francesco ha scritto:Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Francesco.
(OT)Mitiche frasi da Film
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Lello: "Scusi, ma lei è Lillo Ferri?"
Lillo: "Sì, ci conosciamo?"
Lello: "Ci conosciamo? Lei ha lavorato tantissimi anni con mio padre..."
Lillo: "Ma che sei il figlio di Lollo?"
Lello: "Sì!"
Lillo: "E come ti chiami?"
Lello: "Lello!"
Lillo: "Ammazza che fantasia. E che fine ha fatto Lollo? Papà..."
Lello: Nun s'è saputo chiù gnente. Se n'è scappato con una ballerina di lap dance!"
Lillo: "E non s'è fatto più vivo?"
Lello: "Solo una volta a casa invece di una cartolina ci è arrivato nu perizoma!"
Lillo: "Quello è sempre stato fissato cò le mignotte... mi ricordo che ai tempi nostri stava in fissa con una certa Ines, un baldraccone... ce la semo trombata in dumila..."
Lello: "Mammà!"
Lillo: "Ah è la mamma?!... e come sta, come sta?"
da Natale a New York
non sarà molto fine ........però fa ridere
Lillo: "Sì, ci conosciamo?"
Lello: "Ci conosciamo? Lei ha lavorato tantissimi anni con mio padre..."
Lillo: "Ma che sei il figlio di Lollo?"
Lello: "Sì!"
Lillo: "E come ti chiami?"
Lello: "Lello!"
Lillo: "Ammazza che fantasia. E che fine ha fatto Lollo? Papà..."
Lello: Nun s'è saputo chiù gnente. Se n'è scappato con una ballerina di lap dance!"
Lillo: "E non s'è fatto più vivo?"
Lello: "Solo una volta a casa invece di una cartolina ci è arrivato nu perizoma!"
Lillo: "Quello è sempre stato fissato cò le mignotte... mi ricordo che ai tempi nostri stava in fissa con una certa Ines, un baldraccone... ce la semo trombata in dumila..."
Lello: "Mammà!"
Lillo: "Ah è la mamma?!... e come sta, come sta?"
da Natale a New York
- walking in my shoes
- Devoted

-
higherlove
- Angel

da Pulp Fiction
- Jules: ma era un massaggio ai piedi, non è niente, io lo faccio sempre a mia madre...
- Vincent: no, è mettere le mani in modo intimo sulla nuova moglie di Marsellus Wallace. Voglio dire, è così grave come se gliela avesse leccata, no, ma è lo stesso fottuto campo da gioco.
- Jules: ooh aspetta fermo lì... leccargliela a una troia e farle un massaggio ai piedi non è esattamente la stessa cosa.
- Vincent: non lo è, ma è lo stesso campo da gioco.
- Jules: non è neanche lo stesso campo da gioco, cazzo. Ora senti: forse il tuo metodo di massaggio è diverso dal mio, ma sai, toccare i piedi di sua moglie e infilare la lingua nel più sacro dei suoi buchi non è lo stesso fottuto campo da gioco, non è lo stesso campionato e non è nemmeno lo stesso sport. Guarda, il massaggio ai piedi non significa un cazzo!
- Vincent: Ma tu l'hai mai fatto un massaggio ai piedi?
- Jules: Non venirmi a parlare di massaggi ai piedi, perchè io sono un maestro di piedi massaggiati.
- Vincent: E ne hai fatti molti?
- Jules: Cazzo. Ho una tecnica che levati... niente solletico, niente di niente.
- Vincent: A un uomo glielo faresti un massaggio ai piedi?
- Jules: Vaffanculo!

- Jules: ma era un massaggio ai piedi, non è niente, io lo faccio sempre a mia madre...
- Vincent: no, è mettere le mani in modo intimo sulla nuova moglie di Marsellus Wallace. Voglio dire, è così grave come se gliela avesse leccata, no, ma è lo stesso fottuto campo da gioco.
- Jules: ooh aspetta fermo lì... leccargliela a una troia e farle un massaggio ai piedi non è esattamente la stessa cosa.
- Vincent: non lo è, ma è lo stesso campo da gioco.
- Jules: non è neanche lo stesso campo da gioco, cazzo. Ora senti: forse il tuo metodo di massaggio è diverso dal mio, ma sai, toccare i piedi di sua moglie e infilare la lingua nel più sacro dei suoi buchi non è lo stesso fottuto campo da gioco, non è lo stesso campionato e non è nemmeno lo stesso sport. Guarda, il massaggio ai piedi non significa un cazzo!
- Vincent: Ma tu l'hai mai fatto un massaggio ai piedi?
- Jules: Non venirmi a parlare di massaggi ai piedi, perchè io sono un maestro di piedi massaggiati.
- Vincent: E ne hai fatti molti?
- Jules: Cazzo. Ho una tecnica che levati... niente solletico, niente di niente.
- Vincent: A un uomo glielo faresti un massaggio ai piedi?
- Jules: Vaffanculo!
"Ormai nelle metropoli farsi gli affari propri è diventata una scienza.
Nella prevenzione allo stupro la prima lezione è "mai gridare aiuto, ma sempre al fuoco". Nessuno risponde ad una richiesta di aiuto. Tu urla "al fuoco" e arrivano di corsa."
da Seven frase detta da William Somerset cioè Morgan Freeman
Nella prevenzione allo stupro la prima lezione è "mai gridare aiuto, ma sempre al fuoco". Nessuno risponde ad una richiesta di aiuto. Tu urla "al fuoco" e arrivano di corsa."
da Seven frase detta da William Somerset cioè Morgan Freeman
"Agente, lei non sa quanto mi dispiace. Lasci stare quel microfono! Senta… le chiedo veramente scusa, ma le spiace mettere le mani sul volante?
Vede, se parla con il comando scoprirebbe che siamo ricercate in due stati e che siamo anche armate e pericolose; beh… perlomeno io.
E i nostri piani andrebbero a farsi fottere.
Louise prendigli la pistola. Prendigli la pistola; è proprio lì!
Vuol scendere dalla macchina… prego.
Glie lo giuro, tre giorni fa nessuna della due avrebbe mai fatto una cosa del genere ma… se uno conoscesse mio marito capirebbe perché.....
Mani dietro la testa per favore. Louise! Spara sulla radio! "
da Thelma & Louise
DM69...
Vede, se parla con il comando scoprirebbe che siamo ricercate in due stati e che siamo anche armate e pericolose; beh… perlomeno io.
E i nostri piani andrebbero a farsi fottere.
Louise prendigli la pistola. Prendigli la pistola; è proprio lì!
Vuol scendere dalla macchina… prego.
Glie lo giuro, tre giorni fa nessuna della due avrebbe mai fatto una cosa del genere ma… se uno conoscesse mio marito capirebbe perché.....
Mani dietro la testa per favore. Louise! Spara sulla radio! "
da Thelma & Louise
DM69...
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
Grosso Guaio a Chinatown
"I consigli del vecchio Pork Chop Express sono preziosi, specialmente nelle serate buie e tempestose, quando i fulmini lampeggiano, i tuoni rimbombano e la pioggia viene giu' in goccie pesanti come piombo. Basta che vi ricordiate quello che fa il vecchio Jack Burton quando dal cielo arrivano freccie sotto forma di pioggia e i tuoni fanno tremare i pilastri del cielo. Si! il vecchio Jack Burton guarda il ciclone scatenato proprio nell' occhio e dice: Mena il tuo colpo migliore amico, non mi fai paura!"
"I consigli del vecchio Pork Chop Express sono preziosi, specialmente nelle serate buie e tempestose, quando i fulmini lampeggiano, i tuoni rimbombano e la pioggia viene giu' in goccie pesanti come piombo. Basta che vi ricordiate quello che fa il vecchio Jack Burton quando dal cielo arrivano freccie sotto forma di pioggia e i tuoni fanno tremare i pilastri del cielo. Si! il vecchio Jack Burton guarda il ciclone scatenato proprio nell' occhio e dice: Mena il tuo colpo migliore amico, non mi fai paura!"