Concordo perfettamente...onlywhen ha scritto:Per me l'importante è che ci sia la certezza di un'altro album...poi quando sarà è meno importante...
E poi quello che ha scritto Fab mi fa ben sperare!!!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Fab ha ragione a prescindere...this twilight garden ha scritto:Ha ragione l'admin, comunque

Il produttore dei Talk Talk???this twilight garden ha scritto:Se l'opzione Wilder non è praticabile, confesso che mi piacerebbe vedere uno di questi tre nomi nei crediti del disco:
-1) Flood
-2) Tim Simenon
-3) Tim Friese Greene

Ma noi fan, possiamo fare qualcosa? Nel senso potremmo mandare dei messaggi a qualcuno? in modo che prendano in considerazione la cosa? madò magari...!!!this twilight garden ha scritto:Che dire....che il ragionamento di Sat non fa una grinza.
Se i DM annunciassero un album con Wilder alla consolle, probabilmente comincerei a sragionare. Se annunciassero il suo rientro in formazione, mi commuoverei. La seconda ipotesi è remota, la prima meno. Sperare non costa nulla.
ttg

Perchè Martin non ha più voglia di fare le cose in grande. In quanto al futuro dei Depeche Mode, sono sicuro che esista: non si sono sciolti quando avevano tutti i motivi per farlo (periodo post-devotional, periodo pre-PTA), e non vedo perchè dovrebbero farlo adesso.this twilight garden ha scritto:perché non ingaggiare Wilder come produttore? Perchè non ammettere che gli devono tantissimo e che il loro sound è indissolubilmente legato al suo gusto e al suo stile?