Ecco, la prima song che hanno fatto io non l'avevo mai sentita, non conosco tutto dei subs, ma anche dei miei amici più esperti di me in materia non la conoscevano... tu ne sai qualcosa in più? o può essere che fosse un pezzo del nuovo album in lavorazione? mah..*Francy* ha scritto:Poi è stata la volta dei Subsonica....la loro musica faceva vibrare tutto..hanno fatto 2 canzoni( tra le quali Discoteca -Labirinto)
DATE CONCERTI INTERESSANTI DA PROPORRE....
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- onlywhen
- Ultra member

quoto!onlywhen ha scritto: la prima song che hanno fatto io non l'avevo mai sentita, non conosco tutto dei subs
(al tg3 regionale hanno detto che ieri sera alla pellerina c'è scappato anche un morto accoltellato, questo però al di fuori dell' ambito del concerto, era un ecuadoregno ammazzato da un suo connazionale in una rissa
-
The Kingdom
- Excited

Medusa's Spite - Sabato 28 Luglio / Roma
Comune di Roma + Roma Estate 2007 + Bluecheese presentano :
Medusa's Spite in concerto.
Medusa's spite (concerto) - cortometraggi - visuals - deejaying performance (Eco_Art Village)
Giardini di Priscilla - Via Appia Antica, 76
il 28-07-2007
Orario dalle 19.00 alle 02.00
Biglietto Ingresso gratuito
seredestate descrizione
CONCERTO:
Medusa's Spite
DJ SETS:
Bluecheese - Deepsession - Raindog
CORTOMETRAGGI:
Future Short Italy
VISUALS:
B Movies Videoclan
Info : http://www.myspace.com/bluecheeseproject
http://www.myspace.com/medusasspite
http://www.estateromana.comune.roma.it/ ... zioni=7752
Medusa's Spite in concerto.
Medusa's spite (concerto) - cortometraggi - visuals - deejaying performance (Eco_Art Village)
Giardini di Priscilla - Via Appia Antica, 76
il 28-07-2007
Orario dalle 19.00 alle 02.00
Biglietto Ingresso gratuito
seredestate descrizione
CONCERTO:
Medusa's Spite
DJ SETS:
Bluecheese - Deepsession - Raindog
CORTOMETRAGGI:
Future Short Italy
VISUALS:
B Movies Videoclan
Info : http://www.myspace.com/bluecheeseproject
http://www.myspace.com/medusasspite
http://www.estateromana.comune.roma.it/ ... zioni=7752
allora...i MUSE dal vivo fanno sempre il loro "sporco" lavoro.Babylon ha scritto:domani
MUSE...Arena di Verona.
e ci siamo...
concerto tecnicamente perfetto, scaletta ottima...
ma ...
io voglio di più.
in quanto a concerti Muse sono esigente.
Voglio essere investito dal suono...completamente...
Voglio un concerto Fisico.
Se vogliamo...Ben venga la ressa...
Al concerto dell'Arena per me è mancato quel qualcosa in più.
L'Arena è un posto composto.
Matt invece è scomposto ...le due cose perciò non vanno bene insieme.
Volume troppo basso e messo giù bene solo nelle vie centrali, "noi" delle gradinate eravamo in parte tagliati fuori dal vero e proprio concerto.
Platea...con Seggioliniiiiiii!!!!
Cosa!??!!?!?Seggiolini!?!?!!?MUSE In platea...SEDUTI!?!?!?
(dopo una canzone Bellamy ha invitato immediatamente e caldamente le persone a fregarsene di questo rigido ordine... e così è stato, in un minuto erano tutti in piedi...per lo meno.)
Personaggi che son stati anche a Firenze mi han detto essere stato addirittura migliore questo di Verona...ma a sto punto non so se hanno visto quello del forum di mesi fà...che era un'altra cosa...
invece il prossimo concerto potrebbe essere anche stasera...quello un po' da culatun...
il concerto un po' da culatùn è stato un bellissimo spettacolo!
i ben informati dicono che gli ex-boys abbiano segato qualche canzone rispetto alle scalette seguite altrove, ma comunque grande divertimento, anche grazie a coreografie e video simpatici. menzione speciale ai cow-boy tipo brokeback mountain durante "where the streets have no name - can't take my eyes off you" (per la gioia di studio) e al costumista della gestapo, che ha costretto gli artisti a indossare cappotti, colbacchi, vestiti da prèfiche siciliane e da cyborg-pavoncelle trapuntate, nonostante il microclima da foresta pluviale ricreato sotto l'orrido tendone: a questo proposito, come si diceva anche ieri con lettera e tuf, non si capisce la necessità di montare l'imbarazzante struttura, modello festa della salamella di baranzate, nello splendido contesto di villa arconati. all'arena di verona mica mettono niente per proteggersi dall'eventuale pioggia...
altra villa, altro concerto: sabato bjork a codroipo, ud.
i ben informati dicono che gli ex-boys abbiano segato qualche canzone rispetto alle scalette seguite altrove, ma comunque grande divertimento, anche grazie a coreografie e video simpatici. menzione speciale ai cow-boy tipo brokeback mountain durante "where the streets have no name - can't take my eyes off you" (per la gioia di studio) e al costumista della gestapo, che ha costretto gli artisti a indossare cappotti, colbacchi, vestiti da prèfiche siciliane e da cyborg-pavoncelle trapuntate, nonostante il microclima da foresta pluviale ricreato sotto l'orrido tendone: a questo proposito, come si diceva anche ieri con lettera e tuf, non si capisce la necessità di montare l'imbarazzante struttura, modello festa della salamella di baranzate, nello splendido contesto di villa arconati. all'arena di verona mica mettono niente per proteggersi dall'eventuale pioggia...
altra villa, altro concerto: sabato bjork a codroipo, ud.
