Fletch dj-set a Riccione e Roma - 13/14 luglio

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Alya_DM
Angel
Angel

Messaggio da Alya_DM »

.Stripped. ha scritto:Il mio commento è: "totale delusione".
Infatti ti sei volatilizzato :lol:
Che fosse pieno di coatti, purtroppo ce lo aspettavamo.
La gente che non c'entrava una mazza coi dM purtroppo era più di quanto mi aspettassi.
Come ho fatto a resistere fino alle 4? :shock: :lol:
.Stripped.
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da .Stripped. »

Alya_DM ha scritto:Infatti ti sei volatilizzato :lol:
Che fosse pieno di coatti, purtroppo ce lo aspettavamo.
La gente che non c'entrava una mazza coi dM purtroppo era più di quanto mi aspettassi.
Come ho fatto a resistere fino alle 4? :shock: :lol:
Diciamo che mi sono perso, ero in terza quarta fila con Giampiero e finito il dj-set del Fletch sono andato verso la zona bar dove c'erano Drive & Lady, dopo un po' si sono allontanati anche loro e sono rimasto da solo, ho perfino mandato un sms a Ruggio chiedendogli dove eravate, in mezzo a quella gente non mi sentivo tranquillo :wink:

Dimenticavo di ricordare una conversazione "divina" tra Alexa vestita da contadina e un tipo mezzo ubriaco vicino alla zona VIP dove c'era Andy:

Tipo ubriaco ad Alexa: ma perché sei vestita così?
Alexa: perché è la mia religione.
Tipo ubriaco: che religione è?
Alexa: il satanismo
Tipo ubriaco: ma che davvero?
Alexa: vaffa...***
Il tipo ubriaco mentre andava via ha borbottato qualcosa tipo: "ma guarda questa qui..."

Sto ancora ridendo, probabilmente è stato l'episodio più divertente di tutta la serata.
Alexa sei stata un mito!!! 8)

.Stripped.
DMaster Two
Excited
Excited

Messaggio da DMaster Two »

alexa ha scritto:......la contadina ha colpito ancora........ 8)

2-locale bellissimo ma frequentato da ragazzini coatti e ubriachi che non
avevano la più pallida idea di chi fosse andy e si divertivano a sbeffeggiare
coloro che erano lì per lui.....(e non parlo solo di me che ovviamente ho
collezionato una lunga serie d'insulti).
Io sono un 18enne ma sono fiero di non rientrare nella categoria da te elencata (e nemmeno io mio coetaneo presente con me...). Il tuo travestimento è stato incredibile tanto che ti ho chiesto pure una foto :D ...
A parte questo, la serata non è stata proprio da buttare, Flecth qualcosa di buono ha messo (tipo Situation...) e sono riuscito a raccattare pure un autografo (leggermente sbaffato... :evil: :evil: )sui remixes 81-04...e poi già vederlo da vicino per un'ora e mezzo è stato bello. Musicalmente orrendo il remix di Personal Jesus...Ciao e buona giornata a tutti...
Depagni Mode
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Depagni Mode »

Allora ragazzi...condividendo molto di quello che ho letto prima con particoalre riferimento al popolo dell'Oasi degno del vero simposio mondiale de coatti fatti e ubriachi...che mi ha lasciato davvero schifato tanto da aver preso la decisione che i miei figli andranno a studiare dai frati francescani!!!!!
Per quanto riguarda Andy, anche io sono rimasto deluso dal dj set che ha messo, da un professionista della musica mi sarei aspettato una selezione sicuramente migliore e magari più sofisticata......però la gioia di averlo visto ed abbracciato è stata tale da ripagare ogni delusione.....
poi gli ho estorto anche una confidenza: alla mia implorazione a rimanere uniti a vita, lui ridendo mi ha risposto: oh si stai tranquillo non preoccuparti!!!......questo mi basta per essere felice.
Comunque quando sarò sindaco di Roma istituirò la città del coatto così se ne stanno beati per cacchi loro e se menano fra di loro.....con quei buttafuori presi in prestito dal carcere di rebibbia.
per il resto davvero felice di avervi rivisto tutti ed a breve posterò le mie foto....

PS comuque neanche il concerto gratis dei genesis vale i 23€ spesi solo per abbracciare colui che da 30 anni illumina la mia vita!
lucaDM82
Angel
Angel

Messaggio da lucaDM82 »

Depagni Mode ha scritto:Allora ragazzi...con quei buttafuori presi in prestito dal carcere di rebibbia
frase di un buttafuori sabato sera:"che volete ragazzi,a dire il vero anche io quando sono ubriaco alzo le mani...ci sta"...
DriveANYWHERE
Ultra member
Ultra member

Messaggio da DriveANYWHERE »

E' vero, ma dopo il dj-set che fine han fatto i vari alexa, moon, stripnea, zio-alya, depagni, seaofsin etc.????

bastardi, siete andati ad importunare Fletch senza di me ... :lol: ... va bene ma mi è bastato stringergli la mano e salutarlo prima che andasse nel privè (ore 00,30): ho visto che si ricordava chiaramente dell'incontro che avevamo avuto l'anno prima al meet & greet dello stadio olimpico :lol:

comunque giusto in un locale così da coatti poteva esserci quella tamarrata bestiale del dj nel bagno!!
alexa
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexa »

