(ot) spider (in my vein) man 3
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
- Tufkad
- Angel

- Contatta:
Invece a me ha deluso.
Intendiamoci: lo spettacolo è sempre più incredibile (l'uomo sabbia, la scena della gru impazzita, ecc), ma sotto immagini pazzesche si è celata una sceneggiatura fragilissima.
Senza voler spoilerare: la parte centrale (quella con Spidey nero) è a dir poco imbarazzante. Nella scena del Jazz Cafè mi sono chiesto dove fossero finiti i miei soldi. La scena della consegna delle chiavi della città è terribile.
Il circuito Nemico-Amico-Nemico-Amico che muove Osborne Jr è fragile fragile, come pure è nulla la reattività di Mary J Watson (sempre più splendida, peraltro) ai mutati atteggiamenti del piccolo Goblin.
Insomma, va bene che si tratta pur sempre di un fumetto, ma se un film costa 250 milioni di USD, che almeno la sceneggiatura sia un po' più ragionata, che cacchio!
Rispetto al #2, questo le busca sode.
Intendiamoci: lo spettacolo è sempre più incredibile (l'uomo sabbia, la scena della gru impazzita, ecc), ma sotto immagini pazzesche si è celata una sceneggiatura fragilissima.
Senza voler spoilerare: la parte centrale (quella con Spidey nero) è a dir poco imbarazzante. Nella scena del Jazz Cafè mi sono chiesto dove fossero finiti i miei soldi. La scena della consegna delle chiavi della città è terribile.
Il circuito Nemico-Amico-Nemico-Amico che muove Osborne Jr è fragile fragile, come pure è nulla la reattività di Mary J Watson (sempre più splendida, peraltro) ai mutati atteggiamenti del piccolo Goblin.
Insomma, va bene che si tratta pur sempre di un fumetto, ma se un film costa 250 milioni di USD, che almeno la sceneggiatura sia un po' più ragionata, che cacchio!
Rispetto al #2, questo le busca sode.
- lilianlove
- Angel

Visto il film..belli gli effetti speciali.. i costumi le luci.nulla da dire sugli attori, forse di gran lunga il più bello della serie..ma ha me non è piaciuto..la trama così sempliciotta e poi un pò scontata..comunque dalla morale buona per i ragazzini.".il bene trionfa sempre sul male" oppure Il diavolo fa le pentole ma non i coperchi , proverbio usato per dire che le malefatte di qualcuno finiscono sempre, prima o poi, per essere scoperte.
Insomma minestra vecchia.. gira che ti rigira..l'unica attenuante ? il film è proprio un fumetto.come tale resta nulla di più nulla di meno..
Insomma minestra vecchia.. gira che ti rigira..l'unica attenuante ? il film è proprio un fumetto.come tale resta nulla di più nulla di meno..
è quello che ho pensato anch'io, un paio di nemici per volta sono più che sufficienti.daniemt ha scritto: forse troppa carne eroica sul fuoco....dall'amico harry all'uomo di sabbia al fotografo umiliato, un macello...
però godibile, sam raimi sempre bravo.
vorrei tuttavia sapere una cosa, visto che non ho letto molti fumetti marvel: la morosa prima o poi muore, o per lo meno sparisce, o viene rimpiazzata? kirsten dunst mi è sempre più invisa...
- GIONtheviolator
- Ultra member