...ciao a tutti!!!
qui a Lima (Peru')...il tempo fa schifissimo...in 25 giorni nn ho mai visto il sole... ...lo so che penserete che sono pazza...
ma voglio tornare a roma...mi manca il sole...il caldo...il mare...tutto!!!
Ti prego Cla abbi pietà di noi poveri mortali costretti in ufficio....................con la prospettiva di un bagno di sudore.
Per non parlare della voglia pazza che ho di scapparmene dall'altra parte del mondo............ti prego abbi pietà.
non preoccuparti, per quando tu sarai li, fango sparso e poltiglia di neve sporca un pò ovunque....dai 1500 ai 1950....temperatura sul freschino tendente al maglione che dimenticherai a casa, umidità sotto al 90 % .....almeno quello!
pensa poi se a causa del ghiaccio dovessi scivolare in qualche dirupo: ti porteresti il rimorso per tutta la vita... e nessuno ti insegnerà mai a sciare
Oggi splende il sole sulle Dolomiti e accende il Caratinaccio, (Rosengarten - Dolomiten) del caratteristico color rosé porpora che tende ad infuocarsi al tramanto in un rosso acceso..hai montanari in permanenza quì,.. auguro una buona gita in alta quota..portatevi sempre con voi la giacavento ..il tempo in quota è assai variabile e i temporali sorprendono sempre..
Io oggi Parto per Madonna di Campiglio, e da lì mi dillungherò in lente e tranquille passeggiate nei verdi boschi trentini...speriamo nienete pioggia ...ma il ciielo promette rialzo delle temperature e una giornata di sole...Buona gita a tutti!!!!!!!
Ha piovuto tutta la notte, brusco calo delle temperature 19° e il cielo è ancora coperto da nuvoloni scuri salvo qualche sprazio di sereno ., scarso tentativo di miglioramento! uffa