Fletch dj-set a Riccione e Roma - 13/14 luglio

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Admin
Site Admin
Site Admin

Messaggio da Admin »

ruggio ha scritto:intervistato da roberto ferrari e dj angelo insieme ad albertino? :lol:
Esatto. La cosa piu' intelligente che sono stati capaci di fargli dire è che mette la musica che piace a lui e non quella che piacerebbe a chi ascolta le sue selezioni.
Memorabile :)

MaandatealavorareFab
Dave's lips
Violator
Violator

Messaggio da Dave's lips »

Grazie Alya_DM per il benvenuto!!!! :D

mancano poche ore ormai.... :!:
Buona nottata a chi andrà al Prince club!!!!

I don't want to start any blasphemours rumours
but I think that God got a sick sence of humor
and when I die I expect to find Him laughing
silver wing
Ultra member
Ultra member

Messaggio da silver wing »

A proposito del DJ-Set che fara' Andy domani sera qui vicino Roma, ad Ostia Lido, sul quotidiano gratuito di oggi: "City" hanno scritto una serie di informazioni completamente errate riguardo Andy, scrivendo che Andy all' "Oasi Beach Club", si esibira' stasera :o , e poi, c'e' anche un errore sull'indirizzo dell' "Oasi Beach Club", e anche un altro errore riguardante il numero di cellulare riportato da contattare per avere delle informazioni sulla serata di domani di Andy, (compreso anche: l'orario di inzio del suo DJ-Set)... :?
Chi per caso possiede una copia di oggi di "City" di Roma, puo' controllare.... 8)
Il trafiletto che parla di Andy, del quale ho appena accennato, si trova a pagina: 30! :lol: :wink:
AngelRimini
Ultra member
Ultra member

Messaggio da AngelRimini »

E' anche vero che il buon Andy a Deejay all'inizio continuava a dire "where is the beach? where is the beach?".
Evidentemente aveva capito l'aria che tirava e si voleva togliere dalle palle al più presto.
Tra l'altro mi son chiesto perché sono andati a tirar fuori Personal Jesus come pezzo simbolico dei DM ... mah
cinzia85
Master
Master

Messaggio da cinzia85 »

AngelRimini ha scritto:"where is the beach? where is the beach?".
Nooo per carità statte là!! :lol:
Ashi Waza
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Ashi Waza »

Mi occupo di inviare un caro saluto a quanti ho avuto il pacevole brivido di incontratre nella serata romana all'Oasi.

Un affettuoso pensiero anche per il nostro Fletch anche detto "THE HOSTEL" DJ per la delicatezza con la quale passa da un brano all'altro.....
Modehead
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Modehead »

Un caro saluto ai tanti amici depechemodiani che erano presenti ieri sera ad Ostia, è stato un piacere incontrarvi! Ciò detto, purtroppo, c'è da rilevare che Andy si è definitivamente "bevuto il cervello"! Ha fatto un djset che, fatta salva la parte finale in cui ha passato bei remix dei DM, ha messo in maggioranza robaccia pseudo house dal mio punto di vista assolutamente inascoltabile...
Evidentemente ormai ha preso veramente questa strada "musicale"...
A riprova di ciò lui ha messo i dischi nella "sala-house" dell'Oasi e non in quella "anni '80", dove, ad esempio, durante il suo djset, passavano cose ben migliori (ho ben percepito Sweet Dreams). Non so che dire, sono rimasto piuttosto deluso dal nostro pur simpatico "cicognone", sinceramente questa virata "discotecara" non me l'aspettavo proprio.
Per quanto riguarda il locale era molto carino, anche se, sinceramente, ad Ostia ci sono locali molto meglio frequentati (su tutti la Spiaggetta di Radio Rock, dove lo scorso Venerdì hanno passato 6 brani dei DM + tanta altra bella roba.... anzi... vi aspettiamo Venerdì prossimo per fomentarci tutti insieme! :-) ), anche se, malgrado la varietà di "fauna" presente, devo dire che nessuno ha rotto le scatole a noi dark-depechemodiani per il nostro look (cosa che purtroppo ci è recentemente capitata più volte a Testaccio...). Geniale l'idea di piazzare un dj anche al bagno! Da imitare! :lol:

Ancora auguri a Giorgia e.... alla prossima! :-)
BONG!
MODEHEAD
NEROMODE
Ultra member
Ultra member

Messaggio da NEROMODE »

Finalmente ieri sera posso dire di essere stato in parte ripagato di anni di affollati e sudati parterre, (e che Dio vi benedica che siete sempre cosi tanti, cari devoti :D ), nei palazzetti dello sport; e se non altro poter dire di aver visto uno dei membri della band che ha segnato la mia vita, ad una distanza (fisica, in quanto ero nelle prime file sotto la consolle), che sicuramente non mi ricapiterà più.

L'occasione però si è resa unica esclusivamente per questo, perchè da quando la passione per il djing è diventata parte integrante del mio modo di fare e ascoltare musica, sono decisamente più critico nei confronti di chi si mette in consolle di un locale, con un cachet elevatissimo, quando come me, molti amici si sbattono per farsi assegnare una consolle in qulache serata in locali scadentissimi (e meno male che ogni tanto ci si riesce) per 4 soldi, ed essere cacciati dopo 2 serate perchè non mettiamo la commerciale.

Quindi tecnicametnte per la serata i miei complimenti vanno più al resident Mascio che ha aperto la serata con una tracklist electro-funk da vero professionista che non al buon Andy, che ha fatto un set penoso sia dal punto di vista tecnico che da quello di scelta musicale.

