Only when I lose myself

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

non so come spiegare....hai mai preso un viso della persona amata e con le tue mani l' accarezzi affacciandoti davanti ad uno specchio gli hai domandato : cosa vedi? :oops:
francesco
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da francesco »

daniemt ha scritto:non so come spiegare....hai mai preso un viso della persona amata e con le tue mani l' accarezzi affacciandoti davanti ad uno specchio gli hai domandato : cosa vedi? :oops:
No...onestamente Mai...c'era l'amata...la faccia ..le mie mani...lo specchio...ma non ho chiesto...

Pero' bello...

Francesco.
vale-milano
Master
Master

Messaggio da vale-milano »

francesco ha scritto:No...onestamente Mai...c'era l'amata...la faccia ..le mie mani...lo specchio...ma non ho chiesto...

Pero' bello...

Francesco.
:lol: ....sempre il solito :wink:
Vale
inspyred
Master
Master

Messaggio da inspyred »

Did I need to sell my soul
For pleasure like this?
Did I have to lose control
To treasure your kiss?

:roll:

forse alla fine si tratta solo di quel momento d'estasi...
solo lì perdiamo davvero noi stessi..
sofia
Insight
Insight

Messaggio da sofia »

romy88 ha scritto: secondo te:
Mi sento soddisfatto
Appartengo all'interno
Del tuo Paradiso di velluto

questa frase è proprio da Paradiso, oppure da un paradiso più... "terreno"??

io questa canzone non la vedo così spirituale, anzi... la vedo molto più passionale...
Esatto, la canzone parla chiaramente di sesso. di come ti senti pieno e vuoto allo stesso tempo, un secondo dopo l'altro. di come ti senti te stesso, il vero te stesso, di come ti senti forte, anche se a volte sporco, perchè magari hai fatto una cosa sbagliata (sell my soul).
però in effetti perdersi negli occhi e nell'anima dell'amato/a è una sensazione unica, vedi te stesso attraverso gli occhi dell'altro. per questo, credo, quando la tua persona non ti ama più, ti senti così brutto (io almeno). da lì si capisce tutto.

L'amore ha la virtù di denudare non i due amanti uno davanti all'altro,ma ciascuno dei due davanti a sé
- Cesare Pavese
lilianlove
Angel
Angel

Messaggio da lilianlove »

all'interno del desiderio, il mistero dell'amore:
In questa frase i mille perchè dell'amore

Come se avessi scelto di non desiderarti
per tenerti al'interno del desiderio stesso.

non c'è chicco di grano nel mondo che l'amore non sappia trovare:
germoglia nel deserto, in aree fulve e azzurre.

E' fiamma il mare nel suo sguardo se è lei che si allontana.
ma brucia il suo infinito ondeggiare se è lei che pare emergere.

Apri la mano forse è nell'altra. la sua assenza indica il suo altrove che non può farne senza:
la verità nell'apparenza è oltre ogni altra verità, ogni apparenza.
.
Enjoy the silence
Master
Master

Messaggio da Enjoy the silence »

somebody81 ha scritto:quoto entrambe,direi che Desiderio e Passione sono le due parole d'ordine di questa song(che a me piace tantissimo,rimango sempre ipnottizzata dalla musica e dalla voce di Dave :oops: :oops: :oops: ),anch'io all'inizio pensavo si trattasse di un amore spirituale e totale,ma è solo passione,messa in poesia come solo Martin sa fare,grande :wink: :wink: :wink: ,del resto ci vuole anche questo nella vita,no?!? :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
Anch'io sono d'accordo con voi, la canzone, lenta e ipnotizzante con la meravigliosa voce di DAVE, mi ha fatto sempre venire in mente qualcosa di erotico, ma non volgare, è pura poesia dedicata al desiderio sensuale di perdersi e fondersi nell'altra persona, sfido chiunque a non averlo provato una volta nella sua vita questo desiderio totalizzante....

I DM sono dei grandi a fondere insieme, come dire, il sacro ed il profano, e renderlo pura e assoluta poesia....li amerò per sempre....
Questo 3d è bellissimo come tutti quelli che le meravigliose e coinvolgenti canzoni dei mitici possono suscitare....
continuate così vi leggerò con vero piacere....
un saluto a tutti
SEEYOU
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da SEEYOU »

UP!
Rispondi