Loop ha scritto:E le ritmiche tribali su Stripped e Walking in My Shoes (eMercy in you)?
E le ritmiche rockettare su Behind The Wheel?
"Best Tour" dei DM?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Avendo fatto tutti i tour dal 90 in poi,cinzia85 ha scritto:Però a livello emotivo il Devotional non riesce ad essere eguagliato da nessun'altro.
ti posso dire che il Devotional tour era tutto fumo negli occhi, altro che ineguagliabile. Il World Violation Tour era una spanna o due sopra, altrocché!
Il palco del Devotional Tour era una pena, con Dave sotto e gli altri sopra con sporadici contatti: e quello lo chiami un gruppo?
Non so a che emotività ti riferisci tu, ma delle mie 4 date ho solo un eccellente ricordo di Bruxelles 2: ma sia chiaro, nulla a che vedere con Milano 90!
Bonta tua,cinzia85 ha scritto:Non lo lego a particolari ricordi,né posso basarmi su esperienze in prima persona(dato che nn ho potuto parteciparvi).Ma per me,è semplicemente maestoso.E le imperfezioni,le ruvidità del suono lo rendono,al contrario, PERFETTO!
son contento per te
Resto del parere che si sia voluto "mitizzare" il Devotional Tour, ma personalmente, non ha minimamente resistito alla prova del tempo.
Ps Ha ragione Loop, dal vivo Mercy in You era un vero disastro! Non rendeva minimamente rispetto alla versione del disco, ed è strano che dopo poche date abbian preso il posto di Get right with me (con cui erano partiti i DM a Lille)
-
the lamp light
- Master

Loop ha scritto:Trattasi di un certo Joseph Watt, maestro del taglia e cuci (oggi tecnica nota come editing). Capace di tagliare in piccoli pezzi tutti i remix ufficiali e crearne di nuovi. E' lui l'autore di World In My Eyes (Razormaid Mix), di Get The Balance Right"! (Razormaid Mix), Nodisco (Razormaid Mix), Master and Servant (Black and Blue Version), It's Called a Heart (Emotion Remix ed Emotion Dub) e ancora remix di (Set Me Free) Remotivate Me, Happiest Girl, Sea of Sin, Nw Dresse altri ancora che non ricordo nemmeno.
Grazie dell'informazione..
Volevo aggiungere un'altra cosa, che non c'entra niente con il discorso che si stava facendo riguardo a differenze "acustiche" tra i due tour, ma secondo me è un elemento non insignificante, anzi....
Nel corso di Everything Counts nel World Violation Tour c'è un gioco di luci spettacolare....sembra di essere su un altro pianeta!
Spero che la Mute prima o poi documenti quello spettacolo (è proprio il caso di dirlo) con un DVD...
- Higherdevoteedm
- Ultra member

- salvodepeche
- Angel

- Contatta: