Fletch dj-set a Riccione e Roma - 13/14 luglio

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

KzarRedTie
Master
Master
Contatta:

Messaggio da KzarRedTie »

FlyAngel ha scritto:Anch'io ero sotto il palco :D (ero lì dalle ore 16:00) ...uno dei più bei concerti che abbia mai visto.
Uno spettacolo pazzesco, indimenticabile!
Sniff sniff! :cry: E c'e' anche stato chi ha provato a chiamarmi dal concerto... ma grazie a quelle merde di Telecom c'e' stato un "contatto" e mi sono trovato a parlare con una tizia che cercava Marco... AAAArgh!!!

Spero di rifarmi l'anno prox con la "vera" reunion, sempre che Peter si dimagrisca e risvegli un pochetto, che se mi toppa Firth of Fifth lo ammazzo! (l'ultimo suo concerto un mese fa e' stato vergognoso...)

Riguardo ad Andy... non mi dite niente che non avevo previsto: troppa gente, troppi coatti, troppi fan -> impossibile parlarci. Molto molto meglio al Goa qlc anno fa, dove rimediammo pure la scaletta autografa... 8)

Alexa cmq MITICA! ...as usual...

Alla spiaggetta ven x ovvi motivi non posso venire, ma quando lo facciamo un salto tutti insieme a Being Boiled? Magari ci becchiamo Andy in abiti "civili" e ci facciamo 2 chiacchiere...
alexa
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexa »

Immagine
Shot with NIKON D40 at 2007-07-16

fotina scovata da giorgia on line!

@amò: grazie!
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

Minkia di profilo siamo uguali! :twisted:
Latein
Master
Master

Messaggio da Latein »

FlyAngel ha scritto:Anch'io ero sotto il palco :D (ero lì dalle ore 16:00) ...uno dei più bei concerti che abbia mai visto.
Uno spettacolo pazzesco, indimenticabile!
UN altro che si aggiunge alla lista. Mi dispiace per Fletch, però sono sicuro di aver preso la scelta giusta, ovvero godermi i Genesis a pochi metri dal palco anche se in attesa dalle 3 del pomeriggio sotto il sole della capitale.

Cmq scenografia da paura e il circo massimo per certi eventi è la ciliegina sulla torta. Sarà difficile dimenticare tale spettacolo...
jak
Ultra member
Ultra member

Messaggio da jak »

Alya_DM ha scritto:Infatti ti sei volatilizzato :lol:
Che fosse pieno di coatti, purtroppo ce lo aspettavamo.
La gente che non c'entrava una mazza coi dM purtroppo era più di quanto mi aspettassi.
Come ho fatto a resistere fino alle 4? :shock: :lol:
intanto senza i coatti voglio vedere come i gestori pagavano la serata facendo affidamento solo sui devoti...personalmente vedere flatch che fa il DJ non mi importa più di tanto....preferirei che il trio spendesse energie per cominciare a concretizzare qualcosa di nuovo per la band :twisted:
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

Io sinceramente non capisco...ma siete tutti cascati dal pero? :lol:
Andy non era la prima volta che veniva in italia per un dj set, si sapevano a grandi linee i suoi gusti musicali e la sua "bravura" come dj. Quindi perchè lamentarsi? oppure xchè non documentarsi prima!?
Sulla scelta del locale vale +/- lo stesso discorso. Uno come Andy(dei depeche mode) difficilmente verrà ingaggiato da un locale alternativo(luogo più consono ma anche meno disponibile economicamente).
Poi se proprio voi romani vi lamentate(così fortemente) di un locale che è praticamente a casa vostra...lo so vi capisco, mi trovo d'accordo con steelrose quando dice che era una vita che non bassava in un locale del genere. Io infatti c'ho messo una pietra sopra e questi posti non li voglio nemmeno vedere con il binocolo, compresa la gente che ci va.
Stesso discorso può valere per Riccione, infatti conoscendo il locale mi ero messo l'anima in pace. Poi diciamo che a noi è andata meglio, visto che dopo Andy è arrivato un certo Joe.T.Vannelli(con tanto di figlio al seguito), che può piacere o no ma è uno con le palle nel suo genere, quinidi in qualche modo la serata è volata via tranquillamente. Cmq io ero lì per vedere Andy non per andare a ballare o farmi problemi della gente che avevo intorno che non c'azzeccava nulla.
Se poi proprio vogliamo parlare del dj set, devo dire che rispetto a quelli fatti 3 anni fa è migliorato, almeno sulla scelta delle canzoni(primal scream, the gossip), che io ricordi niente goldfrapp a riccione ma bensì una House of Pain - Jump Around che non so da dove abbia tirato fuori :lol:
alexa
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexa »

e c'hai ragione studio.....se stamo troppo a lamentà! in realtà alla fine io so stata molto contenta (ma non rinnego le cose già dette) ma solo per aver avuto modo di incontrare andy. e vabbè non saprà far nulla ma comunque è dagli inizi che lui sta sulla barca depeche.....ha vissuto tutto in prima persona e sulla sua pelle....chissà che ricordi...... questo è quello che pensavo mentre si dilettava come dj... e quasi non mi sembrava vero averlo davanti così vicino......
Dressed In Blue
Master
Master
Contatta:

