(OT) GOTHIC...... come riconoscerlo e come evitarlo!!!

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

martinlgore
Ultra member
Ultra member
Località: Santa Barbara California on the bed with Martin, London city in the week end with Martin.

(OT) GOTHIC...... come riconoscerlo e come evitarlo!!!

Messaggio da martinlgore »

Da Famiglia Cristiana ( a sua volta l'ho preso da un altro forum)
Qui vengono elencati alcuni pericolosi segni indicanti l’allontanamento dal Signore da parte di vostro figlio.
Il Gothic è una cultura molto oscura e spesso pericolosa a cui molti partecipano giovani adolescenti.
La cultura Gothic conduce giovani e innocenti menti in un mondo immaginario di malvagità, oscurità e violenza.
Se 5 o più delle caratteristiche seguenti sono abbinabili al vostro bambino, vi prego di aiutarlo ad allontanarsi dalle tentazioni di Satana attraverso consigli ma anche preghiere.

- Si veste spesso di nero.

- Mette quantità eccessive di rossetto, smalto per le unghie e makeup nero.

- Si mette ogni tipo di strani gioielli di metallo e con simboli, come: croci rovesciate, pentagrammi, pentacoli, o altri simboli di Satana.

- Manifesta interesse verso tatuaggi e piercing.

- Ascolta musica gothic oppure ogni altro tipo di musica antisociale. (Marilyn Manson dice di essere l’anticristo, e parla pubblicamente contro il Signore. Eliminate ogni tipo di questi album).

- Fa amicizia con altra gente che si veste, si atteggia o parla in modo eccentrico.

- Si mostra disinteressato riguardo ad attività costruttive, come: la Bibbia, pregare, chiesa o sport

- Sembra molto interessato alla morte, ai vampiri, alla magia e all’occulto, alla stregoneria o qualsiasi altra cosa che implichi Satana.

- Si droga.

- Beve alcolici.

- Ha istinti suicidi o è depresso.

- Taglia, brucia o partecipa ad ogni genere di autolesionismo. (Questo è un rito Satanico che usa il dolore per portarlo via dalla luce e dall’amore del Signore. Pregasi fare attenzione e rivolgersi al centro locale di sanità mentale)

- Si lamenta di annoiarsi.

- Dorme troppo, o troppo poco.

- E’ eccessivamente sveglio durante la notte.

- Odia il sole oppure ogni altro tipo di luce. (Rimando ai vampiri, che odiano la Luce)

- Chiede troppa privacy.

- Passa molto tempo in solitudine.

- Chiede tempo per stare da solo e in silenzio. (Questo perché potrebbe parlare con gli spiriti malefici attraverso la meditazione. )

- Insiste per passare del tempo da solo con i suoi amici, senza l’accompagnamento di un adulto.

- Non porta rispetto alle autorità; insegnanti, preti, e anziani, ma anche altri.

- Non va a scuola.

- Passa molto tempo fuori casa.

- Mangia troppo o troppo poco.

- Mangia cibi gotici ..*** sono?!

- Beve sangue o manifesta interesse nel berlo. (I vampiri credono che questo attiri Satana. Questa azione è molto pericolosa e deve essere fermata immediatamente.)

- Guarda la televisione via cavo o altri programmi corrotti. (Chiedi alla tua chiesa locale per i programmi che tuo figlio dovrebbe guardare)

- Gioca a videogames che contengono violenza oppure videogames di ruolo.

- Usa internet eccessivamente oppure passa molto tempo sul PC.

- Fa simboli satanici e/o fa headbanging ascoltando musica.

- Balla in modo sensuale o provocatorio.

- E’ omosessuale e/o bisessuale.

- S’interessa di religioni pericolose: Satanismo, Scientology, Filosofia, Paganismo, Wicca, Induismo e Buddhismo.

- Indossa spille, adesivi, o qualsiasi altra scritta come: "Sono gothic", "Sono morto", "Sono così gothic".

- Si definisce "gothic".

Se cinque o più di queste cose vengono fatte da tuo figlio, intervieni subito.

La cultura gothic è pericolosa e avvicina a Satana. Fermatela in tempo!
in base a quello che hanno detto, siamo tutti seguaci del Diavolo... vedete con quanti punti combaciate e, se sono troppi, andate da un medico...

Normale che la Chiesa non la segue più nessuno: dopo la boiata del neopaganesimo creato da Harry Potter, chi crede più a quello che dice? Considerate che io ho molto rispetto per la Chiesa anche se non proprio praticante...
:roll: :roll: :roll:
Alya_DM
Angel
Angel

Messaggio da Alya_DM »

:lol: :lol: :lol:

...forse gli spaghetti al nero di seppia? :mrgreen:
halo in reverse
Angel
Angel

Messaggio da halo in reverse »

Certo che se il signor Manson è pericoloso per il Vaticano, mi chiedo cosa mai si potrebbe dire della scena industrial di fine 70s.

Che mi pare INFINITAMENTE più destabilizzante.
darkstar
Ultra member
Ultra member

Messaggio da darkstar »

non ho mai riso tanto in vita mia! :lol: :lol: :lol:

pentitevi blasfemi! pentitevi! :twisted: :twisted: :twisted:

:wink:
martinlgore
Ultra member
Ultra member
Località: Santa Barbara California on the bed with Martin, London city in the week end with Martin.

Messaggio da martinlgore »

Alya_DM ha scritto:

...forse gli spaghetti al nero di seppia? :mrgreen:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

può essere sorellì , non ci avevo pensato!!!! Demonizziamo gli spaghi al nero di seppia!!!! :mrgreen:
Saphira
Angel
Angel

Messaggio da Saphira »

ha scritto:- Chiede tempo per stare da solo e in silenzio. (Questo perché potrebbe parlare con gli spiriti malefici attraverso la meditazione. )

no dico, ma hanno pubblicato davvero questa roba??
Dave81
Master
Master
Contatta:

Messaggio da Dave81 »

Sabato sera sono a cena da Satana, mi prepara i cibi gotici...mi faranno male? :roll:
devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

ahia, prevedo esorcisti in arrivo a casa... :lol: :lol: :lol:
Minerva
Master
Master

Messaggio da Minerva »

Saphira ha scritto::lol: :lol: :lol:

no dico, ma hanno pubblicato davvero questa roba??
Mi sembra una cavolata, secondo me è una bufala...
Divad
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Divad »

Non sapevo che dormire troppo o troppo poco, lamentarsi, uscire con gli amici... fosse una prerogativa della cultura gotica... :shock: :roll:

devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

credo che tutto sommato... tutto il mondo sia gotico... :lol: :lol: :lol:
the lamp light
Master
Master

Messaggio da the lamp light »

Trovo anch'io sia una bufala...

La Chiesa non credo se ne freghi molto dei vampiri, né di chi si annoia, o di chi vuol farsi i fatti suoi, o di chi mangia spaghetti al nero di seppia... :)
Né mi sembra che qualche religioso o laico sia mai giunto a tali dichiarazioni.
Quindi o è un'invenzione giornalistica o, più probabile, l'invenzione di qualche cretino.
Solo sparate per far breccia nel popolo dalle unghie nere che naviga in rete o legge i giornali.
lucaDM82
Angel
Angel

Messaggio da lucaDM82 »

bere sangue? :o
Saphira
Angel
Angel

Messaggio da Saphira »

the lamp light ha scritto:Trovo anch'io sia una bufala...

La Chiesa non credo se ne freghi molto dei vampiri, né di chi si annoia, o di chi vuol farsi i fatti suoi, o di chi mangia spaghetti al nero di seppia... :)
Né mi sembra che qualche religioso o laico sia mai giunto a tali dichiarazioni.
Quindi o è un'invenzione giornalistica o, più probabile, l'invenzione di qualche cretino.
Solo sparate per far breccia nel popolo dalle unghie nere che naviga in rete o legge i giornali.
guarda, non è così scontato.
famiglia cristiana è una delle riveste + stupide sulla faccia della terra, alla stregua di quelle scandalistiche o pseudo tali.
una volta, proprio su fc, lessi un articolo sul piercing, che lo descriveva come un atto di masochismo, il "martirio della propria pelle" e cose del genre, quasi come se fosse veramente una cosa "diabolica"... :roll:
Q Lazarus
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Q Lazarus »

D'accordo con Irene. Non c'è assolutamente da stupirsi se fosse tutto vero, non solo la pubblicazione ma anche la dichiarazione per bocca o penna di un religioso. Ne hanno dette tante...Ma questa fa almeno ridere!
:lol:
:roll:
:(
:evil:

W Lipsia!
;-)
Rispondi