(OT)Mitiche frasi da Film
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- .Stripped.
- Angel

- Contatta:
"Mi chiamano Agrado perché per tutta la vita ho sempre cercato di rendere la vita gradevole agli altri... oltre che gradevole sono molto autentica.
Guardate che corpo... tutto su misura. Occhi a mandorla 80 mila. Naso, 200 buttateli tutti perché l'anno dopo me l'hanno ridotto cosi con una altra bastonata. Tette, due, perché non sono mica un mostro, però le ho già super ammortizzate. Silicone.. naso,fronte, zigomi, fianchi e culo. Un litro sta sulle 100 mila, perciò fate voi il conto perché io già l'ho perso. Limatura della mandibola 75 mila. Depilazione definitiva col laser, perché le donne vengono dalle scimmie quanto l'uomo, sino a 4 sedute, però se balli il flamenco ce ne vogliono di più è chiaro. Quello che stavo dicendo è che costa molto essere autentica signora mia... e in questo non bisogna essere tirchie, perché una più è autentica quanto più somiglia all'idea che ha sognato di se stessa."
poveraccio-a, di originale non gli è rimasto nulla
da Tutto su mia madre
Guardate che corpo... tutto su misura. Occhi a mandorla 80 mila. Naso, 200 buttateli tutti perché l'anno dopo me l'hanno ridotto cosi con una altra bastonata. Tette, due, perché non sono mica un mostro, però le ho già super ammortizzate. Silicone.. naso,fronte, zigomi, fianchi e culo. Un litro sta sulle 100 mila, perciò fate voi il conto perché io già l'ho perso. Limatura della mandibola 75 mila. Depilazione definitiva col laser, perché le donne vengono dalle scimmie quanto l'uomo, sino a 4 sedute, però se balli il flamenco ce ne vogliono di più è chiaro. Quello che stavo dicendo è che costa molto essere autentica signora mia... e in questo non bisogna essere tirchie, perché una più è autentica quanto più somiglia all'idea che ha sognato di se stessa."
poveraccio-a, di originale non gli è rimasto nulla
da Tutto su mia madre
ieri sera.. anzi meglio dire notte.. jack frusciante è uscito dal gruppo.. e i 17/18 anni ke t tornano prepotentemente in testa.. quando davvero interrogazioni e compiti in classe erano i problemi.. e gli amici, le compagnie d 2000 persone.. le cazzate fatte e quelle viste ma si poteva farle.. eri autorizzato in quelke modo.. skiaffi in faccia e sorrisi a 52 denti.. ricordi.. mai dimenticarli..
"come se studiare il greco e la filosofia ti desse la grande libertà e intanto stai perdendo quella di tutti i giorni"
Blacky
"come se studiare il greco e la filosofia ti desse la grande libertà e intanto stai perdendo quella di tutti i giorni"
Blacky
Avere grande potere vuol dire avere grandi responsabilità, e il mio talento è la mia maledizione.Chi sono io?....Spider man!
Quello che la gente ama più dell'eroe è vederlo cadere.
Da grandi poteri derivano grandi responsabilità.
Noi siamo quello che scegliamo di essere. Ora scegli!!
Il potere , è piacevole....perdersi in esso!
dai vari Spiderman
Quello che la gente ama più dell'eroe è vederlo cadere.
Da grandi poteri derivano grandi responsabilità.
Noi siamo quello che scegliamo di essere. Ora scegli!!
Il potere , è piacevole....perdersi in esso!
dai vari Spiderman