The Chemical Brothers - Born In The Echoes

Infos e news sui generi musicali

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Rispondi
Saphira
Angel
Angel

Messaggio da Saphira »

NEROMODE ha scritto:Ma scusate le tamarrate da discoteca, ma i Chemical dove li volevate sentire in Chiesa?
:roll:
scusa ma che vuol dire sta frase?!?!?!
Lettera 22 ha scritto:io per star guitar mi svenavo!
e io pure (anche il video è stupendo) ... meno male che c'è lettera che mi capisce :D
:wink:
Bong84
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Bong84 »

francesco ha scritto:A me piace MOLTO....

Ma Io sono un truzzo...si sa....
:lol: quoto :lol:

Senza nulla togliere a Star Guitar che è un dei miei pezzi preferiti, questa è sicuramente "al passo coi tempi", non che Star Guiar lo fosse :roll:

Comunque sono già in circolazione i 2 remix del singolo, questa volta è toccato a Oliver Huntemann e Audion.. fate un buon lavoro mi raccomando :o
NEROMODE
Ultra member
Ultra member

Messaggio da NEROMODE »

SAPHIRA ha scritto:

NEROMODE ha scritto:
Ma scusate le tamarrate da discoteca, ma i Chemical dove li volevate sentire in Chiesa?

scusa ma che vuol dire sta frase?!?!?!

Beh credo che i Chemical abbiano una grossa attinenza con i dancefloor più che con situazioni da colonna sonora o elettronica mentale, insomma non stiamo parlando di Bjork o delle Cocorosie, e se fanno uscire un pezzo del genere non lo vedo un sacrilegio; vedrai che sicuramente poi, all'interno dell'album ci saranno tracce più intimiste e melodiche...fatto sta che il pezzo probabilmente ascoltato in qualche locale in una selezione breakbeat spinge veramente bene, secondo me è stato scelto come singolo anche per quello, con l'avvicinarsi dell'estate dancefloor bollenti! :D ...e un pò di marketing!
Bong84
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Bong84 »

NEROMODE ha scritto:Beh credo che i Chemical abbiano una grossa attinenza con i dancefloor più che con situazioni da colonna sonora o elettronica mentale, insomma non stiamo parlando di Bjork o delle Cocorosie, e se fanno uscire un pezzo del genere non lo vedo un sacrilegio; vedrai che sicuramente poi, all'interno dell'album ci saranno tracce più intimiste e melodiche...fatto sta che il pezzo probabilmente ascoltato in qualche locale in una selezione breakbeat spinge veramente bene, secondo me è stato scelto come singolo anche per quello, con l'avvicinarsi dell'estate dancefloor bollenti! :D ...e un pò di marketing!
Applausi grazie 8)
Babylon
Angel
Angel

Messaggio da Babylon »

Video ufficiale

Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.

Do It Again

a me piace mmmuoltissimo! :oops:

così bello undegroundmovementbass...YEAH!8)

(ma a sti stronsi 57 non glieli dò...tiè! :? :( )
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

azz...stavolta faccio fatica a dirti che non capisci un casso di musica...

mi prende,che video!!!

FIKO!!!
NEROMODE
Ultra member
Ultra member

Messaggio da NEROMODE »

BABYLON Ha scritto:

Video ufficiale

Do It Again

a me piace mmmuoltissimo!

così bello undegroundmovementbass...YEAH!

Dopo un video così siamo ancora qui che critichiamo i Chemical?

Una rivisitazioni della situazione afghana,degna di quella dei deportati ebrei fatta da Benigni in "La vita è bella!"...DA OSCAR!

W i Synthalebani! :D
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

Video carino.
Ma l'album lo venderanno anche in musicassetta? :lol:
Il pezzo rimane sempre una truzzata, orridus.
Il concerto ho sentito che si sposterà dall'idroscalo all'Hollywood(sempre che riapra) :lol:
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

il video è fantastico.
la musica mi piace un sacco.

studio54 rimandato (op.cit.)
alexmasterj
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexmasterj »

Un pezzone, ne + ne - di quello che mi aspettavo dai Chemical :D
Saphira
Angel
Angel

Messaggio da Saphira »

NEROMODE ha scritto:Beh credo che i Chemical abbiano una grossa attinenza con i dancefloor più che con situazioni da colonna sonora o elettronica mentale, insomma non stiamo parlando di Bjork o delle Cocorosie, e se fanno uscire un pezzo del genere non lo vedo un sacrilegio; vedrai che sicuramente poi, all'interno dell'album ci saranno tracce più intimiste e melodiche...fatto sta che il pezzo probabilmente ascoltato in qualche locale in una selezione breakbeat spinge veramente bene, secondo me è stato scelto come singolo anche per quello, con l'avvicinarsi dell'estate dancefloor bollenti! :D ...e un pò di marketing!
hmmm forse non ci siamo capiti :roll:
io non ho assolutamente parlato di sacrilegio. dico però che c'è una bella differenza tra questo primo singolo e quelli che facevano uscire anni fa.... c'è differenza perchè loro, come altri, si sono "venduti". e non venitemi a parlare di "evoluzione", perchè per me è involuzione una canzone come do it again.
se voglio ascoltare cose + intimiste e melodiche non mi metto di certo su i fratelli chimici.... ma non posso di certo dire di apprezzare questo primo pezzo.
tutto qui
Babylon
Angel
Angel

Messaggio da Babylon »

che snob...

( :D )

in questo pezzo sono solo più minimali dai ...uff

movimenti underground invece di mille canali sonori diversi...

per il resto son d'accordo, ma non possono più stupire come hanno fatto coi singoli precedenti anche perchè già li conosciamo...

se facessero un pezzo folk allora forse si :D
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

Saphira ha scritto:hmmm forse non ci siamo capiti :roll:
io non ho assolutamente parlato di sacrilegio. dico però che c'è una bella differenza tra questo primo singolo e quelli che facevano uscire anni fa.... c'è differenza perchè loro, come altri, si sono "venduti". e non venitemi a parlare di "evoluzione", perchè per me è involuzione una canzone come do it again.
se voglio ascoltare cose + intimiste e melodiche non mi metto di certo su i fratelli chimici.... ma non posso di certo dire di apprezzare questo primo pezzo.
tutto qui
anche Dan & Bab si sono venduti a quanto pare....

Ascoltata anche la versione extended... :x ahhhh, quella voce poi messa lì..mamma mia. Già che c'erano potevano inserire una voce campionata che diceva "Schumacher" o "IMPERIO!".
Al concerto tutti con pantalone ciapamerda, mutanda in vista e canottiera sopra la maglietta, bella!
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

AVETE IL CULO MOSCIO!
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

daniemt ha scritto:AVETE IL CULO MOSCIO!
hey capo!? ce l'hai una paglia?

bella!
Rispondi