Ma vogliamo parlare del concerto di Battiato di ieri sera? .. no?.... si...?...
Si...
A parte il giro inutile (di 3 ore) che ho fatto da Varese a Casale Monferrato
alle 9 e mezzo riesco ad arrivare al Castello Sforzesco di Vigevano.
con mio sommo piacere, noto che è tutto esaurito, ma il desiderio di stare sotto il palco in piedi è caduta appena ho visto che c'erano i seggiolini nelle parti centrali dell'area del concerto. Le persone "in piedi" venivano raccolte in una "vasca" sui lati e dietro i seggiolini.
Altro punto di forza, è che all'inizio non sebrava un concerto, ma bensì un rave di zanzare
Alla fine conterò una trentina di punture (8 solo sulla mia testina pelata e 6 sulla sola spalla sinistra...
)
Comunque, partito il concerto ripercorre parte di Fleurs e Cafè de la Paix e Il Vuoto", poi è il turno di Sgalambro, che recita una poesia musicata con il suo grottesco stile, anche le MAB (gruppo sardo composto da 4 fanciulle), trovano spazio per un brano (al limite del punk) che spazientisce i più.
Il concerto non decolla, la gente comincia a spazientirsi. Ed e così. che al ritorno di Franco sul palco, inizia a sfornare i suoi brani più famosi.. La cura (Da pelle d'oca), Shock In My Town, Il Vuoto...
Ad un certo punto invita tutti quanti alla "ressa" sotto il palco, ed è così che ci riversiamo davanti alle transenne.La sicurezza cerca di bloccare invana quante più persone, ma è tutto inutile...
Per mia fortuna riesco ad arrivare in prima fila e da lì parte il vero spettacolo.
Esegue quasi tutto La voce del Padrone e L'era del cinghiale bianco (brividi su Stranizza D'Amuri...), poi la Stagione dell'amore e tanti altri brani "Juke Box" come li definisce lui.
Insomma, in definitiva è stato un buon concerto, audio ottimo e vedere Franco in quelle condizioni dopo tanto tempo, è sempre un piacere.
Il problema poi è stato ritornare a casa... Strade chiuse OVUNQUE, 2 ore per cercare la tangenziale Ovest.. e quando tutto sembrava finito, ecco che l'uscita dell'autostrada che dovevo imboccare, era chiusa
Dopo un'altro giro inutile, arrivo sotto casa, incrocio una macchina (alle 3 del mattino in un paesino di montagna...così, giusto per...) mi faccio da parte per farla passare, e TRACK! mi graffia la macchina nuova
... Vabè... ora vi saluto...
Si...
A parte il giro inutile (di 3 ore) che ho fatto da Varese a Casale Monferrato
con mio sommo piacere, noto che è tutto esaurito, ma il desiderio di stare sotto il palco in piedi è caduta appena ho visto che c'erano i seggiolini nelle parti centrali dell'area del concerto. Le persone "in piedi" venivano raccolte in una "vasca" sui lati e dietro i seggiolini.
Altro punto di forza, è che all'inizio non sebrava un concerto, ma bensì un rave di zanzare
Comunque, partito il concerto ripercorre parte di Fleurs e Cafè de la Paix e Il Vuoto", poi è il turno di Sgalambro, che recita una poesia musicata con il suo grottesco stile, anche le MAB (gruppo sardo composto da 4 fanciulle), trovano spazio per un brano (al limite del punk) che spazientisce i più.
Il concerto non decolla, la gente comincia a spazientirsi. Ed e così. che al ritorno di Franco sul palco, inizia a sfornare i suoi brani più famosi.. La cura (Da pelle d'oca), Shock In My Town, Il Vuoto...
Ad un certo punto invita tutti quanti alla "ressa" sotto il palco, ed è così che ci riversiamo davanti alle transenne.La sicurezza cerca di bloccare invana quante più persone, ma è tutto inutile...
Per mia fortuna riesco ad arrivare in prima fila e da lì parte il vero spettacolo.
Esegue quasi tutto La voce del Padrone e L'era del cinghiale bianco (brividi su Stranizza D'Amuri...), poi la Stagione dell'amore e tanti altri brani "Juke Box" come li definisce lui.
Insomma, in definitiva è stato un buon concerto, audio ottimo e vedere Franco in quelle condizioni dopo tanto tempo, è sempre un piacere.
Il problema poi è stato ritornare a casa... Strade chiuse OVUNQUE, 2 ore per cercare la tangenziale Ovest.. e quando tutto sembrava finito, ecco che l'uscita dell'autostrada che dovevo imboccare, era chiusa
Dopo un'altro giro inutile, arrivo sotto casa, incrocio una macchina (alle 3 del mattino in un paesino di montagna...così, giusto per...) mi faccio da parte per farla passare, e TRACK! mi graffia la macchina nuova
... Vabè... ora vi saluto...
Ultima modifica di Bong84 il gio lug 19, 2007 1:38 pm, modificato 1 volta in totale.
Chiaramente!*Francy* ha scritto:@Bong84 allora meritava o no sto' concerto?
Ho uppato un paio di videos...
LA CURA
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
MEDLEY DE "LA VOCE DEL PADRONE"
Possa piacere o meno sabato in Capitale arriva Giorgione, qualcuno è andato già in ottobre? O meglio ha assistito alle altre 2 date italiane estive (Padove e Lucca credo)...Come l'ha visto, se può anticipare qualcosa, io andrò, ma in fondo è un gran professionista una star internazionale, non credo che rimarrò deluso.