Io avevo la versione nel jewel case: lo vendetti per una cifra intorno ai 27 euro mi pare..lo pagai poco meno della metà! (prima dell'uscita di PTA costava tutto la metà su ebay )
Non che non mi piacesse, a dir la verità manco mi ricordo che remix conteneva, però mi rompeva aver preso la sòla..e così ha preso il volo!
gibbox ha scritto:A me piace quel cd, fossi in Daniele lo terrei
guarda che non sono un collezzionista.....e apprezzo i regali....e anche i pensieri. sempre e sempre!!!
(ho postato la prima cosa che ho trovato in internet simile....non ho fatto la foto nel letto come fa francy punto...)
quel cd mi piace molto...cè sweetest perfection molto interessante....e anche altri remix son ascoltabili.....halo e waiting for the night....ect ect...
gibbox ha scritto:Mi dai il matrix? Il mio e' :. 1:2,mi chiedevo se esiste un . 1:1
Oggi mi sono arrivati S&S,ABF,MFTM German Blue stripe,e il promo USA di Exciter che ho doppione,se qualcuno lo vuole.....
Un doppione di Exciter..be quanto vuoi? Non penso che lo regali..
hola a todos los devotos, il mio ultimo oggetto DM comprato è stato "the single 86-98", nn potevo vivere ancora senza sentire stripped!!!!!!penso che prossimamente acquisterò una maglietta d quelle fighissime originali! +ttosto dove posso akistarle?