(ot) spider (in my vein) man 3

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

(ot) spider (in my vein) man 3

Messaggio da daniemt »

fiko!

bella la scena in cui il ragno 3 bacia la biondina, silenzio in sala, mentre quando mary-jane bacia harry ; in sala: ecco la tr***tta, che p**anella..che vacca...buuuuu!!!

certo che i maschietti sono belli strenz.

però che ridere.....

consigliato senza se e senza ma (op.cit.)
darkstar
Ultra member
Ultra member

Messaggio da darkstar »

Deve essere carino! si, si... 8)
la ceci
Angel
Angel

Messaggio da la ceci »

è il mio supererore preferito!
infatti è un fotografo 8)

appena vedrò, commenterò.
Patrizia from Florence
Devoted
Devoted

Messaggio da Patrizia from Florence »

BELLISSIMO...l'ho visto!!!!!!!!!!!!!
Lui fichissimo nella versione "cattivone".....con quel ciuffo ribelle e tutto vestito di nero....
...molto belli gli effetti speciali...e soprattutto bella l'amicizia ritrovata!!!!!
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Re: (ot) spider (in my vein) man 3

Messaggio da Tufkad »

daniemt ha scritto:consigliato senza se e senza ma (op.cit.)
Pensa che il Corriere della Sera, a nome Maurizio Porro, lo boccia con un severo 4/5...
I want you now
Master
Master

Re: (ot) spider (in my vein) man 3

Messaggio da I want you now »

Anche tutti i miei amici che lo hanno visto mi hanno detto che non gli era per niente piaciuto....cmq credo che andrò a vederlo....così potrò vedere chi ha ragione....
Patrizia from Florence
Devoted
Devoted

Messaggio da Patrizia from Florence »

scusate ma leggete ancora le critiche cinematografiche? Per me sono del tutto assurde, come del resto quelle musicali: un film o un disco vanno visti e sentiti e poi ognuno giudica per se'...dopo aver letto che "Il paziente inglese" e' un flm filo nazista ho deciso che non leggero' mai piu' una critica cinematografica, o comunque non gli do nessun peso
katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

credo di poter digitare di avere la Marvel nel kat-dna, e l'argomento mi riporta alla kat-memoria uno tra i pochissimi grandi kat-rimpianti di sempre.

quando mi disfai della collezione dell'Editoriale Corno, piena zeppa di ogni ben di...

Immagine

...

il cameo del vekkio Stan(Lee), una delle scene più belle di questo terzo episodio, per me altrettanto numericamente classificato.

sorvolando ( tra i grattacieli di Manhattan ) sugli indiscutibili effetti speciali, e sugli intenti storici provenienti dal fumetto ( l'Uomo Sabbia, logicamente, non poteva non essere l'effetto più speciale dell'intero trittico ), direi che la sceneggiatura, specie nei dialoghi, è stata alquanto deboluccia.

molto meglio funzionarono Octopus, il Goblin di uno strepitoso Dafoe
e lo stesso Maguire 1&2.

il 15 giugno dovrebbe essere la (seconda) volta dei F4.
la prima trasposizione ha fatto ribaltare i gloriosi e perduti albi negli scatoloni, ovunque essi siano. Quasi vergognosa.

ma nel perossimo episodio compare un certo Silver Surfer che... mica ciufoli.
in attesa di Iron Man (2008) e Sub Mariner...
speriamo non si finisca in una brace.

superfluo sottolineare che, così come le katullate non sono recensioni, la presente non somiglia nemmeno lontanamente ad una critica cinematografica :)

il best lo dedico a Ben Grimm, ed al 1983.

