Fletch dj-set a Riccione e Roma - 13/14 luglio
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- DriveANYWHERE
- Ultra member

Felicissimo per la serata al mare in piacevole compagnia di tutti voi, ma abbastanza deluso per il djset di andy, che non saprei neppure bene come definire ... ma dico ti sei rincoglionito???? ... sono lontani i "fasti" del djset al GOA.
Altro neo, troppi ragazzini mezzi ubriachi e coatti assolutamente all'oscuro del significato andrew fletcher e/o depeche mode.
Comunque abbiamo avuto il piacere dell'incontro ravvicinato con il mitico e di vedercelo per mezz'ora bivaccare nel privè.
Allucinante il fatto che nel cesso ci fosse un dj che sparava house a palla ... non l'avevo mai fatta con tante "vibrazioni".
Attendo che postiate le foto
Altro neo, troppi ragazzini mezzi ubriachi e coatti assolutamente all'oscuro del significato andrew fletcher e/o depeche mode.
Comunque abbiamo avuto il piacere dell'incontro ravvicinato con il mitico e di vedercelo per mezz'ora bivaccare nel privè.
Allucinante il fatto che nel cesso ci fosse un dj che sparava house a palla ... non l'avevo mai fatta con tante "vibrazioni".
Attendo che postiate le foto
...quanto ti quoto!Steelrose ha scritto:..ma non so se mi riprenderò dal trauma che mi ha causato la presenza in un locale del genere. Avevo da anni rimosso certe realtà -__-'
Effettivamente appena entrata è presa anche a me una sensazione di semi-repulsione...è l'ultima cosa che cerco in un sabato sera ma vabbè per il Fletcherone una volta ogni 10 anni se pò ffà
un saluto particolare a te e al resto degli Halo (anche a Sex_Dwarf che ancora non mi aveva vista mora
quanto alla djset, ero proprio lì sotto e ho fatto un consistente reportage a Andy che presto posterò...effettivamente è stato emozionante vederlo così da vicino e far caso che spesso buttava l'occhio su di noi della prima fila e cantava con noi alcuni pezzi dM che ha messo alla fine. devo dire che si diverte lui per primo, cazzeggia, è un simpaticone. la setlist non è stata un granchè (a parte un bel remix di Madonna-Jump) e effettivamente non sono rimasta particolarmente entusiasta dei remix dM che ha scelto (tipo il Personal Jesus Telephone Stomp mix
alla fine ha fatto un pò la star e ci sfuggiva, così ci siam rotti di starlo a pregare (qui non commento ulteriormente) e ce ne siamo andati, sarà per la prossima volta quando magari sarà un pò più disponibile. la stretta di mano a fine performance è più che sufficiente
un ciao a tutti quelli che ho rincontrato e a presto x le foto!
Ultima modifica di Alya_DM il dom lug 15, 2007 7:58 pm, modificato 1 volta in totale.
...23 euro buttati nella monnezza...
(con tutto il rispetto e la gratitudine per la Moon che si è fatta un mazzo tanto per procurarci il biglietto)
...dj set inascoltabile...a parte la perla Swastika eyes dei Primal Scream...
...Fletch che manco sapeva accendere il giradischi...
...la gente attorno che crede che i Depeche Mode siano una marca di un cibo in scatola per cani...
...qualche anima pia potrebbe postare la track list dei Genesis???
(con tutto il rispetto e la gratitudine per la Moon che si è fatta un mazzo tanto per procurarci il biglietto)
...la gente attorno che crede che i Depeche Mode siano una marca di un cibo in scatola per cani...
- Dave's lips
- Violator

Alya_Dm almeno tu che dici qualcosa di positivo...in un certo senso....
cavolo io dovevo andare a Riccione ma mi state dicendo che ho fatto bene a nn andarci!!!!
Povero Andy...nn trattatelo così male...è pur sempre uno dei nostri idoli e io sarei stata felice sl di poterlo vedere la...DAVANTI A ME
Ficata!!!!
P.S.- sabato ero in disco cn amiche ed improvvisamente il dj ha passato un mix di enjoy the silence!!!! Io ero in estasi...pensando poi che Andy in quel momento era a Roma...
un pò meno contenta perchè le mie amiche nn conoscevano la canzone...CHE GENTE SENZA CULTURA CHE GIRA!!!!
ciao a tt!!!!
I don't want to start any blasphemours rumours
but I think that God got a sick sence of humor
and when I die I expect to find Him laughing
Povero Andy...nn trattatelo così male...è pur sempre uno dei nostri idoli e io sarei stata felice sl di poterlo vedere la...DAVANTI A ME
Ficata!!!!
P.S.- sabato ero in disco cn amiche ed improvvisamente il dj ha passato un mix di enjoy the silence!!!! Io ero in estasi...pensando poi che Andy in quel momento era a Roma...
un pò meno contenta perchè le mie amiche nn conoscevano la canzone...CHE GENTE SENZA CULTURA CHE GIRA!!!!
ciao a tt!!!!
I don't want to start any blasphemours rumours
but I think that God got a sick sence of humor
and when I die I expect to find Him laughing
- Things You Said
- Devoted

Behind The Lines / Duke’s End, Turn It On Again, No Son Of Mine, Land Of Confusion, In The Cage / The Cinema Show / Duke’s Travels, Afterglow, Hold On My Heart, Home By The Sea / Second Home By The Sea, Follow You Follow Me, Firth Of Fifth / I Know What I Like, Mama, Ripples, Throwing It All Away, Domino, Los Endos, Tonight Tonight Tonight, Invisible Touch, I Can’t Dance, The Carpet Crawlers.ziodave ha scritto:...23 euro buttati nella monnezza...
--------
Memorabile, ero in seconda fila...
Con tutto l'affetto per Fletch, che mi sarebbe piaciuto tantissimo vedere, è stata un'emozione enorme...
serata al prince di riccione
Io ero a Riccione e anche per me Andy è stato decisamente deludente...mi aspettavo di più
L'unica cosa positiva è stata quella di vederlo da molto vicino.
Un saluto a tutti i fans conosciuti nella serata!!!!!!!
Un saluto a tutti i fans conosciuti nella serata!!!!!!!
Things You Said ha scritto:Behind The Lines / Duke’s End, Turn It On Again, No Son Of Mine, Land Of Confusion, In The Cage / The Cinema Show / Duke’s Travels, Afterglow, Hold On My Heart, Home By The Sea / Second Home By The Sea, Follow You Follow Me, Firth Of Fifth / I Know What I Like, Mama, Ripples, Throwing It All Away, Domino, Los Endos, Tonight Tonight Tonight, Invisible Touch, I Can’t Dance, The Carpet Crawlers.
--------
Memorabile, ero in seconda fila...
Con tutto l'affetto per Fletch, che mi sarebbe piaciuto tantissimo vedere, è stata un'emozione enorme...
...e ti credo!
2a fila! ma da che ora eri lì??
- Things You Said
- Devoted

- salvodepeche
- Angel

- Contatta: