già....io sono stata costretta a girare il monitor quasi ogni 3 secondi...............aumentare lo slideshow interval....no eh???KzarRedTie ha scritto:a depa', certo potevi fa uno sforzino in più e raddrizzalle pure, ste foto!
(OT) PIZZATA ROMANA BIS PRE PARTY 28/04/07
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Depagni Mode
- Ultra member

basta andare in alto a dx e regolare i secondi da soli.....Babi ha scritto:già....io sono stata costretta a girare il monitor quasi ogni 3 secondi...............aumentare lo slideshow interval....no eh???![]()
va beh non si vede subito...però sei giustificata...per la rotazione delle foto avete ragione la prox sarò più preciso...
- Depagni Mode
- Ultra member

- Depagni Mode
- Ultra member

- KzarRedTie
- Master

- Contatta:
Sì vabbè Pe' ma..... ADDRIZZELEEEE!!!Depagni Mode ha scritto:Riporto avanti solo per fare in modo che qualche distratto ritardatario o curioso dell'ultima ora possa vedere le foto di questo bellissimo party romano...
Peraltro avevi detto de ave' salvato miracolosamente le foto che t'avevo distrutto de Reggio, ma non ce n'è traccia...
Cmq colgo l'occasione per far presente che su DmRoma ho aggiunto altri reportage vari ed eventuali. Lo organizzamo un party il 7 luglio, che sto a Roma?
- devotional
- Moderatore

Cesare... apri un thread apposito, dato che di certo a molti interesserà, ed otterrai di certo maggiore visibilità.
questo chiude, dato che è passato.
@depagni: nel caso di debbano aggiungere delle foto, contattatemi in privato.
devotional
ps: ti piacciono i Pain of Salvation? mai ascoltati ?... rispondi via MP
questo chiude, dato che è passato.
@depagni: nel caso di debbano aggiungere delle foto, contattatemi in privato.
devotional
ps: ti piacciono i Pain of Salvation? mai ascoltati ?... rispondi via MP