DMaster Two ha scritto:Io sono un 18enne ma sono fiero di non rientrare nella categoria da te elencata (e nemmeno io mio coetaneo presente con me...). Il tuo travestimento è stato incredibile tanto che ti ho chiesto pure una foto :D ...
A parte questo, la serata non è stata proprio da buttare, Flecth qualcosa di buono ha messo (tipo Situation...) e sono riuscito a raccattare pure un autografo (leggermente sbaffato... :evil: :evil: )sui remixes 81-04...e poi già vederlo da vicino per un'ora e mezzo è stato bello. Musicalmente orrendo il remix di Personal Jesus...Ciao e buona giornata a tutti...
:shock: :shock: :shock: :shock:
ma ciao!!! ma benvenuto! comunque non volevo insultare una fascia di età ovviamente tranquillo che non ce l'ho con i 18enni ne co quelli più piccoli. vero è che l'oasi era popolata da un coattume esagerato e direi che l'età media era 20 anni.offendevo solo loro :wink:
grazie per i complimenti! :D

@stripped: si quello stava talmente ciucco che ce stava pure a crede! :lol:
@drive: e noi stavamo a fa la resistenza per la serie o foto o morte!
8)
Ultima modifica di alexa il lun lug 16, 2007 2:36 pm, modificato 1 volta in totale.
DriveANYWHERE
Ultra member
Ultra member

Sex_Dwarf ha scritto:Mi spiace riscrivere dopo diverso tempo....per INSULTARE ANDY!
Grazie per la splendida serata....potevi anche impegnarti meno e non venire affatto!
Il mondo sta cambiando...nemmeno più su lui si può far affidamento :roll:

della serie:alcune delle cose più utili che potevo avere con 23 euro:
23 leccalecca
23 ore di parcheggio a roma
11 gelati
1 quadro di napoleone
e forse ci scappava anche un vestito di pulcinella.

Spero di rivedere tutti in situazioni migliori...un abbraccio e ancora tanti auguri e un bacio a Giorgia
:wink:

voglio vedere la foto di te e Steelrose, in primo piano, che piangete senza consolazione!! mitica!

voglio pure la foto scattata con la alexa-mietitrice!!

peccato perché la serata era cominciata bene, Fletch era arrivato in macchina giusto 5 minuti dopo che mi ero messo in fila e con gli amici di violator abbiamo subito avuto il primo contatto ravvicinato (l'abbiamo subito individuato ed abbiamo inneggiato un caloroso andy-andy-andy...!!)
Alya_DM
Angel
Angel

Messaggio da Alya_DM »

DriveANYWHERE ha scritto:E' vero, ma dopo il dj-set che fine han fatto i vari alexa, moon, stripnea, zio-alya, depagni, seaofsin etc.????

bastardi, siete andati ad importunare Fletch senza di me ...
per quanto riguarda me e lo zio alle 4 siamo scappati... :roll:
dopo averlo rincorso un pò giusto il tempo di capire che se la stava a tirà un pò troppo, siamo scappati dall'orda coatta :lol:

stretta di mano a fine djset più che sufficiente :wink:
alexa
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexa »

DriveANYWHERE ha scritto:voglio pure la foto scattata con la alexa-mietitrice!!
scusa ma non l'hai scattata con la tua macchinetta? :?
DriveANYWHERE
Ultra member
Ultra member

alexa ha scritto:scusa ma non l'hai scattata con la tua macchinetta? :?
si pòesse ... è che la macchinetta ce l'ha sara e non le ha ancora scaricate ... se è così sarò io a fartela avere :wink:

p.s. OT: perché venerdi sera non ci rifacciamo, musicalmente parlando, e andiamo alla "spiaggetta" - serata radio rock????
alexa
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexa »

DriveANYWHERE ha scritto:si pòesse ... è che la macchinetta ce l'ha sara e non le ha ancora scaricate ... se è così sarò io a fartela avere :wink:

p.s. OT: perché venerdi sera non ci rifacciamo, musicalmente parlando, e andiamo alla "spiaggetta" - serata radio rock????
[OT] se pò fà se pò fà....spargo voce :wink: [/OT]
FlyAngel
Devoted
Devoted

Messaggio da FlyAngel »

Things You Said ha scritto:Behind The Lines / Duke’s End, Turn It On Again, No Son Of Mine, Land Of Confusion, In The Cage / The Cinema Show / Duke’s Travels, Afterglow, Hold On My Heart, Home By The Sea / Second Home By The Sea, Follow You Follow Me, Firth Of Fifth / I Know What I Like, Mama, Ripples, Throwing It All Away, Domino, Los Endos, Tonight Tonight Tonight, Invisible Touch, I Can’t Dance, The Carpet Crawlers.

Memorabile, ero in seconda fila...
Con tutto l'affetto per Fletch, che mi sarebbe piaciuto tantissimo vedere, è stata un'emozione enorme...
Anch'io ero sotto il palco :D (ero lì dalle ore 16:00) ...uno dei più bei concerti che abbia mai visto.
Uno spettacolo pazzesco, indimenticabile!
DMaster Two
Excited
Excited

Messaggio da DMaster Two »

DriveANYWHERE ha scritto:si pòesse ... è che la macchinetta ce l'ha sara e non le ha ancora scaricate ... se è così sarò io a fartela avere :wink:

se l'organizzate fate un fischio... :D :D

Alexa Grazie per il benvenuto...

(anche se con il vecchio account avevo tipo 125 messaggi...)
Steelrose
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Steelrose »

DriveANYWHERE ha scritto:voglio vedere la foto di te e Steelrose, in primo piano, che piangete senza consolazione!! mitica!
Clicca sulla mia firma, si dovrebbe visualizzare anche se non hai accesso al profilo :wink:
Anche se poi io sono passata dalla diperazione all'esasperazione per finire nel disgusto totale dopo la scappata in bagno..no comment!!
Rispondi

Torna a “Discussioni”