Aggiornamenti in attesa del nuovo album...

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

Notiziona! :D Se fosse vera, ovviamente... :roll:

Certo, oramai EW3 (Halo) ci ha abituato ad anteprime e scoop, ma, stavolta, sembra davvero un po' grossa...

Possibile che Dave non voglia fare un suo tour dopo la pubblicazione di Hourglass?

Possibile che la macchina DM si rimetta in moto cosi "presto" dopo solo un anno di stop dall'ultima lunga tournee?

Possibile che Mart abbia già scritto dei brani? E non pochi?

Possibile che i Depeche ci sorprendano ancora una volta?

:?:
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

ruggio ha scritto:andy infatti sabato scorso ha detto (non mi ricordo achi, forse a uno di violator) che si sarebbero messi a lavoro il prossimo febbraio!
Ah... bè... se questa anticipazione è uscita dalla bocca del buon Fletch allora stiamo tranquilli... che quasi sicuramente si slitterà in avanti di un bel po'... :lol:

Tutte le volte che va in giro Andy le spara grosse... se fosse per lui, a parole, i DM sfornerebbero un Violator all'anno!!! :lol:
Akemi101
Ultra member
Ultra member
Località: sulla luna, e uccido strani esseri con l'ausilio di un ombrello

Re: prima del previsto!?

Messaggio da Akemi101 »

bertoicemachine ha scritto:
With an upcoming solo record firmly in the bag, and due out in October, Dave Gahan is not resting on his laurels for long it seems. While the decision has not been finalized indications are that Dave might not tour for his "Hourglass" project; instead getting back together with the rest of Depeche Mode and start work on a new album "early next year", sources close to the band reveal.
dove ho messo i ceri da accendere?? e il cornetto antisfiga?? mi serve!!
speriamo..speriamo davvero..

per il produttore plausibile non ho proprio idea di cosa sarebbe il meglio visto le strade intraprese (Dev, sono d'accordo con te: si batterà la strada di PTA molto probabilmente) la conferma di Ben Hilier non mi farebbe sbattere la testa contro il muro, ma neanche saltare di gioia..la prenderei come un fatto di comodità..gli è andata bene, perchè non riprovarci..è comprensibile..
devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

Akemi101 ha scritto:Dev, sono d'accordo con te: si batterà la strada di PTA molto probabilmente
il punto sai qual'è? è che a questo punto, o virano un pò di più sull'elettronica (che pure è possibile) oppure seguono la strada di PTA sviluppandola e magari creando un sound ancora più ruvido e violento...

tutto IMHO
cinzia85
Master
Master

Messaggio da cinzia85 »

devotional ha scritto:il punto sai qual'è? è che a questo punto, o virano un pò di più sull'elettronica (che pure è possibile) oppure seguono la strada di PTA sviluppandola e magari creando un sound ancora più ruvido e violento...

tutto IMHO
E' quello che penso anch'io.Rimango comunque scettica sull'eventualità che Dave rinunci a un tour promozionale...mah!
evad
Ultra member
Ultra member

Messaggio da evad »

Beh anche secondo me sarebbe un pò prestino.. però le sorprese arrivano quando meno te l' aspetti.. chi lo sa :roll:
Non resta che aspettare.. Speriamo bene :D
onlywhen
Ultra member
Ultra member

Messaggio da onlywhen »

Per me l'importante è che ci sia la certezza di un'altro album...poi quando sarà è meno importante...

E soprattutto che non lo facciano in cinque mesi frettolosamente come PTA...che ci dedichino il tempo e la cura giuste e necessarie per un prodotto che si possa definire DM.
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

saturnz70 ha scritto:

Possibile che i Depeche ci sorprendano ancora una volta?

:?:
quello, SEMPRE!

Mah, devo dire che mi trovo un po' spiazzato. Mi ero fatto la bocca per il nuovo album+tour di dave. Dubito davvero che faccia un album senza un tour.

I casi son 2, o sarà una sorta di concept album un po' particolare dove non necessitano per forza dei concerti.
Oppure Dave vuole risparmiare le forze per i Dm. Oppure Dave vorrà mettere delle canzoni di Hourglass nella setlist dei prossimi concerti dei dm....troppi se e troppi mah! :twisted:

Premetto che sono felicissimo di questa news, se Martin è ispirato è un buon segno, quindi speriamo che partorisca mooooolto presto.

Cmq aspettiamo ancora un po' a gridare vittoria, godiamoci ancora il nostro Fletch e i nuovo album di Dave che verrà!
E ricordate che io devo ancora vedere i remasters di Black Celebration, Ultra, Exciter e......Violator! :D quindi stiamo calmi!!! tatatatatachicardiaaa
ziodave
Angel
Angel

Messaggio da ziodave »

...secondo me è tutto vero!!!!

Immagine
ruggio
Angel
Angel

Messaggio da ruggio »

saturnz70 ha scritto:Ah... bè... se questa anticipazione è uscita dalla bocca del buon Fletch allora stiamo tranquilli... che quasi sicuramente si slitterà in avanti di un bel po'... :lol:
e vabbè, anch'io ho pensato subito ad una cosa detta così, più che altro per far piacere ai fans...

però quest'altra notizia comincia a farmi pensare che una possibilità forse c'è...

se è vero che martin ha nuove idee per un album tanto meglio, magari vorranno anche approfittare del fatto che sono diventati con PTA un gruppo un pò meno di nicchia :roll: ...
Admin
Site Admin
Site Admin

Messaggio da Admin »

Al posto vostro non mi concentrerei tanto sul dettaglio del futuro, ma sulla sicurezza della sua esistenza.

Fab
micol
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da micol »

ruggio ha scritto:andy infatti sabato scorso ha detto (non mi ricordo achi, forse a uno di violator) che si sarebbero messi a lavoro il prossimo febbraio!

chissà se allora questa news è vera!
già già già 8)

:D :D :D :D :D
bertoicemachine
Ultra member
Ultra member

Messaggio da bertoicemachine »

Admin ha scritto:Al posto vostro non mi concentrerei tanto sul dettaglio del futuro, ma sulla sicurezza della sua esistenza.

Fab
"sicurezza della sua esistenza"....
intesa come notizia o come futuro dei dep? :idea:
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

Admin ha scritto:Al posto vostro non mi concentrerei tanto sul dettaglio del futuro, ma sulla sicurezza della sua esistenza.

Fab
brrrrrrr.... ci sono 40° ma ho freddo... che vuoi dire Fab? :shock:
devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

ecco... appunto... che significa sta frase? marò...

la notizia dell'inizioi sessioni a Febbraio era comparsa già venerdì su depechemode.de, ma non ci avevo dato molto peso... adesso però le indicazioni iniziano ad esser troppe... :)
Bloccato

Torna a “Discussioni”