Fletch dj-set a Riccione e Roma - 13/14 luglio

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

AdMode
Master
Master

Messaggio da AdMode »

ruggio ha scritto:t'assicuro che è vero :lol:

andava li col ditino e chiedeva spiegazioni a quelli dietro la console con lui :lol:

oddio.....se uno vuole campare di rendita deve saperlo fare con eleganza, ma almeno deve saperlo fare!!! bèh se le cose sono andate così ci sarei rimasta troppo male... :(
alexa
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexa »

ma no dai.....cioè alla fine fletch lo conosciamo com'è....e la cosa non ti stupisce nemmeno più di tanto anzi.....io mi sono molto divertita co ste scene! 8)
AdMode
Master
Master

Messaggio da AdMode »

:) si in effetti posso sembrare troppo severa, ma uno si aspetta sempre il meglio dai propri idoli! e poi andy è quello che in effetti si è sempre rivelato il + disponibile e abbordabile verso i fan!
va bè andy la prossima volta cerca di fare un pochino meglio, e bevi meno che dalle foto hai una panza...e non dare la colpa alla maglietta troppo stretta!
tofaithfullypursue
Ultra member
Ultra member

Messaggio da tofaithfullypursue »

grazie a tutti per le "recensioni" e per le notizie ma
soprattutto per le foto... :wink:
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

ruggio, che divo! non guardava fletch in quella foto...guardava l'obbiettivo! :lol: mitico!
cinzia85
Master
Master

Messaggio da cinzia85 »

Studio54 ha scritto:ruggio, che divo! non guardava fletch in quella foto...guardava l'obbiettivo! :lol: mitico!
L'ho notato anch'io! :lol: Essì il ragazzo è proprio un poseur :P
ruggio
Angel
Angel

Messaggio da ruggio »

no no mica vero! :lol:
io guardavo sempre in quella direzione!! :lol:

ingrrrati è solo una coincidenza! :P :lol:

amche perchè molte foto le facevano in quella direzione :roll:

dai su altre foto!
ziodave
Angel
Angel

Messaggio da ziodave »

Studio54 ha scritto:Io sinceramente non capisco...ma siete tutti cascati dal pero? :lol:
Andy non era la prima volta che veniva in italia per un dj set, si sapevano a grandi linee i suoi gusti musicali e la sua "bravura" come dj. Quindi perchè lamentarsi? oppure xchè non documentarsi prima!?

...a me lo dici????
...era il quarto dj set del Cicognone a cui assistevo...

Studio54 ha scritto:Se poi proprio vogliamo parlare del dj set, devo dire che rispetto a quelli fatti 3 anni fa è migliorato, almeno sulla scelta delle canzoni(primal scream, the gossip), che io ricordi niente goldfrapp a riccione ma bensì una House of Pain - Jump Around che non so da dove abbia tirato fuori :lol:

dj set migliorato?????
vabbè che devi difendere una certa categoria di devoti...
ma questa è un'eresia!!!!
nei dj set passati ricordo Visage...New Order...Client...dico ricordo perchè la set list originale autografata la devo ancora recuperare dal trasloco...
ziodave
Angel
Angel

Messaggio da ziodave »

...e dopo aver visto la track list dei Genesis...
vado a suicidarmi ingozzandomi con 23 euro di monetine da 5 centesimi....
FlyAngel
Devoted
Devoted

Messaggio da FlyAngel »

ziodave ha scritto:...e dopo aver visto la track list dei Genesis...
vado a suicidarmi ingozzandomi con 23 euro di monetine da 5 centesimi....
Guarda, ...credo che tu non sia l'unica... ad un mio collega gli sono uscite letteralmente le lacrime di rabbia per non essere potuto andare al concerto (aveva un matrimonio, ...una sfiga tremenda).

Quando ha visto le immagini del concerto gli sono venuti gli occhi lucidi, ha cominciato a borbottare imprecazioni di ogni genere, ...tuttoggi è ancora incazzato (con la moglie :D ).
Depagni Mode
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Depagni Mode »

alexa ha scritto:peppe......le fotoooooooooo!!!!!! se non posti subito le foto sei un nick morto....non è una minaccia.....peggio! :lol:
dammi tempo lo sai che sono sempre in giro.....poi domani mi consegnano casa.....quindi a breve le avrai...

piuttosto devoti romani aspettatevi a breve la convocazione per l'inaugurazione della casa devota ...."here is the house" ... :lol:
ziodave
Angel
Angel

Messaggio da ziodave »

FlyAngel ha scritto:Guarda, ...credo che tu non sia l'unica...
ehm...ops...sberequeck :lol: !!!!
NEROMODE
Ultra member
Ultra member

Messaggio da NEROMODE »

MODEHEAD ha scritto:

Brevissime considerazioni (oltre a quelle già fatte nel messaggio di qualche pagina fa):
1) in effetti anche il dj che ha preceduto Andy ad Ostia era molto bravo (compare di Samuel dei Subsonica);

Ti devo correggere amico devoto, tu stai confondendo il buon dj Pisti, amico di Samuel nonchè un terzo dei Motel Connection, con uno dei 2 dj resident dell'Oasi Beach Club.

Infatti la serata è stata aperta da Gianluca Mascio facente parte della crew Nufunklan che si occupa di parte dell'organizzazione delle serate lì all'Oasi, ciò non toglie come specificato in un mio intervento a pg.10 di questo thread, che è stato molto bravo ma non è un professionista alla stregua di Pisti.

Il bello è che questi fenomeni dell'organizzazione avevano paventato la presenza di Samuel e Pisti anche nel programma della serata, quando erano due mesi che si sapeva che i Subsonica avrebbero chiuso con Battiato il Torino Traffic Festival la stessa sera....se pensano che c'avemo l'anello ar naso!
alexa
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexa »

Depagni Mode ha scritto:dammi tempo lo sai che sono sempre in giro.....poi domani mi consegnano casa.....quindi a breve le avrai...

piuttosto devoti romani aspettatevi a breve la convocazione per l'inaugurazione della casa devota ...."here is the house" ... :lol:
azz....non avevo capito che era proprio a giorni sta consegna! vabbè vorrà dire che aspetteremo....tantissimi auguri! :wink:

p.s. clikka qua può andar bene na cosa simile?
alexa
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexa »

NEROMODE ha scritto: Il bello è che questi fenomeni dell'organizzazione avevano paventato la presenza di Samuel e Pisti anche nel programma della serata, quando erano due mesi che si sapeva che i Subsonica avrebbero chiuso con Battiato il Torino Traffic Festival la stessa sera....se pensano che c'avemo l'anello ar naso!
non è che mi faccia piacere difendere sto locale.....però faccio presente che sto tale dei subsonica sarà lì all'oasi non mi ricordo ora se questo sabato...ma mi sembra che fosse il prossimo....vabbè comunque all'oasi ci va e ci sarebbe dovuto essere la stessa sera di andy ma proprio per l'incompatibilità col tour è stato spostato. :wink:
Rispondi

Torna a “Discussioni”