Dave Gahan - HOURGLASS
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- blackcelebration73
- Ultra member

-
the lamp light
- Master

- devotional
- Moderatore

Useless83 ha scritto:Posso essere almeno un pò prevenuto, visti 'sti titoli qua??
francamente a me... preoccupano più gli altri...
tipo Saw something, Use you.... e poi Kingdom...
mah speriamo... 6-7 settimane non credo... per me si farà tour fino a fine estate, partecipando ai festival.... però date *prevalentemente* europee si.... questo è certo...
- Devotion-and-Faith
- Master

Immagino (e spero!) un lavoro migliore di PM, soprattutto nei testi.
Credo che in questi anni Dave sia maturato artisticamente, prova anche i 3 pezzi in PTA.
Sui titoli ci ho ragionato anch'io, ma possono lasciar intendere tutto o niente dell'esito finale dei pezzi.
Più elettronico? ma non era Dave che "richiese" un lavoro maggiormente rock ai tempi di SOFAD?!?
Ovviamente attendo il tour con ansia!
Credo che in questi anni Dave sia maturato artisticamente, prova anche i 3 pezzi in PTA.
Sui titoli ci ho ragionato anch'io, ma possono lasciar intendere tutto o niente dell'esito finale dei pezzi.
Più elettronico? ma non era Dave che "richiese" un lavoro maggiormente rock ai tempi di SOFAD?!?
Agli artisti piace stupire!Devotion-and-Faith ha scritto:Immagino (e spero!) un lavoro migliore di PM, soprattutto nei testi.
Ci si aspetta un album rock? E lui se ne esce con un disco elettronico...
Cmq l'elettronica oggi sembra essere molto più trendy del rock, quindi non mi meraviglierei di ascoltare un disco più elettronico del precedente.
Cmq dopo aver sentito Philpott suonare in tour con Martin mi aspetto belle cose anche dal vivo. E vi ricordo che chi ha lavorato sulle basi del THE SINGLES TOUR e dell'EXCITER TOUR è stato proprio PHILPOTT.
Quindi immagino che stavolta le versioni live dei brani dei DM dovrebbero essere più fedeli.
Mi immagino una storia molto Depeche con Eigner alla batteria, Vince Jones alle tastiere, Philpott ai computer o alle chitarre.
Molto scarno e molto electro-rock, tipo gli ultimi DM, voce, chitarra, batteria, tastiere, computers. Stop. Non più di 5 elementi on stage.
Secondo me la line-up sarà totalmente diversa da quella del precedente tour.
-
bertoicemachine
- Ultra member

ma te pensadevotional ha scritto:suoni più elettronici.... questi sono Sant'Eigner e San Philpott in azione... menomale va...
che ora, per sperare in un disco anche solo lontanamente degno di cotanto passato, dobbiamo raccomandarci al buon Christian!
se all'elettronica non si affiancano Idee, classe e melodia, hai voglia a buttar giù pronostici.
io, sinceramente, sono semplicemente stufo di tutto questo deturpare, il passato ed il futuro, dalle speculazioni commerciali passando per PM, PTA e fino a subHuman compreso, tra bocche spalancate, tamburellate al Dio biondo, e riti woodoo spacciati per esperimenti da devozione.
giuro che mi aspettavo ritorni, iniziative o addirittura tramonti...nettamente migliori. E solo il Cielo sa quanto mi costa digitarlo.
la nuova speranza, finkè resta tale, non cancella l'avvenuta disperazione.
e voglio vedere
best electronic :idea:s
Vero.Loop ha scritto:Cmq l'elettronica oggi sembra essere molto più trendy del rock, quindi non mi meraviglierei di ascoltare un disco più elettronico del precedente.Cmq dopo aver sentito Philpott suonare in tour con Martin mi aspetto belle cose anche dal vivo.
Staremo a vedere...io sono abbastanza fiduciosa e voglio aspettare a dar giudizi.Hourglass??Si va bene
-
the lamp light
- Master

...katullo ha scritto:Se all'elettronica non si affiancano Idee, classe e melodia, hai voglia a buttar giù pronostici.
P.S.: Questa non la quoto tanto per Dave, che potrà farmi anche un album folk/country, a me va molto bene...Quoto perché è quello che penso in generale in questo momento, in questi giorni, in questi mesi...
Ah la classe...dove sta di casa?
P.S. (2): Purtroppo non sono d'accordo per Recoil, che per me è (ancora) la classe in persona, comunque condivido buona parte del pensiero di Katullo.
[E comunque spero per un bel lavoro del nostro Davide, qualunque sia il contorno acustico.]
Per me sarà un album pessimo, con questo titolo poi!?
In più ora Dave ci fa anche le cover, Deeper and Deeper di Madonna e Tomorrow di Amanda Lear
UAHAHAHAHHAHAHA
Bene le premesse sono ottime, ora aspettiamo la prima fuga di mp3
p.s. chi critica i titoli già da ora..primo, non una mazza da fare, secondo, lo trovo davvero patetico e ridicolo. Giusto per il gusto di andar contro eh...
Se volete inizio a fare una lista di almeno 100 titoli osceni di canzoni invece musicalmente molto belle....
In più ora Dave ci fa anche le cover, Deeper and Deeper di Madonna e Tomorrow di Amanda Lear
UAHAHAHAHHAHAHA
Bene le premesse sono ottime, ora aspettiamo la prima fuga di mp3
p.s. chi critica i titoli già da ora..primo, non una mazza da fare, secondo, lo trovo davvero patetico e ridicolo. Giusto per il gusto di andar contro eh...
Se volete inizio a fare una lista di almeno 100 titoli osceni di canzoni invece musicalmente molto belle....
- Dressed In Blue
- Master

- Contatta:
devotional ha scritto:(ahah... intanto su What's your name nessuno si pronuncia...)
Studio54 ha scritto:e no appunto...stavo arrivando io a salvare la patriaquesta canzone è l'apoteosi del techno pop, scusa!!!
E arrivo pure io a salvere la patria!!! Non mi toccate "What's Your Name"...
Ahi Ahi... Denny, così non va...
(fine mezzo OT)