No, Alya, non intendevo assolutamente questo!!!Alya_DM ha scritto:Ehm...forse la tua affermazione andrebbe un tantino rivista...![]()
E per quanto mi riguarda non mi sento assolutamente assecondata dopo PTA...
Vedi, è proprio questo tipo di affermazioni un pò snob (prendila in senso buono) che sinceramente ogni volta che le leggo mi lasciano perplessa: Exciter (come anche Subhuman) è per pochi e buoni intenditori, un sound di classe. PTA è per le masse, per gusti "terra terra".
Non mi permetterei mai di farlo con nessun album!
...è solo un'opinione personale...quello che intendo è semplicemente che PTA è un album accattivante, in cui hanno cercato di riadottare un certo sound elettronico (secondo molti "vintage"), ricorrendo, secondo me (che non me ne intendo, tra l'altro), ad espedienti "semplici" quali classiche bass-line, uso degli up-tempo, distorsione, etc.
Comunque ne faccio sempre una questione di suoni e non di album, assegnando un piccolo punticino ad Exciter almeno per la ricerca, per l'innovazione, per la diversità...
Poi, l'ho sempre detto, la maggior parte delle canzoni di PTA di per sé sono splendide...
Non preoccuparti (non intendevo una cosa del genere neanche con subHuman