Babi ha scritto:Ci sarò pure io......salgo con la macchina e dovrei avere due posti liberi.....sto aspettando conferme.....caso mai qualcuno può salire con me.
magari io, se il depa e gp paccano ...mo' vediamo come si evolve la cosa, cmq, in ogni caso, ci sono al 100%. Sono l'unica sicura finora?
higherlove ha scritto:magari io, se il depa e gp paccano ...mo' vediamo come si evolve la cosa, cmq, in ogni caso, ci sono al 100%. Sono l'unica sicura finora?
ok....perfetto....ci teniamo informate......spero naturalmente che prima o poi avrò conferma.......altrimenti
me sa de no stavolta.. causa spese casalinghe troppo elevate (e mi risparmio d ringraziare un certo insaccato.. )
eppoi vedo ke sn a torino
mi sak e stavolta passo..
Io sono di Siracusa (un pò fuori mano forse...), ma in quel periodo dovrei essere a Civitavecchia per lavoro... magari potrei fare una scappata in treno. Ma come funziona? Bisogna prenotare o si può fare il biglietto in loco, e quanto si paga?
Grazie a presto...
Ivan
@ivan: funziona che la cena si prenota qui, inserendosi in lista...appena parlo con ethan vediamo quando sarà il caso di aprirla...cmq per l'ingresso si fa la tessera ARCI, anche in loco, la quale una volta acquisita dà diritto ad ingresso gratuto per tutto l'anno in corso.
...bene, direi che il tempo stringe ed è ora di inaugurare il listone (:P) per cominciare a farsi un'idea dei partecipanti (non vi accalcate, eh! )
...alùra...
1. higherlove (in pole position as usual )
2. DJ L22 (nel caso porta anche Garbo )
3. Ruggio (me pare logggico)
4. Zia
5. Zio
6. Babi
7. Moro
(io ho messo quelli che son sicuri, chi altro pensa di esserci si aggiunga da se' ...la lista come al solito chiude un paio di giorni prima del party )