se avete un'attività migliore, per quella sera, dedicatevi ad essa (compresi un buon sonno ristoratore, lo sterminio delle zanzare nella vostra stanzetta, perfino la sturatura delle narici con l'uso, improprio ma efficace, del dito indice); jeepers creepers è una porcata mai vista, senza tensione, senza plot, senza la minima originalità. attratto dal trailer (ma sono un po' scemo anch'io) a suo tempo l'ho visto al cinema: un'ora e mezza di grasse risate, e lo spreco di qualche eurino utilizzabile altrimenti.Saphira ha scritto: ultima cosa... no comment sul film che stasera daranno su italia 1, ma ho letto che la prossima settimana, sempre per notte horror daranno jeepers creepers(click)
a proposito di vampiri: l'ho visto almeno vent'anni fa, ma gli ultimi giorni di salem's lot (tratto da le notti di salem di stefano re, quando ancora sapeva scrivere romanzi belli) mi sembrava fatto abbastanza bene: era un film tv, perciò un po' lento, ma il bambino non-morto che bussa alla finestra di casa, sospeso nel vuoto, ce l'ho ancora negli occhi...
@studio: ti è piaciuta la grace vampira? per me grace jones è sempre e comunque interessante, anche quando fa la maionese col minipimer...