Io pensavo puntasse ad un set stile One Shot 80, magari con dei remix particolari di Soft Cell, New Order, Duran Duran etc etc, invece non solo è stato un calderone delle ultime cose mischiate (male per giunta),Hip Hop (jump around), Techno e House, ma ha anche scelto, quando ha messo i pezzi DM, i remix più brutti delle rispettive track...tanto che per un attimo ho temuto che mettesse il remix di BOTG degli Underworld! :D

E poi caro Andy, come facevi ad ascoltare il canale chiuso avendo suonato neanche per un secondo con le cuffie in testa? Che il vecchio clap man abbia colpito ancora con la leggenda del figurante sul palco dei DM? Io spero proprio di no anche perchè sono sempre stato il primo a non crederci!

Comunque dopo tutte le compile greatest hits e altre seimila operazioni inutili per spillarci i soldi, caro Andy sei arrivato anche tu (che come minimo avrai preso 30.000 euro per un'ora e mezzo di set), a frugare nelle nostre tasche spacciandoti per dj, ma mai come stavolta non voglio i soldi indietro, perchè alla fine ti stimo sempre tantissimo, in quanto comunque sei e sarai sempre il DM più accessibile con noi vecchi e giovani fan, facendo diventare tangibile quel filo che lega le nostre vite alla vostra musica...ah una raccomandazione ora che metti a posto la sacca dei dischi (se ce l'hai, perchè dubito anche questo), ti prego tieni sempre sott'occhio Dave e Mart, perchè c'è da andare in studio per almeno almeno un altro disco! :D

Ciao Andy...CIAO DEVOTI! :D
AdMode
Master
Master

Messaggio da AdMode »

Insomma mi pare di capire di non essermi persa niente e di aver fatto bene a risparmiare i soldini e ad andarmene a nanna.....peccato però...andy che si mette a vivere di rendita... :? c'è qlc che invece è stato soddisfatto? e a riccione come è andato invece?
Steelrose
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Steelrose »

In sintesi: mi ha fatto piacere rivedere Fletcher (a prescindere dal suo dj set). Mi ha fatto piacere rivedere i soliti e meno soliti del forum. Mi ha fatto piacere il freschetto della nottata sul mare..

..ma non so se mi riprenderò dal trauma che mi ha causato la presenza in un locale del genere. Avevo da anni rimosso certe realtà -__-'
devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

qualcuno ha la scaletta dei brani passati?

o una registrazione... no eh? :?

PS: ho visto le immagini del concerto dei Genesis... Giacomino ha fatto bene ad andare lì... :)
lucaDM82
Angel
Angel

Messaggio da lucaDM82 »

Fletcher bocciato.
Mi aspettavo di più da lui.La scaletta non mi è piaciuta per niente,si è salvato con qualcosa dei Depeche alla fine,ma era troppo tardi.
Poi è arrivato all'1 e 30 ed è andato via alle 3:troppo poco.

Bocciato anche l'ambiente:giravano molti coatti e c'era un gruppo di ubriachi che all'inizio hanno creato il panico proprio a due passi da fletcher,rovinando la festa a molte persone.
alexa
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexa »

......la contadina ha colpito ancora........ 8)

1-andy non sa fa manco il dj......io l'ho visto che metteva i cd..... :lol:
in pratica ci siamo goduti un'ora e mezza di andy che beve, fuma e cerca
disperatamente di fomentare la gente.....però come è già stato detto da
altri vederlo a distanza così ravvicinata c'ha il suo perchè.
2-locale bellissimo ma frequentato da ragazzini coatti e ubriachi che non
avevano la più pallida idea di chi fosse andy e si divertivano a sbeffeggiare
coloro che erano lì per lui.....(e non parlo solo di me che ovviamente ho
collezionato una lunga serie d'insulti).

detto questo posso continuare con i fatti positivi della serata che in primis sono la compagnia dei soliti noti: sea of sin, stripnea,moon,gp,stripped,ruggio,depagni,bright light,drive e consorte,halo effect,vlady,dressed.......e mo alcuni non mi vengono comunque sapete che è sempre un piacere passare del tempo con voi! :wink:
un salutone ad ashi e consorte che ho avuto il piacere di conoscere ieri sera.

dunque adesso vengono i fatti salienti: degna di nota è la foto che ha voluto fare a me e agli halo una tipa definendoci gente insolita :lol: (ok su di me c'ha anche ragione)...
andy c'ha la panza ad espansione: è arrivato che sembrava un figurino e se n'è andato che sembrava in cinto di 5 mesi...bevi bevi!
andy che ha capito da cosa ero vestita :shock: e che m'ha fatto perde na scommessa! (però dovevate vede la faccia di quando ha realizzato!!! :lol: )
le foto.....ragazzi le foto sono spettacolari.....e si che alla fine ad insiste e piagne ed elemosinare siamo riusciti a farci sta foto co andy (dopo l'abbiamo mandato a ca@@re per ovvi motivi).

vado a lavorare per postare le foto....... :wink:
cinzia85
Master
Master

Messaggio da cinzia85 »

NEROMODE ha scritto:i miei complimenti vanno più al resident Mascio che ha aperto la serata con una tracklist electro-funk da vero professionista
Abrooz rulez! 8) Almeno lui... :roll:
FlyAngel
Devoted
Devoted

Messaggio da FlyAngel »

Ma dico... nella stessa città, la stessa sera, al Circo Massimo c'erano i GENESIS !!! Cioè, Fletch poteva anche essere un fenomeno come DJ (cosa che non è), ...ma stiamo parlando dei GENESIS !!! Una pazzia non andarli a vedere!

Sono stati fantastici, un concerto meraviglioso :wink:
Rispondi

Torna a “Discussioni”