azz del pranzo è servito avevo il gioco in scatola
no.. cellò ancora.. e anke bis.. e tutti quei gioki li dei quizzz dell epoca
alla prima c giokiamo
ihihhi
Blacky
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

ehehehe ehehehhe ce l'avevo pure io!!!!higherlove ha scritto:noo ce li avevo pure io, tutta la collezione! che mi hai fatto venire in mente...però non ricordavo nè il nome nè tantomeno che fossero della Lego...

hihi...noto che non solo io avevo questa mania "snaturativa" dei giochiStudio54 ha scritto:ehehehe ehehehhe ce l'avevo pure io!!!!solo che poi la barchetta blu è diventata una pseudo astronave spaziale in seguito a delle mie piccole modifiche

si, ce l'avevo anch'io uno simile...il mio si trasformava in macchinaStudio54 ha scritto: VOLTRON
http://www.toyarchive.com/STAForSale/NE ... oose1a.jpg
qua metto il link perchè la foto è grande, ma lo si vede in tutto il suo splendore![]()

@higherlove: faceva parte di una delle trasmissioni della Carrà che facevano all'ora di pranzo...se non erro era "Pronto Raffaella".higherlove ha scritto:
@babi: Chi è Zed![]()
(op. cit. Pulp Fiction
)

ecco come si chiamavano, le cherry merry muffin!higherlove ha scritto:
Poochie e Iridella...due icone anni '80...ed ecco poi la prima serie "non smontabile" di sorpresine kinder (posiedo ancor oggi diverse collezioni complete):
e queste, le Cherry Merry Muffin (anno 1988)...chi se le ricorda? Erano bamboline-pasticcere che profumavano di frutta o cioccolato...troppo carine...io ne avevo 4 o 5...
![]()