Playing the Mode - tribute band
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- alexmasterj
- Ultra member

boh...non sò ...comunque non ci sono liste o cose varie l'entrata al Beach è gratuita..se mi fate sapere entro domani pomeriggio alle 19.00 vi prenoto un tavolo...chiaramente vicino la gruppo..e sempre gratuitamente
Il consiglio che vi posso dare è quello di non venire troppo tardi a Pineto sopratutto per evitare la fastidiosa ricerca del parcheggio auto, visto che nel periodo estivo c'è l'isola pedonale per tutto il centro del paese....per cui fate cosi :
Andate alla stazione ferroviarria li c'è un bel parcheggio che nelle prime ore della serata è abbastanza libero...poi prendete il sottopasso che porta alla pineta...da li vi diriggete verso destra\nord...500 metri di camminata sotto i nostri meravigliosi pini e siete arrivati al beach...comunque se chiedete informazioni arrivate sicuri visto che oltre al beach non c'è praticamente nulla
Il consiglio che vi posso dare è quello di non venire troppo tardi a Pineto sopratutto per evitare la fastidiosa ricerca del parcheggio auto, visto che nel periodo estivo c'è l'isola pedonale per tutto il centro del paese....per cui fate cosi :
Andate alla stazione ferroviarria li c'è un bel parcheggio che nelle prime ore della serata è abbastanza libero...poi prendete il sottopasso che porta alla pineta...da li vi diriggete verso destra\nord...500 metri di camminata sotto i nostri meravigliosi pini e siete arrivati al beach...comunque se chiedete informazioni arrivate sicuri visto che oltre al beach non c'è praticamente nulla
- playingthemode
- Master

- Contatta:
Grazie mille Alè,adesso lo dico subito a Paola.Per quanto riguarda il tavolo,per me è uguale.A salire siamo cmq io Paola e mia cugina Ste,per cui se un posticino vicino a quei grullacci ce lo puoi trovare ebbbbeeeene
.Per le 21:30 siamo lì.Partiamo da Pe alle 20:45,quindi...ai voja...
Ho già parlato con Gianluca.A domani allora!!!Ve voglio bbene a tutti
---------------------------------------
COME NON DETTO:Paola non può venire.Ci affidavamo al suo mezzo di locomozione...
e con i ragazzi davvero non posso venire.Arriverebbero troppo presto e se ne andrebbero forse troppo tardi(e io non voglio rompere solo perchè ho un esame...sono c***i miei e non devono riguardare nessun altro).Provo a trovare una soluzione e faccio sapere domani.Se non qui,sicuramente a Gianluca in privato.
Ma porca caccola
Ho già parlato con Gianluca.A domani allora!!!Ve voglio bbene a tutti
---------------------------------------
COME NON DETTO:Paola non può venire.Ci affidavamo al suo mezzo di locomozione...
Ma porca caccola
- alexmasterj
- Ultra member

E lo so...alla prossima alla prossima ma la prossima io so partita
Andrò a trovarli al Vespucci...ma non sarà mica la stessa cosa...
Tutta colpa di quel blutto pinetano di alex!
Che ve vojo bbene però...questa mica la modifico!
Pensatemi...io e la Ste manderemo una foto emblematica...ce l'ho già in mente
Tutta colpa di quel blutto pinetano di alex!
Che ve vojo bbene però...questa mica la modifico!
Pensatemi...io e la Ste manderemo una foto emblematica...ce l'ho già in mente
-
alexfalcon
- Violator

Playing the Mode
Ragazzi, ragazzi, ragazzi eh si..questo messaggio è rivolto a chi ieri sera 07-07-07 non era in quel di Pineto al Paradise Beach..lì si sono esibiti i Playing The Mode ed è stato un successone..tanta gente era lì davanti la band a cantare a squarciagola le canzoni dei stupefacenti Depeche Mode..è stato bellissimo mi sono divertito tantissimo ed ho conosciuto tanti tanti devoti alla Band di Basildon e novelli devoti della band di Pescara...Grazie ai ragazzi che hanno avuto una performance strabiliante.quindi grazie mirko, ale, fabio, christian, gianluca i due fonici ed il nostro presidente Giulia...Ragà ora già aspetto con ansia la serata del 21 Luglio al Maya a Pescara...
Alessio
Alessio
- alexmasterj
- Ultra member

