Playing the Mode - tribute band
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- playingthemode
- Master

- Contatta:
- Igreo
- Devoted

- Contatta:
Tu sei il cantante? ... Mbè, basta che non ci vai pesante anche la sera del beach... altrimenti mi toccherà portare una cuffia per sentire i DM! Soltanto avendo una strumentazione da panico e dei grandi professionisti, chi si esibisce può farlo anche in assenza di ossigeno.. altrimenti, è FIASCO!! ^^
Ultima modifica di Igreo il lun giu 11, 2007 5:08 pm, modificato 2 volte in totale.
- playingthemode
- Master

- Contatta:
Non sono il cantante ma i FIASCHI di vino li adoro .. sarebbero meglio dei FUSTI.. di birraIgreo ha scritto:Tu sei il cantante? ... Mbè, basta che non ci vai pesante anche la sera del beach... altrimenti mi toccherà portarmi una cuffia per sentirmi i DM! Soltanto avendo una strumentazione da panico e dei grandi professionisti, chi si esibisce può farlo anche in assenza di ossigeno.. altrimenti, è FIASCO!! ^^
- playingthemode
- Master

- Contatta:
Quando vedrai la locandina ti verrà voglia di venire...ops! non fraintendere heheheAkemi101 ha scritto:7/7/07![]()
sì ho visto...ma cavolo troppo vicino ad un esame...è più probabile per il 30
P.s.:
si legge 07-07-07... più fatidica data non ci poteva essere.. ed ora pensa un po' a quale sarà la data del raduno
- playingthemode
- Master

- Contatta:
Gianlu dopo tutte le cazzate che ho letto...qua sei arrivato proprio all'apice!playingthemode ha scritto:ti verrà voglia di venire...ops! non fraintendere
Io per il 30 penso di esserci.Per il 7 invece ho lo stesso problema di Akemi.Ma si vedrà.
Vi bascio forte a tutti quanDi.Alex tu tranquillo,che a roseto mi porto Anconitano!
- playingthemode
- Master

- Contatta:
Non sai che ti perdi a Pinetocinzia85 ha scritto:Gianlu dopo tutte le cazzate che ho letto...qua sei arrivato proprio all'apice!![]()
Io per il 30 penso di esserci.Per il 7 invece ho lo stesso problema di Akemi.Ma si vedrà.
Vi bascio forte a tutti quanDi.Alex tu tranquillo,che a roseto mi porto Anconitano!
- alexmasterj
- Ultra member

Chi non viene a pineto è nu curnuton
No davvero non scherzate...Pineto è un grande feudo depeche....ho parlto con luca e credo che sarà davvero una bella serata...non cacciate le scuse degli esami..perche tutti l'abbiamo fatta l'università ed il sabato sera non si è mai studiato......insomma c'è tutto il giorno per studiare..mica lo si deve fare x forza dalle nove a mezzanotte...poi la mattina potete studiare tutto qullo che volete....wueee guaglio...non fate cazzate..cieo
^^''
No davvero non scherzate...Pineto è un grande feudo depeche....ho parlto con luca e credo che sarà davvero una bella serata...non cacciate le scuse degli esami..perche tutti l'abbiamo fatta l'università ed il sabato sera non si è mai studiato......insomma c'è tutto il giorno per studiare..mica lo si deve fare x forza dalle nove a mezzanotte...poi la mattina potete studiare tutto qullo che volete....wueee guaglio...non fate cazzate..cieo
- Akemi101
- Ultra member

- Località: sulla luna, e uccido strani esseri con l'ausilio di un ombrello
alex ci hai ragione in parte molto piccola, non è questione dell'esame, è questione che ci sono tre esami uno dietro l'altro, e sì, a quel punto si studia dalle nove a mezzanotte (io personalmente lo faccio spesso) e quando gli esami in questione sono anche cruciali...e visto che poi c'è un raduno...uno deve pur fare qualche sacrificio...
ma comunque non abbiamo mica detto che non veniamo sicuro eh
- alexmasterj
- Ultra member

Ecco brave..basta organizzarsi per bene e tutto è possibileAkemi101 ha scritto:alex ci hai ragione in parte molto piccola, non è questione dell'esame, è questione che ci sono tre esami uno dietro l'altro, e sì, a quel punto si studia dalle nove a mezzanotte (io personalmente lo faccio spesso) e quando gli esami in questione sono anche cruciali...e visto che poi c'è un raduno...uno deve pur fare qualche sacrificio...
- playingthemode
- Master

- Contatta: