Fletch dj-set a Riccione e Roma - 13/14 luglio

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Dave81
Master
Master
Contatta:

Messaggio da Dave81 »

Un pò fighetto il Prince.....vestitevi bene! 8)
Useless83
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Useless83 »

Dave81 ha scritto:Un pò tanto fighetto il Prince.....vestitevi bene! 8)
Se il cicognone si veste come in tour, non lo fanno mica entrare là dentro! :P
sery87
Master
Master

Messaggio da sery87 »

Non so se il mio consorte ed io saremmo presenti all'evento di Roma :? non sono mai stata ad un DJ set e quindi non sappiamo se venire :? abbiamo paura che sia una fregatura...non per colpa di Andy, ma per colpa delatmosfera che c'è intorno :? cmq sia, un pensierino ce lo stiamo facendo 8)

baci :D
lilith_85
Excited
Excited

Messaggio da lilith_85 »

Posso aggregarmi a qualcuno che parte da Venezia e dintorni?
lucaDM82
Angel
Angel

Messaggio da lucaDM82 »

basta che Fletch non ci faccia pagare quanto un concerto dei Depeche...
the lamp light
Master
Master

Messaggio da the lamp light »

Che porterà i bucatini per Andy? :)
Comunque, per rimanere in topic, ho visto alcune immagini di un suo dj-set...la qualità dei pezzi non è eccelsa, ma il buon Fletch ha sicuramente il pregio di saper movimentare la serata...
DriveANYWHERE
Ultra member
Ultra member

Messaggio da DriveANYWHERE »

potrà non messere eccelsa la qualità del mixing ma non delle song ...

comunque il cicognone non me lo perdo davvero

ci sarò, cocktails alla mano :wink:
Latein
Master
Master

Messaggio da Latein »

Ma viene a Roma lo stesso giorno in cui vengono i Genesis......

Non s'è proprio regolato....
silver wing
Ultra member
Ultra member

Messaggio da silver wing »

Latein ha scritto:Ma viene a Roma lo stesso giorno in cui vengono i Genesis......

Non s'è proprio regolato....

Si', infatti!
Andy verra' proprio lo stesso giorno in cui verranno anche i Genesis qui a Roma! :wink:
Babi
Master
Master

Messaggio da Babi »

Beh magari...il fatto che ci siano i Genesis può essere positivo....così gran parte della gente che non centrerà niente con i Depeche....andrà a vedere i Genesis (sono free al circomassimo..se non erro).

Io ci sarò.....un party così vicino a casa mia (sono di ostia) non me lo perdo! :D
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

Babi ha scritto:Beh magari...il fatto che ci siano i Genesis può essere positivo....così gran parte della gente che non centrerà niente con i Depeche....andrà a vedere i Genesis (sono free al circomassimo..se non erro).
detto bene!
....e poi magari ad Andy non piacciono i Genesis :lol:
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

mi sarebbe piaciuto incontrarlo
Latein
Master
Master

Messaggio da Latein »

Si ragazzi ma i Genesis sono i Genesis.

Ditemi che sono un idiota, che non sono degno di essere un fan dei Depeche Mode però mi dispiacerebbe molto non andare a vederli...

Ma almeno una previsione di playlist di Mr. Fletcher qualcuno la può accennare? Di solito nei suoi Dj-Set che roba mette?
Modehead
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Modehead »

Beh, presentissimo anch'io alla serata di Ostia, anche perchè è praticamente a casa mia! E poi prima di fasciarci la testa vediamo in che contesto è inserito, anche perchè le serate sul mare e la gente è molto molto diversa a seconda del locale (lo scorso anno fecero anche Ritual sul mare!). Ora mi informo!
BONG!
MODEHEAD
Modehead
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Modehead »

Ecco già maggiori info! Il locale è ampio e con 2 sale (una house... ed una vintage, dove si esibirà Andy, suppongo ed auspico!). E l'evento è sostenuto da Radio Vintage.

La scelta della location romana è inoltre davvero suggestiva: una location disposta sulla spiaggia di Ostia che ricorda una vera e propria oasi Sahariana con palme, tenda berbera, tappeti, puff, narghilè ed ancora gazebi in legno, sedie in vimini, sdraio in bambù, letti sulla sabbia; il tutto contornato da centinaia di fiaccole, uno spazio polifunzionale in cui la cura e la ricerca dei particolari garantiscono un prodotto caratterizzato da un alto impatto qualitativo, un mix speciale di suoni, colori e profumi.
Oltre alle 2 ampie aree destinate a musicisti e dj, ci sarà una zona lounge dove il pubblico potrà godersi lo spettacolo in tranquillità seduto sulla sabbia, quattro bar tra cui uno situato all’interno della tenda berbera.

La direzione artistica è affidata all’esperienza del SuburbiaClub, che dopo diverse stagioni si conferma fra i migliori club della penisola presentando in ogni evento artisti di calibro internazionale e giovani prodigi.
I molti nomi scoperti dal club capitolino, da Raresh a Trentemoller, da Anja Schneider a Karotte ed ancora molti altri, dimostrano l’importanza che il SuburbiaClub riserva all’innovazione e alla sperimentazione, facendone una delle realtà più all’avanguardia nel panorama italiano.
L’appuntamento del 14 Luglio non si pone come singolo evento ma si inserisce all’interno di un vero e proprio festival che avrà inizio sin dalle otto della sera con performance di diverse cover band dei Depeche Mode.
Al fianco di Andy Fletcher si esibiranno il duo torinese dei Krakatoa, progetto composto da Samuel (voce dei Subsonica) e Dj Pisti (componente dei Motel Connection), Guglielmo Mascio (Progetto Nufunklan, dj di decennale esperienza) e Simone Burrini (Produttore discografico e dj resident del SuburbiaClub).
Rispondi

Torna a “Discussioni”