Duran Duran: Red Carpet Massacre -16-11-2007!! :D

Infos e news sui generi musicali

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Rispondi
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

Q Lazarus ha scritto:..e la performance dei DD da pelle d'oca!!! :shock:
eeeeeeeehhhh...esagerata

l'oca al simon gli cade!!

:lol:
Q Lazarus
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Q Lazarus »

In tal caso sò lì sotto...... :lol:...pronta al vol.... :lol: :lol:
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

brivido freddo lungo la schiena....brrrrr.....

tuo, chiuso!
Q Lazarus
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Q Lazarus »

Grazie.

:lol:
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

oh madonna che forti.....grandi duran duran....
silver wing
Ultra member
Ultra member

Messaggio da silver wing »

salvodepeche ha scritto:oh madonna che forti.....grandi duran duran....
Sono stati veramente GRANDISSIMI direi i DD ieri a Londra, soprattutto quando hanno eseguito la "Mitica" "Wild Boys" :D , come ho riferito in uno dei miei Post precedenti... :wink:
Come ha gia' accennato prima Q Lazarus ora, aspettiamo di rivederli il 7 Luglio per l'altro Mega-Concerto, il: "Live Earth".... :D
Ultima modifica di silver wing il gio lug 05, 2007 5:46 pm, modificato 2 volte in totale.
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

Si, davvero una bella esibizione pulita senza sbavature.
Sunrise dal vivo è sempre stata più bella della versione album. E' meno commerciale, anche se il buon Andy le rendeva rockettara al massimo. Il buon Dom Brown si comporta bene, fa il suo, non toglie la scena, ma Andy era molto più carismatico.
Bella anche RIO, peccato non ci fosse Andy Hamilton al sax, ma probabilemnte è ancora in tour con George Michael.

Per il Live Earth speriamo facciano qualche canzone nuova, giusto per avere un idea maggiore sulla qualità delle canzoni, visto che i video di youtube sulle cose nuove non sono questa qulità eccelsa :roll:
silver wing
Ultra member
Ultra member

Studio54 ha scritto:Si, davvero una bella esibizione pulita senza sbavature.
Sunrise dal vivo è sempre stata più bella della versione album. E' meno commerciale, anche se il buon Andy le rendeva rockettara al massimo. Il buon Dom Brown si comporta bene, fa il suo, non toglie la scena, ma Andy era molto più carismatico.
Bella anche RIO, peccato non ci fosse Andy Hamilton al sax, ma probabilemnte è ancora in tour con George Michael.

Per il Live Earth speriamo facciano qualche canzone nuova, giusto per avere un idea maggiore sulla qualità delle canzoni, visto che i video di youtube sulle cose nuove non sono questa qulità eccelsa :roll:

Andy rendeva piu' "Rockettare" un po' tutte le canzoni dei DD...
Ho notato anch'io che ieri mancava Andy Hamilton al Sax su "Rio", spero proprio che i DD, al "Live Earth" presentino qualche loro canzone dal loro nuovo Album 8)
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

Hai capito sto paffutello di Simon... sarà pure bello rotondello ed in forma non smagliantissima, ma sta performance è da incorniciare 8) ...

E vabbé, aspettiamo che passino di nuovo da ste parti che col cavolo la security mi becca di nuovo 8)

Grazie per i resoconti e link alle mie 2 duranine preferite :wink:
Q Lazarus
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Q Lazarus »

...Che bello iniziare la giornata con queste dolci parole.... ;-)

Sì Giacomo. Era da incorniciare davvero!
:D
non solo la performance di Simon. A me è piaciuta anche la chitarra, e sì, vero, il carisma non sarà quello di Andy l'Orbo Canario, ma il gruppo c'è e và benissimo. È questo che conta.

(a me comunque, Simon mi sembra parecchio più magro, specialmente da Torino....)
katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

Studio54 ha scritto:altra song...

Box full of honey

Q Lazarus ha scritto:Quanto me piace!!!!
best katmetoo
silver wing
Ultra member
Ultra member

Q Lazarus ha scritto:Direi che con Silver Wing c'è una collaborazione ed un intesa perfetta! ;-) Grazie mille! :D
Direi che si e' trattato piu' che altro: di una collaborazione "Duraniana".... :lol: :wink:
silver wing
Ultra member
Ultra member

Giacomo ha scritto:Hai capito sto paffutello di Simon... sarà pure bello rotondello ed in forma non smagliantissima, ma sta performance è da incorniciare 8) ...

E vabbé, aspettiamo che passino di nuovo da ste parti che col cavolo la security mi becca di nuovo 8)

Grazie per i resoconti e link alle mie 2 duranine preferite :wink:

Q Lazarus sembra non essersela presa molto a male per come hai definito Simon... :lol: :wink:
Anche a me e ad altri Duraniani/e Simon ci e' sembrato piu' magro, (in passato ci sono stati dei periodi peggiori per lui in fatto di forma fisica)... :?

Speriamo che per il prossimo Tour dei DD in Italia, riuscirai a "superare" i tuoi 50 minuti di ripresa con la telecamera... 8) :lol: :wink: dato che ad Assago, (nel 2005), purtroppo, le tue riprese, non andarono oltre, per via della Security! :(

Grazie a te, per il grazioso aggettivo con il quale hai definito me, e Q Lazarus... :wink: anche se, "Duraniane" suona ancor meglio! 8) :D

Anch'io, (come te e Q Lazarus), sono d'accordissimo sulla Performance dei DD di 2 giorni fa, e' davvero da "incorniciare"! :D :D

Divertente durante l'intervista l'aneddoto di Simon, che, parlando del "Wembley", racconta di quando ci fu l'ultimo concerto degli Wham: "The Final" e fu invitato a salire sul palco da George Michael, duettando con lui in: " I'm Your Man"... :wink:
Ultima modifica di silver wing il mar lug 03, 2007 10:08 pm, modificato 2 volte in totale.
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

foto fresche fresche dal MySpace dei DD
http://viewmorepics.myspace.com/index.c ... mId=858996

Immagine

Immagine

Immagine

grande Dennis Hopper! mica l'avevo riconosciuto :lol:

Tornando alla linea di Simon, diciamo che l'è un furbetta 8) A wembley a tenuto sempre su la giacca. Mentre dalle foto del concerto di Cork eheheh si vede un po' di pancetta, va beh, ma aggiungo, checcefrega? basta che canti bene!
silver wing
Ultra member
Ultra member

Avevo gia' visto la carinissime foto dei DD in compagnia dei Principi William ed Harry! :wink:
Sembrano anche divertirsi i 2 Principini in compagnia dei DD in altre foto che ho visto... 8)
C'e' pure Nelly Furtado poi in compagnia dei DD nelle foto, che "pare" debba esserci anche un duetto tra lei e Simon in una canzone che sara' contenuta nel nuovo album dei DD, vedremo un po'....
L'importante alla fine, e' che Simon faccia il suo dovere, cioe': che canti bene! :D
Ultima modifica di silver wing il mer lug 04, 2007 9:40 pm, modificato 1 volta in totale.
Rispondi