Edizione Tribu' dei Makabi - Cambogia orientale - angolo foresta pluviale.the lamp light ha scritto:'Spider In My Vein' Antartide Edition con adesivo con tracklist sbagliata?
L'ultimo Oggetto DM comperato....
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
DevotionalTour
- Angel

A France'..nun ce pensa'francesco ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ho sperato fino alla fine.....ma 560 Euro...per un 7".....
E' una questione di principio.....
Anche se......che bello...
Francesco.
so' soldi persi..co' 560 euri se famo un fine settimana a Capri con l'amante, 'na magnata de carne da Spartaco detto 'er ventresca (citazione..) e na partita in curva della magica..
Torno me stesso e confermo il pensiero boccacesco espresso pocanzi : ho speso quelle cifre ma non per un 7"..e poi con tutto quello che mi manca con 560 euro hai voglia a comprare..
Ciao
L
Vincitore del premio "La sola delle sole- edizione 2007"
Fatevi avanti signori..attende la vostra offerta
:
http://cgi.ebay.com/DEPECHE-MODE-BLACK- ... dZViewItem
Ciao
L
Fatevi avanti signori..attende la vostra offerta
Ciao
L
- francesco
- Angel

- Contatta:
Luke1974 ha scritto:Vincitore del premio "La sola delle sole- edizione 2007"
Fatevi avanti signori..attende la vostra offerta:
Ciao
L
Ma quel bootleg Tedesco vale 30-35 Euro...
Vendo il mio a 200......
Magari qualcuno ci casca...
@Luca....IYW 7" è davvero molto raro...lo sai.....certo che non vale quei soldi...
Mint e Completo.....da un paio di anni....i prezzi DM sono lievitati in maniera allucinante....se fossimo in borsa, Oggi bisognerebbe Vendere....
Per quella cosa di Capri...Spartaco...la Magnata...e la dolce compagnia...
è un bel programma....
Francesco.
- gibbox
- The Grabbing Hands

- Contatta:
Luke1974 ha scritto:A France'..nun ce pensa'![]()
..co' 560 euri se famo un fine settimana a Capri con l'amante, 'na magnata de carne da Spartaco detto 'er ventresca (citazione..) e na partita in curva della magica..![]()
L
...niente PuttanTour?
Dubito......l'ultimo si e' chiuso a 615€.francesco ha scritto:....con 400 euro...ti prendi il promoBox di Violator
Mint e Completo.....
Francesco.
-
DevotionalTour
- Angel

in effetti...gibbox ha scritto:Dopo questa Francesco mi fermo un po perche' come immaginerai e' stata una bella spesa.
Sicuramente inferiore a quello che avrei speso se me li fossi aggiudicati su E-bay,cmq sempre na bella mazzata e'!
Appena ho tutti i mici nella cuccia ti posto la foto della famiglia al completo.
anche io adesso mi fermo, altrimenti le vacanze me le faccio di sudore invece che a mare, se spendo tutto per aggiungere pezzi alla mia collezione...
-
DevotionalTour
- Angel

nonostante i miei buoni propositi di risparmiare per le vacanze...non ho saputo resistere...
DEPECHE MODE Songs Of Faith And Devotion (Official 1993 UK Mute Records black long sleeve promotional only)

1993 US promo black 'Devotional Tour 1993' sweatshirt, features printed purple 'DM' logo and Depeche Mode lettering on the back and 'Upstaging Inc. Lighting & Transport Chicago'

DEPECHE MODE Songs Of Faith And Devotion (Official 1993 UK Mute Records black long sleeve promotional only)

1993 US promo black 'Devotional Tour 1993' sweatshirt, features printed purple 'DM' logo and Depeche Mode lettering on the back and 'Upstaging Inc. Lighting & Transport Chicago'

-
DevotionalTour
- Angel