Fans famosi
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Fans famosi
I depeche mode hanno spesso ricevuto attestati di stima da personaggi della musica (illustri e non ) . questo si evince oltre che da dichiarazioni dirette degli stessi anche dalle numerose cover fatte dei loro brani, tributo ecc.
la discussione che vi propongo cmq va oltre tutto ciò.... siete a conoscenza di fans illustri o quantomeno noti dei depeche mode (basta col figlio di galliani)
appartenenti al mondo dello spettacolo in genere ? avete qualche chicca in merito ?
la discussione che vi propongo cmq va oltre tutto ciò.... siete a conoscenza di fans illustri o quantomeno noti dei depeche mode (basta col figlio di galliani)
appartenenti al mondo dello spettacolo in genere ? avete qualche chicca in merito ?
- Akemi101
- Ultra member

- Località: sulla luna, e uccido strani esseri con l'ausilio di un ombrello
hehehe...ce ne sono un sacco...alcuni davvero insospettabili!! vediamo se riusciamo a riunirli tutti, molti sono stati già citati in altri 3d, mi sembra che fossero Max Pezzali, Filippo Neviani alias Nek, Laura Pausini (ma sant'iddio
) i Soerba e ovviamente i Bluvertigo (in primis Morgan e Andy) ah e sicuramente almeno Boosta dei Subsonica (che fece il remix di John the Revelator...mi sa..o era APTIUT?
)
per il versante oltreoceano abbiamo: Blink 182, Linkin Park, stima reciproca con i Cure...e non me lo ricordo più...
per il versante oltreoceano abbiamo: Blink 182, Linkin Park, stima reciproca con i Cure...e non me lo ricordo più...
Beh, io so di Elisa, Mike Shinoda dei LP (ma anche l'altro cantante Chester Bennington), Frusciante (RHCP), Brandon Flowers dei The Killers, Gwen Stefani, Marco Materazzi, , Madonna, Jim Carrey .....comunque ce ne sono veramente tanti, tanti..[/i]
Ultima modifica di Elly il sab mag 12, 2007 1:01 pm, modificato 1 volta in totale.
Re: fans famosi
[
appartenenti al mondo dello spettacolo in genere [/quote]
appartenenti al mondo dello spettacolo in genere [/quote]
- Akemi101
- Ultra member

- Località: sulla luna, e uccido strani esseri con l'ausilio di un ombrello
aaaah...Brandon!! cuoricini cuoricini cuoricini...Elly ha scritto: Brandon Flowers dei The Killers, Gwen Stefani, Marco Materazzi, , Madonna, Jim Carrey
a Madonna non ci avrei mai pensato!!
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
C'era un thread dove qualcuno aveva linkato un sito che elencava tutti i vip-fans dei Depeche,ed arano moltissimi.
Ricordo le Corrs,i Deftones,gli Eiffel 65,Serena Grandi,i Subsonica,Andy dei Bluvertigo ecc.
Fra i calciatori c'era Jancker del bayern monaco che diceva:"i depeche sono fondamentali nella mia vita".
Ricordo le Corrs,i Deftones,gli Eiffel 65,Serena Grandi,i Subsonica,Andy dei Bluvertigo ecc.
Fra i calciatori c'era Jancker del bayern monaco che diceva:"i depeche sono fondamentali nella mia vita".
Boosta aveva fatto un remix per JTR.Akemi101 ha scritto:Bluvertigo (in primis Morgan e Andy) ah e sicuramente almeno Boosta dei Subsonica (che fece il remix di John the Revelator...mi sa..o era APTIUT?)
Andy è fan ma solo fino a SOFAD, come presumo molti personaggi in vista che smanettano con tastiere/sinth e robe simili.
Grande Max pezzali che una volta si presentò con la maglietta di Exciter. Peccato che ascoltare i DM non gli sia servito molto per i suoi album dal '97 ad oggi...