io però bleimz, il disco non l'ho ancora sentito.....ma lo stanno dicendo tutti...
Recoil: Subhuman. Free download!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
beh sai...chi non muore si rivede... e io son ancora troppo lontana dai trenta per morire...
io non solo non l'ho ancora ascoltato ma ho scoperto 10 minuti fa aprendo 013 dopo un secolo che alan è ancora in circolazione...tutto merito di moon che sul messenger come nick ha scritto un enorme "recoil???"
sai com'è...m'è sorto il dubbio che forse era il caso di rientrare a far parte del mondo degli umani...
un bacio
io non solo non l'ho ancora ascoltato ma ho scoperto 10 minuti fa aprendo 013 dopo un secolo che alan è ancora in circolazione...tutto merito di moon che sul messenger come nick ha scritto un enorme "recoil???"
un bacio
-
halo in reverse
- Angel

-
DevotionalTour
- Angel

- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
-
DevotionalTour
- Angel

- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
Prey - Accozzaglia di suoni...questo è quello che si vuole di Alan?
La canzone davvero brutta! Voto 5
Alleluja - Inizio jazzato molto bello, spazzole sul rullante, stile Enigma, voce femminile sussurrata, è questo quello che si vuole di Alan? Voto 6
5000 years - Classico inizio Blues stile anni 50, davvero brutta in tutti i sensi. Voto 4
The Killing Ground - Come suoni sembra uscita da SOFAD ma non ci trovo niente di cosi bello. Voto 5
Intruders - solita voce femminile sussurrata, chitarra distorta in sottofondo, ritmo blando in stile Rock. Leggermente apprezzabile rispetto alle altre ma niente brividi. Questo è recoil, il famosissimo Alan?? MAh...voto 6
99 to life - Questo poteva essere un bel pezzo rock con chitarre ed effetti davvero simpatice ma la voce rovina tutto. Voto 6
Backslider - Posso dire che è in linea con le altre...scarsa!! voto 5
Ragazzi vado a sentirmi il minestrone di PTA che è davvero un capolavoro elettro-dark. Album davvero brutto per Recoil. Un consiglio per Alan....lascia perdere non è cosa tua.....chiama subito Martin Gore, incontratevi, prendi i suoi demo...tu sai cosa devi fare!!!
Alleluja - Inizio jazzato molto bello, spazzole sul rullante, stile Enigma, voce femminile sussurrata, è questo quello che si vuole di Alan? Voto 6
5000 years - Classico inizio Blues stile anni 50, davvero brutta in tutti i sensi. Voto 4
The Killing Ground - Come suoni sembra uscita da SOFAD ma non ci trovo niente di cosi bello. Voto 5
Intruders - solita voce femminile sussurrata, chitarra distorta in sottofondo, ritmo blando in stile Rock. Leggermente apprezzabile rispetto alle altre ma niente brividi. Questo è recoil, il famosissimo Alan?? MAh...voto 6
99 to life - Questo poteva essere un bel pezzo rock con chitarre ed effetti davvero simpatice ma la voce rovina tutto. Voto 6
Backslider - Posso dire che è in linea con le altre...scarsa!! voto 5
Ragazzi vado a sentirmi il minestrone di PTA che è davvero un capolavoro elettro-dark. Album davvero brutto per Recoil. Un consiglio per Alan....lascia perdere non è cosa tua.....chiama subito Martin Gore, incontratevi, prendi i suoi demo...tu sai cosa devi fare!!!
- GIONtheviolator
- Ultra member

Caro Useless,Useless83 ha scritto:Ma è davvero così inascoltabile??![]()
Vedrò di procurarmelo....anche se a questo punto le aspettativa non sono delle migliori. Vorrei però capire se la delusione è proprio per l'album in itself, o per le aspettative che si erano create e quello che infine è il risultato finale....
è inascoltabile come erano inascoltabili i precedenti. Perciò se ti piacciono Unsound Methods e Liquid allora ti piacerà pure questo.
Altrimenti lascia perdere!
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
Dipende da cosa ti aspetti da Alan...anzi lo sappiamo benissimo cosa ci si aspetta da lui. Ma dov'è tutta quella forza di sintetizzatori?? Assente.Useless83 ha scritto:Ma è davvero così inascoltabile??![]()
Allora il caro Alan si è allineato alle mode??...o ai depeche mode??
Se queste sono le sue idee beh.....va bè lasciamo perdere....riascolto il capolavoro elettro-dark
- devotional
- Moderatore