alexmasterj ha scritto:Grazie...però alla consolle non c'è mio fratello...ma il fratello di Igreo![]()
Ottima la tua idea Alex.Sono sicura che uscirà una gran bella serata!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

AlexFalcon c'era

ciao a tutti veramente volevamo ringraziare noi di cuore sia alex che maurizio per l'aiuto che ci hanno dato e e per aver diviso con noi una bellissima serata.... un grazie ed un bacione alla nostra GIULIA.... ad Andrea.... beh! speriamo di ringraziare di nuovo tutti a Pineto....alexfalcon ha scritto:Ragazzi, signori e signore, popolo Depechano..per chi non è stato sabato 30 Giugno in quel di Roseto degli Abruzzi, si è perso un seratone. Hanno suonato i Playing the Mode ed io c'ero.Sono stati F O R M I D A B I L I, bravissimi, sono stato con loro dal primo

ciao ttg ci fara' tanto piacere conoscersi.... cantare e ballare insieme a noi e dopo tra una birra e l'altra una bella chiaccherata.... graziethis twilight garden ha scritto:Salve a tutti!!
Credo di avercela fatta, tra un giro nel Salento (che terra!!) e un week end a Firenze, riuscirò a far ritorno nel mio Abruzzo e a godermi la seratona al Beach Paradise.
Ho sentito parlare talmente tanto dei Playing the Mode che adesso sono curioso oltre il lecito. Sarete in tanti del forum?
See u there!
ttg