Nuovo tour dei POLICE

Infos e news sui generi musicali

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Rispondi
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

Saphira ha scritto:cmq mi pare strano, molto strano che lo facciano al Delle Alpi, che ormai sta cadendo a pezzi e per un concerto fa pietà, dalla tribuna d'onore si vedono i giocatori grossi quanto quelli del subbuteo, non oso immaginare un concerto
Perché strano?

I concerti non si fanno a campionati in corso, per paura di rovinare il campo.

Quindi il Delle Alpi, che è chiuso per ristrutturazione (ma quando iniziano i lavori???), è l'unico impianto di una certa dimensione utilizzabile in quel periodo.

Comunque, penso anche io che la visibilità sia atroce. L'esperienza dell'Olimpico di Roma (dove comunque si vede meglio) mi ha lasciato molto deluso.
*LILIANA*
Ammonito
Ammonito

Messaggio da *LILIANA* »

oddio e mò xkè al delle alpi di torino??? mmm...non sono convinta....me sa che me ne vò a manchester da mia sorella :roll: certo però pure io che sto a fare la schizzinosa per un evento come i police...
Saphira
Angel
Angel

Messaggio da Saphira »

Tufkad ha scritto:Comunque, penso anche io che la visibilità sia atroce. L'esperienza dell'Olimpico di Roma (dove comunque si vede meglio) mi ha lasciato molto deluso.
questo è il motivo per cui mi sembra strano

posso capire il concerto degli U2, lo stadio nuovo non era stato ancora costruito. ma ora c'è... beh diamine usiamolo! non esiste solo il calcio! e poi, se hai notato durante l'innaugurazione delle olimpiadi non c'era l'erba, perchè ci dovrebbe essere un sistema di copertura del campo particolare, per il quale non si rovina l'erba. con tutti i soldi che ci hanno speso....
ormai il delle alpi è chiuso da parecchio, e non era messo bene prima, figuriamoci ora! se non è a norma per una partita di calcio, come può essere a norma per un concerto, che richiama sicuramente una quantità di gente moooolto superiore di quanto non faccia la juve!

e poi conta che è ottobre, se proprio non vogliono usare il comunale, potrebbero usare l'Isozaki, dato che è grande abbastanza, ha una buona acustica, è al coperto e si vede bene da ovunque.
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

Saphira ha scritto:potrebbero usare l'Isozaki, dato che è grande abbastanza, ha una buona acustica, è al coperto e si vede bene da ovunque.
Le tiene 50.000 persone?
Saphira
Angel
Angel

Messaggio da Saphira »

Tufkad ha scritto:Le tiene 50.000 persone?
no 12.300 circa

la mia opinione è: invece che fare una data sola in Italia in cui sicuramente molta gente rimarrà penalizzata per vari e vari motivi, potevano fare più date, magari non solo in una città italiana, suonando in posti come l'isozaki.
quanti anni sono che non vanno in tour insieme... si potevano anche sforzare un po' di +
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

Saphira ha scritto:no 12.300 circa
:lol: :lol:

ire, ci saranno richieste almeno x 100 mila biglietti per questo concerto....in tutto il mondo stanno polverizzando ogni record di vendita :wink:
Saphira
Angel
Angel

Messaggio da Saphira »

Lettera 22 ha scritto::lol: :lol:

ire, ci saranno richieste almeno x 100 mila biglietti per questo concerto....in tutto il mondo stanno polverizzando ogni record di vendita :wink:
se leggi il resto del mio post ti rispondi da solo
orgyporgy
Angel
Angel

Messaggio da orgyporgy »

Wave ha scritto:La prospettiva del 2 ottobre allo Stadio delle Alpi ha
placato i miei bollenti spiriti. :lol: Lascio perdere !!!

e io ti seguo a ruota!
oltretutto il 2 ottobre è martedì: come si fa a fare un concerto del genere in mezzo alla settimana, a torino perdipiù?

però... per i police...
uff.
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

Preso!
57,50 euro stica.....tra spedizioni e menate varie poi sono arrivato giusto al limite con i soldi per prendere il biglietto.
Però che bello, comprare su TK1 in tranquillità non ha prezzo :) . Inoltre sul sito danno ancora più risalto ai Muse(banner grande) che ai Police(piccolo trafiletto), mah :roll:
Va beh, ora c'è da aspettare giusto qualche mese :lol:
Black Z
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Black Z »

volevo soltanto fare un'appuntino sul prezzo di prevendita........

9 euro?????!!!!!! :evil:
ripeto.....
9 euro!!!!! :x
punto.
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

Black Z ha scritto:volevo soltanto fare un'appuntino sul prezzo di prevendita........

9 euro?????!!!!!! :evil:
ripeto.....
9 euro!!!!! :x
punto.
9 euro sono la spedizione con il corriere, la commissione è 2 euro e qualcosa.
Beh, mi pare di aver capito che anche tu alla fine sei riuscita a prendere il ticket :) . Meglio aver investito questi soldi ora, perchè dopo l'estate di solito si arriva con le tasche belle leggere e magari non saremmo riusciti a comprare un fico secco.
Black Z
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Black Z »

no, studio,
i biglietti sono già nelle mie mani
e 9 euro è il prezzo che ci vedo stampato sopra di fianco alla dicitura prevendita
il biglietto in se mi è costato 60 euro ma con la prevendita il totale è di 69 euro
non è per i 9 euro in se, sia chiaro
ma veramente mi sembra un furto
io ne ho sempre pagati al massimo 4.50 o 5.
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

I prezzi, considerata la visuale di cui si gode al Delle Alpi, sono un ladrocinio assoluto. Per l'equivalente della Monte Mario di luglio scorso, devi sborsare il doppio. E i 3 poliziotti saranno comunque 3 formichine.

Dall'Anello 1 praticamente non si vede. Il 2 è per ora finito. Il 3 è piccionaia...

Non ci siamo.
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

boh non so che dire...quando mi arriverà il biglietto vi dico cosa c'è sul mio. Cmq io che son gggiovane me ne vado in parterre, e come diceva qualcuno..."tribuna? piuttosto la morte!" :lol:

Oggi ripassando su TK1 ho visto che pian piano stanno facendo fuori tutti i settori, zitti zitti quatti quatti faranno tutto esaurito.
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

Questa notte a Vancouver primo concerto del tour dei Police per i soli iscritti al fan club ufficiale.

Immagine
Bello il palco, semplice, con quelle luci dietro molto primi anni '80 :)

SET-LIST

Message In A Bottle
Synchronicity II
Don't Stand So Close To Me
Voices Inside My Head / When The World Is Running Down
Spirits In The Material World
Driven To Tears
Walking On The Moon
Truth Hits Everybody
Every Little Thing She Does Is Magic
Wrapped Around Your Finger
The Bed's Too Big Without You