Immagine

best destructiontimeagain
orgyporgy
Angel
Angel

Messaggio da orgyporgy »

ma dai, che i piedoni della cosa nelle nike n° 70 erano bellissimi! :lol:

riguardo l'insetto, non vedo l'ora.
*Francy*
Angel
Angel

Messaggio da *Francy* »

Patrizia from Florence ha scritto:BELLISSIMO...l'ho visto!!!!!!!!!!!!!
Lui fichissimo nella versione "cattivone".....con quel ciuffo ribelle e tutto vestito di nero....
...molto belli gli effetti speciali...e soprattutto bella l'amicizia ritrovata!!!!!
l'ho visto anch' io e non posso che dire che nella versione dark era irresistibile :wink: però anche l'amico non era per niente male :)
nel complesso mi è piaciuto anche se c'erano piu' bambini che adulti :D

Immagine
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

però kat , se trasfiguri il fumetto nel film, è tutto divertente......i dialoghi nelle vignette che leggevi da ragazzino non erano poemi shekspiriani.....

forse troppa carne eroica sul fuoco....dall'amico harry all'uomo di sabbia al fotografo umiliato, un macello.....è più bello il secondo (per me)....ma io al cinema ho goduto, non dormivo....
katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

ma io, con i supereroi, mi diverto sempre.

se è per questo mi sono divertito anche con i F4, e con il molto bistrattato Hulk, di cui ho sempre sentito parlar troppo male.
Bana resse bene, non avendo un compito facilissimo, in mezzo ai ricordi nucleari ed al famoso alter ego color katullo.

ho trovato solo i dialoghi e la puntata di quest'ultimo arrampicamuri un po troppo banalotti ( specie il rapporto Spiderman/Goblin Jr, che nella narrativa impaginata è in realtà complessissimo. La zia May, inoltre, un po troppo filosofa rispetto al fumetto, dove interpreta una figura tremendamente fragile, indifesa, interdetta.
Fumetto che, a viverlo: rimane un'altra cosa.
Per non digitare del baratro esistente tra quello disordinato e arzigogolato dell'ultima generazione, e la disegnatura, delineata, il layout, meravigliosamente analogico, targati Corno ( qualità inizialmente elaborata da un grande Jack The King Kirby, entrato poi in contenzioso con lo stesso Lee ).

Una volta un professore pubblicitario mi spiegò che ero così attirato dallo stile grafico dei rebus della Settimana Enigmistica perkè ( tirò ad indovinare, prendendoci in pieno ) sicuramente ero anche un estimatore accanito del Tex Willer di Calep e Bonelli.

...

Ma va benissimo così, si resta comunque fedeli ad un'impostazione originaria del soggetto e, per farla breve: sono sempre entusiasta come un lupetto dei boy-scout, ad ogni nuovo appuntamento con i superpoteri.

Immagine

frase 5 9

best solution: fa U nasi LV est RE = fauna silvestre

onlywhen
Ultra member
Ultra member

Messaggio da onlywhen »

katullo ha scritto:sono sempre entusiasta come un lupetto dei boy-scout, ad ogni nuovo appuntamento con i superpoteri.
Idem

Visto ieri sera...che dire...forse non riesco ad essere obiettivo quando si tratta del mio supereroe preferito....mi è piaciuto molto, moltissimo...

E' vero c'è molta, forse troppa carne al fuoco, ma secondo me è davvero arduo sintetizzare la sempre più intricata tela del ragno in un film di 2 ore..

Però un dubbio mi attanaglia riguardo la trama: per quel che ho letto io dell'uomo ragno, cioè letture che non sono partite proprio dalle origini ma ben più avanti, ho sempre saputo che l'assassino di zio ben fosse il delinquente morto nel primo episodio, non l'uomo sabbia... :roll:
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

cosa ti stava facendo la tua donzella durante la conclusione del film?
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

io mi ricordo......Supergulp.....tin tin......l'uomo ragno contro Electro.....molto figo.....nostalgia....

ma un film non può essere da brividi come un cartone.....il film di tex faceva pena....e il fumetto lo divoravo ogni volta che usciva.....ancora ci sono affezionatissimo
Rispondi