...il vecchietto dove lo metto dove lo metto non si sa....rastafari ha scritto:..il nonnetto è sempre presente....
...guarda che noi ,nati ante 1970 semo i mejo!!!!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Un doveroso ringraziamento...rastafari ha scritto:..il nonnetto è sempre presente quando ci sono:
-i mitici M4TM![]()
-è organizzato dal grande ethan!![]()
-c'è lo zio e la grande Alya!![]()
-non ho sentito Studio, ma non ho dubbi !!!![]()
-siamo al tunnel!![]()
-e tutti i devoti...........!!!![]()
![]()
![]()
...ma chi si è perso l'ultima exibition 'open' in Campogalliano ... non sa cosa ha fatto...!!!![]()
![]()

e ora andiamo tutti in comune a cambiare residenzaethanmode ha scritto:.
chi dalla sicilia presenzierà al party avrà (mostrando il biglietto di volo) diritto alla serata gratuita a partire dalla cena............
uh signur...anche Robert Smith son più 20 anni che dice di voler sciogliere i Cure con il prossimo album....avoja!ethanmode ha scritto:benissimo ragazzi il vostro entusiasmo è la linfa per questo party che stà in piedi da 2 anni e mezzo contro ogni previsione e contro un nutrito zoccolo di malelingue che hanno costantemente minato l'evento (i motivi non li sò e non me li hanno detti, forse perchè ancora non ne hanno![]()
![]()
).
in ogni caso sarà l'ultimo che farò io perchè ho degli impegni "seri" da portare a termine ed il tempo per i party verrà completamente perso.

Ma come si fa a cercare di "minare" questo splendido evento che è il DM Party di Reggio Emilia?!?!!?!?!?!ethanmode ha scritto:benissimo ragazzi il vostro entusiasmo è la linfa per questo party che stà in piedi da 2 anni e mezzo contro ogni previsione e contro un nutrito zoccolo di malelingue che hanno costantemente minato l'evento (i motivi non li sò e non me li hanno detti, forse perchè ancora non ne hanno![]()
![]()
).
ethanmode ha scritto:in ogni caso sarà l'ultimo che farò io perchè ho degli impegni "seri" da portare a termine ed il tempo per i party verrà completamente perso.