Fletch dj-set a Riccione e Roma - 13/14 luglio

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

tofaithfullypursue
Ultra member
Ultra member

Messaggio da tofaithfullypursue »

noooooooooooo...
che sfortuna (per non dire altro) me lo perderò...
pazienza :cry: :cry: :cry:
cinzia85
Master
Master

Messaggio da cinzia85 »

the lamp light ha scritto:Ma non sarà che anche il dj-set è preregistrato?
Nooo cattiva questa!! :lol: A me dispiace,non ho mai sentito un suo dj set..ma non ci sono.
marco74
Devoted
Devoted

Re: Fletch dj-set a Riccione e Roma - 13/14 luglio

Messaggio da marco74 »

Friday, July 13th - RICCIONE, ITALY - PRICE CLUB

Interessante.
Ci faro' un pensierino...
KzarRedTie
Master
Master
Contatta:

Messaggio da KzarRedTie »

Mi sto mangiando i gomiti xché sarò a Rm proprio la settimana prima! Magari riesco a spostare l'appuntamento.... :roll:

Cmq il DjSet al Goa fu notevole, nonostante il 99% della gente non avesse idea di chi fosse quel tizio grassottello con gli occhiali che beveva una birra dopo l'altra e fumava anche 2 sigarette insieme... :lol: Ma meglio, eravamo in 4 sotto la console: scherzammo e ridemmo con lui x 2h e la mia ex ci rimediò pure la scaletta autografa! 8)

Certo xò, una serata a Londra la poteva organizzare! E invece no, lui se ne vuole anda' al mare...
sariri
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da sariri »

:lol:

Peccato però :( non mi posso prendere le ferie prima del 24 :(
romy88
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da romy88 »

Una precisazione per chi cerca il locale su internet e logicamente non lo trova.... si chiama "Prince" e non "Price"... piccolo errorino sul sito ufficiale ^^

Me presentissima in ogni caso, è a 10 minuti da casa mia, il mio amore.... :shock: Il buon Fletch si dovrà portare dietro pareeeecchie guardie del corpo!!! :lol:
NEROMODE
Ultra member
Ultra member

Messaggio da NEROMODE »

ALYA DM Ha scritto:

Si Bruno, Ostia.
Speriamo non ci sia un sovraffollamento di gente che non c'entra una mazza con Fletch e i Depeche...

Purtroppo conoscendo i frequentatori dei sabati ostiensi temo proprio che la tua previsione sia giusta, una bella accozzaglia di coatto-ragazzini
che i DM non sanno neanche dove stanno di casa (però forse più il coatto da De Filippi! :D )

Comunque fatiche per entrare nel locale,per poi sentire Fletch che come al solito (finge pure lì?:D ), mette su il cd "One Shot 80" da qui i suoi set non differiscono nulla, sia per le track selezionate, sia per la tecnica con cui cambia i dischi (scarsissimo!)...Preferisco con molta più calma,meno spesa ed insieme a più devoti di ascoltare le stesse cose magari suonate alla consolle dal mitico Admin! :D

A parte gli scherzi,il "mestiere" di devoti ci obbliga se non altro a tentare! :D
curem
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da curem »

Nonostante le capezze, le canotte, i pantaloni larghi degli hip-hoppiani, i cappelletti da baseball, gli occhiali da sole indossati a 0.00,i bermuda, i coatti, i ragazzini e quant'altro, cercherò di essere presente più che altro per passare una serata in compagnia di qualche faccia amica (di qualcuno "diverso" dalla massa!) :D

faith and devotion
Alya_DM
Angel
Angel

Messaggio da Alya_DM »

Per me vale lo stesso, al limite se tira na brutta aria me ne scappo...
Er Fletcherone però non me lo voglio perde :lol:
MATIS
Devoted
Devoted

Messaggio da MATIS »

Io sicuramente a Riccione ci sarò! :wink:
Dressed In Blue
Master
Master
Contatta:

Messaggio da Dressed In Blue »

curem ha scritto:Nonostante le capezze, le canotte, i pantaloni larghi degli hip-hoppiani, i cappelletti da baseball, gli occhiali da sole indossati a 0.00,i bermuda, i coatti, i ragazzini e quant'altro, cercherò di essere presente più che altro per passare una serata in compagnia di qualche faccia amica (di qualcuno "diverso" dalla massa!) :D

faith and devotion
:lol:

Massì dai... :wink:
Higherdevoteedm
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Higherdevoteedm »

uffaaaaaaaaa!!!! :cry: Io purtroppo nn ci posso andare...nn è ke qlcn mi può accompagnare? Quanto mi piacerebbe andare a roma, sia x vedere ANDY, sia x provare emozioni, ricordando quel mitico 17luglio dell' anno scorso! :cry: :cry:
sofia
Insight
Insight

Messaggio da sofia »

Mhm... mi piacerebbe tanto vedere la panciotta del buon andy in primo piano!! il 14 ho un concerto dei verdena, ma il 13 cercherò di esserci! :D
Moro 89
Angel
Angel

Re: Fletch dj-set a Riccione e Roma - 13/14 luglio

Messaggio da Moro 89 »

whiterose ha scritto: Saturday, July 14th - ROME, ITALY - OASI BEACH (10 minutes from Rome)[/b]
avvai! fletch a 15 minuti di macchina da casa :D ... mi sa proprio che ci sarò 8)
Purtroppo conoscendo i frequentatori dei sabati ostiensi temo proprio che la tua previsione sia giusta, una bella accozzaglia di coatto-ragazzini
opporca... a questo non avevo pensato =.=... wabbè per fletch questo e altro 8)
Dave81
Master
Master
Contatta:

Messaggio da Dave81 »

[quote="romy88"]Una precisazione per chi cerca il locale su internet e [i]logicamente[/i] non lo trova.... si chiama "Prince" e non "Price"... piccolo errorino sul sito ufficiale ^^[/quote]

Brava Romy, lo avevo notato ma lo stavo segnalando solo ora... :wink:
Rispondi

Torna a “Discussioni”