No..no..che 4 gatti.mi ha detto Luca che si sono sfiorate le 500 persone non c'era un posto libero a sedere e considera che tantissima gente è rimasta in piedi.in effetti è stato un seratone tre filtri..una di quelle serate in cui tutto riesce alla perfezione.. i ragazzi hanno suonato in maniera impeccabile...tanti amici miei amanti dei Dm che però non avevano mai ascoltato i Playingthemode sono rimasti impressionati dalla loro bravura....l'atmosfera è stata subito quella giusta. il dj set ...il gruppo ..il pubblico ..gli applausi..le birre i drink...poi attimo dopo attimo, brano dopo brano..il contanto tra chi era avanti a saltare e ballare e la band è diventato sempre più intenso e contaggioso ..fino a sfociare nella bolgia con lancio in aria del Mitico Mauro Batman sulle note di PJ....bello ci siamo proprio divertiti...ma quello che davvero mi ha reso felice è stato vedere che tantissima gente ..era li che ascoltava e canticchiava con piacere..felice di lasciarsi contaggiare dall'entusiasmo del gruppo e dei suoi più accaniti sostenitori.
Tra qualche giorno un mio amico mi dovrebbe dare le foto della serata..
Un saluto ed un abbraccio da me e dai miei amici a tutti i ragazzi dei PTM..vai Gianlùù..a tutto lo staff...compresi tutti i ragazzi che sono venuti sin dal pomeriggio..vai alexfalcon...ed a tutti quelli con cui ho ballato fianco a fianco uniti da una sola passione i DM
Tra qualche giorno un mio amico mi dovrebbe dare le foto della serata..
Un saluto ed un abbraccio da me e dai miei amici a tutti i ragazzi dei PTM..vai Gianlùù..a tutto lo staff...compresi tutti i ragazzi che sono venuti sin dal pomeriggio..vai alexfalcon...ed a tutti quelli con cui ho ballato fianco a fianco uniti da una sola passione i DM
- playingthemode
- Master

- Contatta:
Re: Playing the Mode
Ciao Alessio.. divertito eh? anche noooooiiiiiii... appena pronte pubblicherò le fotoalexfalcon ha scritto:Ragazzi, ragazzi, ragazzi eh si..questo messaggio è rivolto a chi ieri sera 07-07-07 non era in quel di Pineto al Paradise Beach..lì si sono esibiti i Playing The Mode ed è stato un successone..tanta gente era lì davanti la band a cantare a squarciagola le canzoni dei stupefacenti Depeche Mode..è stato bellissimo mi sono divertito tantissimo ed ho conosciuto tanti tanti devoti alla Band di Basildon e novelli devoti della band di Pescara...Grazie ai ragazzi che hanno avuto una performance strabiliante.quindi grazie mirko, ale, fabio, christian, gianluca i due fonici ed il nostro presidente Giulia...Ragà ora già aspetto con ansia la serata del 21 Luglio al Maya a Pescara...
Alessio
per il video provvederò a breve..magari metterò qualche spezzone sul web
- playingthemode
- Master

- Contatta:
- playingthemode
- Master

- Contatta:
Aleeeeexxxxx...è stata la più bella serata per noi.. molto emozionante... tutti lì attorno a ballare e cantare dalla prima all'ultima. GRANDI.. siete stati GRANDI anche voi.alexmasterj ha scritto:No..no..che 4 gatti.mi ha detto Luca che si sono sfiorate le 500 persone non c'era un posto libero a sedere e considera che tantissima gente è rimasta in piedi.in effetti è stato un seratone tre filtri..una di quelle serate in cui tutto riesce alla perfezione.. i ragazzi hanno suonato in maniera impeccabile...tanti amici miei amanti dei Dm che però non avevano mai ascoltato i Playingthemode sono rimasti impressionati dalla loro bravura....l'atmosfera è stata subito quella giusta. il dj set ...il gruppo ..il pubblico ..gli applausi..le birre i drink...poi attimo dopo attimo, brano dopo brano..il contanto tra chi era avanti a saltare e ballare e la band è diventato sempre più intenso e contaggioso ..fino a sfociare nella bolgia con lancio in aria del Mitico Mauro Batman sulle note di PJ....bello ci siamo proprio divertiti...ma quello che davvero mi ha reso felice è stato vedere che tantissima gente ..era li che ascoltava e canticchiava con piacere..felice di lasciarsi contaggiare dall'entusiasmo del gruppo e dei suoi più accaniti sostenitori.
Tra qualche giorno un mio amico mi dovrebbe dare le foto della serata..![]()
e il pazzo di Mauro? hehehe.. è stato immortalato.. a breve le foto
- maurogahan
- Excited

ciao serata devastante mi sà che ho un pò esagerato stile concerto a milano... comunque per chi ci stava ero spesso quello in aria..hihihi comunque eravamo un botto di gente è faccio i complimenti alla band che ci hanno trasmesso un calore enorme... saluto tutti gianluca alexfalcon giulia ecc... ne rimanono 497 hihihi ciao è ci si vede a pescara il 21 mb dm