singoli mancati o semplicemente grandi canzoni dimenticate

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

lucaDM82
Angel
Angel

Messaggio da lucaDM82 »

81-85 Photographic/ My secret garden
BC: Black Celebration/Here is the House/FOTW
MFTM: Sacred
Violator: Halo
SOFAD: Higher Love/Rush
Ultra: Freestate
Exciter: Shine/TDON
PTA: Nothing's impossible

b-sides-my joy,newborn,Free
bertoicemachine
Ultra member
Ultra member

Messaggio da bertoicemachine »

le prime che mi vengono in mente sono quelle appartenenti a sofad, RUSH E HIGHER LOVE..
a ruota, nn tanto x i live ma x potenziali singoli..BLACK C E FLY ON THE WINDSCREEN ( x me superiori a AQOT ).. THE LOVE THIEVES e SISTER OF NIGHT (ma ULTRA e' di un altro pianeta..) CLEAN e WFTN (ahhhhh)...NOTHING sottovalutatissima..MY SECRET GARDEN la vedrei alla grande live, PHOTOGRAPHIC....IF YOU WANT...
poi ho la strana impressione che THE DARKEST STAR sara' eseguita da MARTIN in un potenziale tour solista o al prox DEPECHE TOUR..
dimentico qualcosa di EXCITER??? puo' essere.... 8)
teresa
Violator
Violator

Canzoni dimenticate

Messaggio da teresa »

Sono daccordo con la maggior parte delle canzoni scelte
prima fra tutte Nothing-MFTM-,
a seguire Higher love-SOFAD-,
Lie to me, If you want,Something to do-SGR-adoro questo album,
The sun & the rainfall-ABF-,
se rifacessero New life sarei felicissima-SAS-,
Dressed in black-BC-,
Sweetest perfection-V-,
The bottom line-U-,
Shine-Ex-
Lilian-PTA-
Route 66-Bside-
Grandi DM,
ogni canzone ha qualcosa di speciale che mi attira!
I care DM :oops:
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

In tutta onestà,
l'impressione è che i DM abbaino sempre scelto i singoli giusti da ogni album, forse perché a volte le scelte erano abbastanza obbligate per ragioni promozionali.

Magari pensando a Speak and Spell, in quel contesto Photographic e Puppets non avrebbero sfigurato.

Per PTA, alcuni pensano che The Sinner in Me meritava di essere un singolo. Non so, stravedo talmente per PTA (con l'eccezioni di un paio di pezzi) che non saprei proprio dire...

Per il resto, come già detto, mi sembra che la scelta dei singoli sia stata sempre azzeccata. E meno male che a nessuno sia venuto in mente di fare di The Dead of Night un singolo, sennò finiva proprio male...
iamyou
Angel
Angel

Messaggio da iamyou »

81: nessuna
82: the sun and the rainfall
83: the landscape is changing (anche se un po' banalotto il testo)
84: something to do e if you want
86: here is the house e bc (anche se questa l'hanno spesso fatta)
87: sacred e the things you said
90: halo, terzo singolo, quarto una a caso tra sweetest, wime e pot
93: my joy
96: insight tutta la vita
98: surrender
01: i am you (ancora mi chiedo come sia stato possibile scegliere gli altri singoli e non questa)
05: newborn, e un po' meno free.
Ultima modifica di iamyou il lun mag 14, 2007 8:25 pm, modificato 2 volte in totale.
sariri
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da sariri »

Giacomo ha scritto: E meno male che a nessuno sia venuto in mente di fare di The Dead of Night un singolo, sennò finiva proprio male...
:lol: :lol: :lol:
...io l'avrei scelta come singolo...

(scherzo..ma sono talmente cattiva ultimamente che provocare è mia prerogativa :lol: )
iamyou
Angel
Angel

Messaggio da iamyou »

Giacomo ha scritto: E meno male che a nessuno sia venuto in mente di fare di The Dead of Night un singolo, sennò finiva proprio male...
finiva che x la prima volta non avrei comprato un singolo dei dm :evil:
silver wing
Ultra member
Ultra member

Messaggio da silver wing »

Io invece, avrei comprato ugualmente il singolo di " The Dead Of Night", da tenerlo giusto "per collezione" pero', proprio come e' accaduto per il singolo di "Goodnight Lovers" 8) :roll: :lol: :lol:
Ultima modifica di silver wing il mar mag 15, 2007 5:44 pm, modificato 1 volta in totale.
iamyou
Angel
Angel

