il monumentale topic sugli Interpol
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- francesco
- Angel

- Contatta:
il monumentale topic sugli Interpol
Primissimo ascolto.....
Ci siamo...
Francesco.
Ci siamo...
Francesco.
-
halo in reverse
- Angel

- francesco
- Angel

- Contatta:
Sicuramente + Duro....rispetto a.......
Turn on the bright light ..........ma non uguale a Antics.....
Molto vario......
Si parte con Pioneer to the Falls poi No I in Threesome....e a ruota..The Scale..una tripletta che ti stende......e la pelle d'oca accompagnata dai brividi ti piombano addosso......
Poi si alternano brani + Rock e Aggressivi ... NY Style.... Velvet U.. a ballate Interpol ...........
Suoni come sempre Ottimi chitarre in evidenza.......
Voce ...bè....voce che voce.....
Insomma a me piace......certo è che dopo Turn on the bright light......
è dura...molto dura.....ma non è un "Carciofo" per intenderci.....
Queste....tracce giustificano il tutto.......
Francesco.
Turn on the bright light ..........ma non uguale a Antics.....
Molto vario......
Si parte con Pioneer to the Falls poi No I in Threesome....e a ruota..The Scale..una tripletta che ti stende......e la pelle d'oca accompagnata dai brividi ti piombano addosso......
Poi si alternano brani + Rock e Aggressivi ... NY Style.... Velvet U.. a ballate Interpol ...........
Suoni come sempre Ottimi chitarre in evidenza.......
Voce ...bè....voce che voce.....
Insomma a me piace......certo è che dopo Turn on the bright light......
è dura...molto dura.....ma non è un "Carciofo" per intenderci.....
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Queste....tracce giustificano il tutto.......
Francesco.
E' un ottima conferma secondo me.Fino alla traccia 4 è favoloso,già gridavo al miracolo con la traccia 2 "no in threesome" capolavoro !
Poi però a mio parere subisce una leggera flessione con tracce che apprezzo meno e che "digerisco" per ora un pò più difficilmente.Risale nel finale ma senza arrivare al livello iniziale.
E' inevitabile il confronto con gli europei Editors e il loro "An end has a start" che secondo me nel complesso è di poco superiore.
Sono dettagli personali comunque,ce ne fossero album e gruppi come gli Interpol ......
Andre66
Poi però a mio parere subisce una leggera flessione con tracce che apprezzo meno e che "digerisco" per ora un pò più difficilmente.Risale nel finale ma senza arrivare al livello iniziale.
E' inevitabile il confronto con gli europei Editors e il loro "An end has a start" che secondo me nel complesso è di poco superiore.
Sono dettagli personali comunque,ce ne fossero album e gruppi come gli Interpol ......
Andre66
- saturnz70
- Monument

La sparo grossa:
secondo me è il miglior album che fin'ora han fatto.
Antic mi aveva deluso... un po' nè carne nè pesce... una via di mezzo tra il ricalco del loro folgorante esordio, Turn on, ed una nuova via non meglio definita...
Questo Our Love To Admire invece mi sembra più maturo, più deciso nelle sue forme e con una linea ben precisa.
Tutte le song appaiono ben scritte, ben prodotte e ben suonate, con soluzioni sonore collaudate (per loro) ma non per questo meno originali.
Atmosfere a tratti più eteree, a tratti più "solide", ma sempre ben centrate.
Bravi Interpol!
secondo me è il miglior album che fin'ora han fatto.
Antic mi aveva deluso... un po' nè carne nè pesce... una via di mezzo tra il ricalco del loro folgorante esordio, Turn on, ed una nuova via non meglio definita...
Questo Our Love To Admire invece mi sembra più maturo, più deciso nelle sue forme e con una linea ben precisa.
Tutte le song appaiono ben scritte, ben prodotte e ben suonate, con soluzioni sonore collaudate (per loro) ma non per questo meno originali.
Atmosfere a tratti più eteree, a tratti più "solide", ma sempre ben centrate.
Bravi Interpol!
E' un grande album che arriva dopo due capolavori. Ma questi ragazzi sono da encomiare per la qualità del loro suono e delle canzoni che scrivono. Anche loro sono passati attraverso momenti di crisi nera, ma, scongiurato lo scioglimento e firmato un bel contratto con la Emi hanno tenuto la barra dritta e hanno proseguito a tirare a lucido le loro canzoni. Grandi melodie, aperture sontuose (a volte anche un po ridondanti ma chissenefrega) e produzione di serie a (anche se a volte è un po invadente e tende a levigare troppo). In Italia sono entrati in classifica al numero 16.
aspettiamo di vederli live questo prossimo autunno.
Il loro Amore è davvero da ammirare.
aspettiamo di vederli live questo prossimo autunno.
Il loro Amore è davvero da ammirare.
ho comprato la mia brava copia a discoteca laziale in via giolitti a roma pagandola la bellezza di 15.10 eurini!!!!
però degli Interpol bisogna dire che su 013 sono stati apprezzati quando ancora se li filavano in quattro.
per quanto riguarda la produzione capisco come Sat apprezzi certi livellamenti di asperità. L'importante è che non siano trucchetti messi lì a mascherare mancanze d'ispirazione. Invece la penna dei quattro è ancora in grado di scrivere cose memorabili (la sequenza delle prime quattro tracce è letteralmente miracolosa).
grande band.
-
halo in reverse
- Angel

A proposito del filarseli in 4.
Pensa, Free, che li conobbi a fine 2004, leggendo per caso una buona recensione di Antics su La Stampa. A tutt'oggi li ritengo uno dei pochi gruppi capaci di non farmi odiare la revi-wave.
(Alle volte è un bene cazzeggiare al mattino nei bar torinesi
).
Immagino che "Antics" sia stato il disco del... break commerciale. "Turn on the bright light" è giunto molto dopo, e col senno di poi ho fatto male ad aspettare tanto così.
Per quanto riguarda le asperità, questo per me è il periodo che più ce ne sono, meglio è. (Colpevoli di ciò i Jesus and Mary Chain
).
Pensa, Free, che li conobbi a fine 2004, leggendo per caso una buona recensione di Antics su La Stampa. A tutt'oggi li ritengo uno dei pochi gruppi capaci di non farmi odiare la revi-wave.
(Alle volte è un bene cazzeggiare al mattino nei bar torinesi
Immagino che "Antics" sia stato il disco del... break commerciale. "Turn on the bright light" è giunto molto dopo, e col senno di poi ho fatto male ad aspettare tanto così.
Per quanto riguarda le asperità, questo per me è il periodo che più ce ne sono, meglio è. (Colpevoli di ciò i Jesus and Mary Chain
-
halo in reverse
- Angel

Posso immaginare, sul primo hanno 4-5 pezzi assolutamente di prim'ordine.
Non so, però, se all'epoca avrei comprato il disco basandomi su Obstacle 1. Oggi sì.
Avevo gusti meno... consapevoli. Meno... meno. E una ignoranza pazzesca su quelle sonorità.
"Our love to admire" lo ascolterò più tardi, ci sono diversi brani su Youtube.
Non so, però, se all'epoca avrei comprato il disco basandomi su Obstacle 1. Oggi sì.
Avevo gusti meno... consapevoli. Meno... meno. E una ignoranza pazzesca su quelle sonorità.
"Our love to admire" lo ascolterò più tardi, ci sono diversi brani su Youtube.