Messaggio da Dressed In Blue »

Studio54 ha scritto:Io sinceramente non capisco...ma siete tutti cascati dal pero? :lol:
Andy non era la prima volta che veniva in italia per un dj set, si sapevano a grandi linee i suoi gusti musicali e la sua "bravura" come dj. Quindi perchè lamentarsi? oppure xchè non documentarsi prima!?
Sulla scelta del locale vale +/- lo stesso discorso. Uno come Andy(dei depeche mode) difficilmente verrà ingaggiato da un locale alternativo(luogo più consono ma anche meno disponibile economicamente).
Poi se proprio voi romani vi lamentate(così fortemente) di un locale che è praticamente a casa vostra...lo so vi capisco, mi trovo d'accordo con steelrose quando dice che era una vita che non bassava in un locale del genere. Io infatti c'ho messo una pietra sopra e questi posti non li voglio nemmeno vedere con il binocolo, compresa la gente che ci va.
Stesso discorso può valere per Riccione, infatti conoscendo il locale mi ero messo l'anima in pace. Poi diciamo che a noi è andata meglio, visto che dopo Andy è arrivato un certo Joe.T.Vannelli(con tanto di figlio al seguito), che può piacere o no ma è uno con le palle nel suo genere, quinidi in qualche modo la serata è volata via tranquillamente. Cmq io ero lì per vedere Andy non per andare a ballare o farmi problemi della gente che avevo intorno che non c'azzeccava nulla.
Se poi proprio vogliamo parlare del dj set, devo dire che rispetto a quelli fatti 3 anni fa è migliorato, almeno sulla scelta delle canzoni(primal scream, the gossip), che io ricordi niente goldfrapp a riccione ma bensì una House of Pain - Jump Around che non so da dove abbia tirato fuori :lol:
Nient'altro da aggiungere...
Tranne un grazie a Peppe... :wink:
AdMode
Master
Master

Messaggio da AdMode »

Grazie a tutti per le foto e per la cronaca! che dire? almeno lo avete visto da vicino e gli avete stretto la mano.... (un pizzichino di invidia... 8) ) x il resto sono contenta di essere stata a casa.... :wink:
ruggio
Angel
Angel

Messaggio da ruggio »

ma si dai ragazzi ci siamo divertiti, e quando ci ricapita di pedinare andy? sembrava una processione! :lol:

il locale è carino, però se ovviamente è un locale per lo più di musica house e roba simile, mica lo mettevano nella pista piccola a mettere qualche revival....
lui era stato messo lì solo per essere guardato e attirare gente nel locale, mica per frci apprezzare le sue abilità (?!?) di dj....

certe volte si muoveva verso la console con espressioni tipo "ma sto tasto cos'è?" "questo deve stare acceso?" :lol: :lol:

infatti se non sbaglio all'arezzo wave aveva messo musica più figa

c'era da aspettarsi una cosa così, e poi tranquilli che i coatti che dite voi sono i soliti truzzi housettari che si vedono nelle disco anche al nord, ormai con certa roba ho imparato a conviverci :lol:

comunque a prescindere dalla musica, ero troppo impegnato a "studiare" ogni suo piccolo movimento :lol:

p.s.

ma andy con un litro di birra quanti km fa? :lol:

un saluto a tutti :D
AdMode
Master
Master

Messaggio da AdMode »

certe volte si muoveva verso la console con espressioni tipo "ma sto tasto cos'è?" "questo deve stare acceso?" :lol: :lol:

ma andy con un litro di birra quanti km fa? :lol:

TROPPO FORTEEE!!! :lol: :lol: :lol:
Modehead
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Modehead »

Brevissime considerazioni (oltre a quelle già fatte nel messaggio di qualche pagina fa):
1) in effetti anche il dj che ha preceduto Andy ad Ostia era molto bravo (compare di Samuel dei Subsonica);
2) oggi ho saputo quanto è stato pagato Andy per la serata, vi assicuro che la cifra è assolutamente abbordabile per essere uno dei DM....
3) confermo che Andy era completamente ubriaco a fine serata...
4) prontissimo Venerdì per la spiaggetta di Radio Rock ad Ostia... così ci rifacciamo alla grande (ed è pure gratis e fanno pure ottimi cocktail!).
BONG!
MODEHEAD
ruggio
Angel
Angel

Messaggio da ruggio »

AdMode ha scritto:certe volte si muoveva verso la console con espressioni tipo "ma sto tasto cos'è?" "questo deve stare acceso?" :lol: :lol:

TROPPO FORTEEE!!! :lol: :lol: :lol:
t'assicuro che è vero :lol:

andava li col ditino e chiedeva spiegazioni a quelli dietro la console con lui :lol:
alexa
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexa »

peppe......le fotoooooooooo!!!!!! se non posti subito le foto sei un nick morto....non è una minaccia.....peggio! :lol:
Rispondi

Torna a “Discussioni”