FIGLI e MOGLI dei DM
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Higherdevoteedm
- Ultra member

- Higherdevoteedm
- Ultra member

- Enjoy the silence
- Master

Hai ragione è cambiata in modo radicale, come il suo adorabile ex marito...
Forse non escluderei l'ipotesi che anche lei abbia trovato il vero amore e la sua vita sia diventata più equilibrata....
Certo per dare consigli alle persone ne devi aver passate tante prima... non escluderei che sia anche brava nel suo lavoro.... riabilitiamola che ne dite!!!
Forse non escluderei l'ipotesi che anche lei abbia trovato il vero amore e la sua vita sia diventata più equilibrata....
Certo per dare consigli alle persone ne devi aver passate tante prima... non escluderei che sia anche brava nel suo lavoro.... riabilitiamola che ne dite!!!
- Higherdevoteedm
- Ultra member

- silver wing
- Ultra member

@ Higherdevoteedm
Volevo confermare anch'io che la ragazza presente nella foto con Dave non e' Joanne, ma si tratta di una fan, si chiama: Maren, (so anche il suo nome)!
Ho il servizio "originale" tratto da un giornalino Tedesco con l'articolo completo, infatti: si notano le spillette varie dei DM che la ragazza indossa sul suo giubotto di pelle, mentre sotto, indossa la maglietta di "Speak & Spell"!
Tutti questi particolari li ho notati dato che, come ho appena detto, ho l'intero articolo...
Volevo confermare anch'io che la ragazza presente nella foto con Dave non e' Joanne, ma si tratta di una fan, si chiama: Maren, (so anche il suo nome)!
Ho il servizio "originale" tratto da un giornalino Tedesco con l'articolo completo, infatti: si notano le spillette varie dei DM che la ragazza indossa sul suo giubotto di pelle, mentre sotto, indossa la maglietta di "Speak & Spell"!
Tutti questi particolari li ho notati dato che, come ho appena detto, ho l'intero articolo...
Però!! (dave jr. non sembra tanto contento però...)Higherdevoteedm ha scritto:Questa sì che è una chicca....![]()
http://i184.photobucket.com/albums/x161 ... /04fg0.jpg
JACK DA GRANDE, con la madre un po' ingrassata!
- devotional
- Moderatore

- Dave's lips
- Violator

hihisofia ha scritto:mhm... ha solo un anno meno di me... cioè, un londinese, figlio e conoscitore dei depeche, e uguale e dave...
per me sarebbe perfetto! ha un'anno in più e spero che abbia preso tutto dal padre
Una cappatina a Londra per trovare lui e paparino nn ci starebbe male!!!!
ciaooooooo
I don't want to start any blasphemours rumours
but I think that God got a sick sence of humor
and when I die I expect to find Him laughing
ahah più che altro in questa foto sembra il figlio di Gene Gnocchi..ma cmq..dovrebbe sfoltirsi un pò le sopracciglia..ci sono buone possibilità x il futuro!Per quanto riguarda Theresa,mi sta antipatica,forse perchè leggendo la biografia nn mi piace la sua figura,come del resto quella di Dave in quel periodaccio,che angoscia..
Higherdevoteedm ha scritto:Questa sì che è una chicca....![]()
JACK DA GRANDE, con la madre un po' ingrassata!
- Higherdevoteedm
- Ultra member

- gaugahan
- Ultra member

- Contatta:
Questo post sfaterà per sempre la leggenda metropolitana che vuole la moglie di Dave una nullafacente che vive (a sbafo) alle sue spalle.
Qualcuno ricorderà che tempo fa avevo postato il link di un sito (da allora la mia firma) che promuoveva degli articoli fortemente sponsorizzati dalla bella morona greca e dal marito:
le famosissime sfere
All'epoca diceva: my husband is definitely a fan of t spheres e ancora: couples will have fun using them on each other.
Adesso la signora ci mostra personalmente la tecnica,dimostrando le sue doti di attrice:
http://vids.myspace.com/index.cfm?fusea ... d=16481327
Il video ha avuto una grande distribuzione,da fare invidia alla prima del Titanic e per chi gradisce una seconda visione,lo può trovare anche su YouTube:
E guai a chi adesso ha il coraggio di fiatare!

Da notare che continua a servirsi da Sergio Rossi
Qualcuno ricorderà che tempo fa avevo postato il link di un sito (da allora la mia firma) che promuoveva degli articoli fortemente sponsorizzati dalla bella morona greca e dal marito:
All'epoca diceva: my husband is definitely a fan of t spheres e ancora: couples will have fun using them on each other.
Adesso la signora ci mostra personalmente la tecnica,dimostrando le sue doti di attrice:
Il video ha avuto una grande distribuzione,da fare invidia alla prima del Titanic e per chi gradisce una seconda visione,lo può trovare anche su YouTube:
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
E guai a chi adesso ha il coraggio di fiatare!
gaugahan ha scritto:Questo post sfaterà per sempre la leggenda metropolitana che vuole la moglie di Dave una nullafacente che vive (a sbafo) alle sue spalle.
Qualcuno ricorderà che tempo fa avevo postato il link di un sito (da allora la mia firma) che promuoveva degli articoli fortemente sponsorizzati dalla bella morona greca e dal marito:le famosissime sfere
All'epoca diceva: my husband is definitely a fan of t spheres e ancora: couples will have fun using them on each other.![]()
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
E guai a chi adesso ha il coraggio di fiatare!![]()

[/img]