(OT)DOMANDINA... eheheh

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

lilianlove
Angel
Angel

Messaggio da lilianlove »

darkessa ha scritto:Una buffonata fatta solo per dare spettacolo.
Ma poi cosa ci trova la gente di divertente e sopratutto i bambini nel vadere degli energumeni darsi botte( fintissime ovviamente?
Si quoto ...non mi è mai piaciuto..spettacolo pietoso.per nulla divertente ne appassionante. Dov'è la compertizione? la bravura? E' tutta finzione fatta di troppa ciccia e poco cervello.
mucci
Ultra member
Ultra member

Messaggio da mucci »

DRESSEDinBLACK ha scritto:x mucci: combattiamo un po ovunque, siamo stati a varese e imola, la settimana prossima siamo a verona.. cmq la federazione è nata da poco quindi non abbiamo fatto molti spettacoli, però almeno uno show al mese lo faremo 8) te di dove sei?
..MILANOLAMBRATE.... :lol:

....posta le date dei vostri combattimenti....potrebbero interessare.. :wink:
DRESSEDinBLACK
Devoted
Devoted

Messaggio da DRESSEDinBLACK »

sabato 16 giugno siamo a Verona

le date future sono ancora in via di definizione :wink:
sofia
Insight
Insight

Messaggio da sofia »

A me fa schifo. si vede benissimo che fingono, eppure si credono degli dei, i migliori del mondo. insegnano ai bambini la violenza e l'arroganza. e poi vedere la bella(issima) vita che fa quell'idiota di hulk hogan mi da molto fastidio...
grassiniettore
Angel
Angel

Messaggio da grassiniettore »

lucaDM82 ha scritto:Che fastidiosa questa storia del wrestling diseducativo.
Io da piccolo lo vedevo e non mi sono mai spaccato la testa,come tanti altri amici.Un bambino non mette in pratica tutto ciò che vede,non esageriamo.Poi penso che un ragazzino di 8-9 anni abbia un cervello e due genitori...
Con tutta la violenza che fanno vedere in tv allora i bambini potrebbero emulare scene violente di film e di tante altre cose;non è detto che ogni volta che due ragazzini facciano a botte vuol dire che stiano imitando il wrestling.
Per una volta siamo quasi daccordo. Anche secondo me i bambini sono considerati troppo come spugne. Io da piccolo in tv violenza ne vedevo tantissima ma questo non mi ha di certo influenzato.
E i bambini iniziano a picchiarsi per motivi anche piu' futili, non perchè guardano gli incontri o la tv in genere.
Rispondi