Fletch dj-set a Riccione e Roma - 13/14 luglio
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Pain.Killer
- Ultra member

- Contatta:
- .Stripped.
- Angel

- Contatta:
- EnjoY_ThE_SilencE
- Master

con la mia fortuna..... quel girono i miei sono a Nola a un matrimonio!!!!!!!!!!! a NAPOOLI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cioè ma io dico tutti i 365 giorniiiiiiiiiiii proprio il 14 luglio stanno a NAPOLI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! -.- speriam che non ci vanno xke come posos perdermi questa occasioneeeeeeeeeeeeeeeee
- EnjoY_ThE_SilencE
- Master

- devotional
- Moderatore

- Things You Said
- Devoted

Accidenti... io ho l'albergo prenotato a Roma da 8 mesi per i Genesis e quel simpaticone che fa? Fa il Dj set la sera stessa!!! E ora che faccio?
Si sa a che ora inizierà il buon Andy più o meno? magari vedo il concerto e poi volo a Ostia!
-----
Ovviamente affettivamente parlando I Depeche vengono prima di tutto, ma qui si parla del buon Andy da solo e l'occasione di un concerto dei Genesis non so se possa ripresentarsi più... Ciò non toglie che sono combattutissimo...
Si sa a che ora inizierà il buon Andy più o meno? magari vedo il concerto e poi volo a Ostia!
-----
Ovviamente affettivamente parlando I Depeche vengono prima di tutto, ma qui si parla del buon Andy da solo e l'occasione di un concerto dei Genesis non so se possa ripresentarsi più... Ciò non toglie che sono combattutissimo...