(OT) FOOTBALITE!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- devotional
- Moderatore

- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- devotional
- Moderatore

- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
E’ vero che per fare la C/2 dovrete adeguare lo stadio portandolo almeno a 2500 posti e soprattutto omologare il campo sintetico secondo le normative europee??devotional ha scritto:eh... mancavano Manzo e Tomi, quei deficienti si son mangiati millemila gol...![]()
però in settimana c'è stata una pseudo festa della squadra in villa comunale...
vabbè tanto di solito ne falliscono 5-6... che cavolo...![]()
- devotional
- Moderatore

- Useless83
- Angel

- Contatta:
Matarrese contro Donadoni
"Parla meno, è meglio"
Alla presentazione del nuovo pallone ufficiale delle serie A e B, il presidente della Lega attacca il ct, più volte critico sull'inizio del massimo campionato il 26 agosto: "Non si preoccupi, non dica che la squadra è debole"
MILANO, 2 luglio 2007 - La presentazione del pallone ufficiale dei prossimi campionati di A e B si è rivelata la sede di inattese polemiche tra il numero uno della Lega, Antonio Matarrese, e il ct azzurro Roberto Donadoni. Nei giorni scorsi il ct aveva esternato per l'ennesima volta la sua preoccupazione per la scelta del 26 agosto come data di inizio del campionato di serie A ("Saremo in ritardo di condizione rispetto agli altri"), oggi il presidente Matarrese ha replicato così: "Se Donadoni parlasse di meno sarebbe un fatto buono per noi, perché è tanto un bravo ragazzo ma, quando tocca questi argomenti, non vedo il Donadoni sempre molto controllato che ho conosciuto. Quindi, si inizia il 26 agosto: Donadoni è bravo, la squadra è brava e le chiacchiere non servono più. Donadoni non deve mostrare di avere dei punti deboli e non deve preoccuparsi, perché ha dei magnifici giocatori. E credo che non convenga dimostrare che questa squadra possa avere delle debolezze, perché non sono due o tre partite che possono modificare il risultato".
Ma perché non sta zitto lui un pò..............
"Parla meno, è meglio"
Alla presentazione del nuovo pallone ufficiale delle serie A e B, il presidente della Lega attacca il ct, più volte critico sull'inizio del massimo campionato il 26 agosto: "Non si preoccupi, non dica che la squadra è debole"
MILANO, 2 luglio 2007 - La presentazione del pallone ufficiale dei prossimi campionati di A e B si è rivelata la sede di inattese polemiche tra il numero uno della Lega, Antonio Matarrese, e il ct azzurro Roberto Donadoni. Nei giorni scorsi il ct aveva esternato per l'ennesima volta la sua preoccupazione per la scelta del 26 agosto come data di inizio del campionato di serie A ("Saremo in ritardo di condizione rispetto agli altri"), oggi il presidente Matarrese ha replicato così: "Se Donadoni parlasse di meno sarebbe un fatto buono per noi, perché è tanto un bravo ragazzo ma, quando tocca questi argomenti, non vedo il Donadoni sempre molto controllato che ho conosciuto. Quindi, si inizia il 26 agosto: Donadoni è bravo, la squadra è brava e le chiacchiere non servono più. Donadoni non deve mostrare di avere dei punti deboli e non deve preoccuparsi, perché ha dei magnifici giocatori. E credo che non convenga dimostrare che questa squadra possa avere delle debolezze, perché non sono due o tre partite che possono modificare il risultato".
Ma perché non sta zitto lui un pò..............
- .Stripped.
- Angel

- Contatta:
-
halo in reverse
- Angel

- tofaithfullypursue
- Ultra member

Si,dreamon22 ha scritto:Io dovrei farti il piacere????![]()
Ma fammi il piacere tu!!!![]()
![]()
Sei cocciuto eh?Ti riferisci sempre ai 3 pali....la Roma in quella partita avrebbe anche potuto colpirne 77....non cambiava nulla...la formazione mandata in campo la dice tutta....campionato falsato!!Stop!!Argomento chiuso!!!
tu Luca devi farmi il piacere, perché hai la memoria un pò cortina, e grondi, come dire... malafede?
Ti rinfresco la memoria: partiamo da quella pretesa ridicola che la Roma ha falsato il campionato. Allora 3 pali, 70% palla, 1 solo tiro in porta subito, titolari quasi tutti in campo e gol da errore di Chivu, non un illustre primavera.
Avesse fatto l'errore un primavera, mah, avrei capito, ma primavera (la Roma in panchina ne ha sempre) in campo NON ce n'erano, e allora come cavolo fai a dire che la Roma l'ha falsata?
Quindi rileggitela TU la formazione, e poi vai dall'oculista perché non sai che cosa stai dicendo...
Ma andiamo avanti, perché non temendo di coprirti di ridicolo (e infatti, l'hai fatti più volte) hai tirato in ballo il Chievo: già, peccato che il Chievo a Roma segnò con Tiribocchi in off-side di un metro perché il guardalinee stava parlando con del Neri invece di guardare il campo!
Quindi il ruolo del Robin Hood del Chievo, lascialo perdere, ci rischi solo la faccia (anzi, ci hai fatto già la figura di chi parla a sproposito pure lì)
Vogliamo parlare della Reggina? Ah beh, ti stoppo subito, visto che abbiamo perso a Reggio perché Amoruso ha segnato in off-side.
Ma già che a te piace fare il moralista a tempo perso, perché non mi dici della sconfitta del Milan a Reggio nell'ultima di campionato? E perché finora non l'hai citato?
Ah, quelli non hanno falsato il campionato
Se poi ti venisse in mente di frignare perché il Catania stava andando giù, beh, lì il campionato è stato falsato da quelle teste calde della curva catanese che hanno portato alla morte di Raciti. Perché fino ad allora il Catania stava bene in classifica, e poi si è presa una sacrosanta punizione.
Ripeto Luca, fai solo figure ridicole. E prima d'invitarmi a rileggere una formazione, ti consiglierei di leggerla te prima di fare certe figuracce. Io quella partita l'ho pure vista tutta, mica ho visto 2-3 highlights come fanno quelli come te.. che infatti parlano a sproposito
- devotional
- Moderatore