Messaggio da iamyou »

silver wing ha scritto:Io invece, avrei comprato ugualmente il singolo di " The Dead Of Night", da tenerlo giusto "per collezione" pero'... :lol: :lol:
dopo exciter anche questo... x me sarebbe stato troppo! Periodo bruttissimo quello. The Dead of night poi, non la potevo difendere neppure io quando i miei amici mi imponevano di saltare quel "rumore" quando mettevo su exciter, nella mia macchina... :roll: potevo solo fare spallucce e dire: "capita anche ai migliori..." :oops:
silver wing
Ultra member
Ultra member

iamyou ha scritto:dopo exciter anche questo... x me sarebbe stato troppo! Periodo bruttissimo quello. The Dead of night poi, non la potevo difendere neppure io quando i miei amici mi imponevano di saltare quel "rumore" quando mettevo su exciter, nella mia macchina... :roll: potevo solo fare spallucce e dire: "capita anche ai migliori..." :oops:

Anch'io, come te, quando provavo a mettere "The Dead Of Night" dovevo saltarla, per il TROPPO "rumore"!! :o :roll: :lol:
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

silver wing ha scritto:Anch'io, come te, quando provavo a mettere "The Dead Of Night" dovevo saltarla, per il TROPPO "rumore"!! :o :roll: :lol:
Anna io saltavo quella e molte altre di "quel" disco!!! :lol:

Singoli mancati???
Così su due piedi.....
Halo, The Sun And The Rainfall, Here Is The House, Insight.....e mi fermo qui...
silver wing
Ultra member
Ultra member

dreamon22 ha scritto:Anna io saltavo quella e molte altre di "quel" disco!!! :lol:

Singoli mancati???
Così su due piedi.....
Halo, The Sun And The Rainfall, Here Is The House, Insight.....e mi fermo qui...
Anch'io da "Exciter" oltre a "The Dead Of Night", saltavo tanti altri pezzi ... :roll:
Pero': "The Dead Of Night" era la canzone piu' "rumorosa" in assoluto dell'album... :o :lol:
E le primissime note di "John The Reveletor" ricordano moltissimo :roll: l'attacco iniziale di "The Dead Of Night" 8) :o
Myheart_itsings4Dave
Master
Master
Contatta:

Messaggio da Myheart_itsings4Dave »

io mi sono innamorata al primo ascolto di the dead of night, mi spiace del poco risalto che gli è stato dato, obbligo di ascolto a tutto volume e fatto dalla sottoscritta potrebbe significare pure un linciaggio da parte dei vicino avendo comprato uno stereo che ha delle casse quasi da concerto :lol:

Anche lie to me è un gran pezzo, come dressed in black e sweetest perfection che adoro con tutto il cuore...pur se il testo parla di un argomento poco lieto, a me ha sempre dato l'impressione come se, oltre ad una chiave di lettura ovvia, sia possibile anche paragonarla ad un amore sconfinato(sto parlando delle similitudini con un sentimento che le parole utilizzate possiedono...ci vuol un po' di fantasia).
Route 66 mi mette allegria!
Loop
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Loop »

1981: PHOTOGRAPHIC
1982: THE SUN AND THE RAINFALL
1983: TOLD YOU SO
1984: SOMETHING TO DO
1986: BUT NOT TONIGHT
1987: SACRED
1990: HALO
1993: RUSH
1997: SISTER OF NIGHT
2001: THE DEAD OF NIGHT
2005: THE SINNER IN ME
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

sariri ha scritto::lol: :lol: :lol:
...io l'avrei scelta come singolo...

(scherzo..ma sono talmente cattiva ultimamente che provocare è mia prerogativa :lol: )
E che male c'è ad avere gusti diversi?
Poi, è un problema tuo se hai gusti orribili 8) .. Ciao Sarina :wink:
silver wing ha scritto:Anch'io da "Exciter" oltre a "The Dead Of Night", saltavo tanti altri pezzi ...
Io ho trovato la soluzione, Anna: salto l'album in toto 8)

Un abbraccio, ti chiamo uno di questi week-end :wink:
Rispondi

Torna a “Discussioni”