@ Babi! m'hai fatto venì un'infarto ca@@o!!!Babi ha scritto:.......e a questo filmato ci credete???![]()
![]()
![]()
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
(OT) Fantasmi...chi ci crede?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- onlywhen
- Ultra member

Tufkad ha scritto:Mia madre, che era lì un paio di mesi fa, mi ha invece raccontato, con una certa strizza, di avere sentito rumori di passi nella camera a fianco, in casa mia, una notte. Essendo lei solissima in tutta la casa. Con il gatto che improvvisamente si è rizzato fissando in direzione della stanza con gli occhi sbarrati.
Mi viene in mente The Others...
Le tue testimonianze sembrano non lasciare adito a dubbi riguardo presenze ultraterrene...
- onlywhen
- Ultra member

Tufkad ha scritto:Wait... vai piano, sennò mi costringi a vendere la casa...![]()
Questo è ciò che avverto/iamo in quel posto.
Lasciami sperare che sia solo autosuggestione...
Bè...forse in fondo in fondo invece speriamo che non sia solo autosuggestione, perchè se fossero segnali veri, reali significherebbero vita dopo la morte...o comunque in qualche modo una continuazione...no?
Ed a proposito di porte...
http://www.youtube.com/watch?v=Xot3BnhIpoo
toc toc!...è permesso?...sono il fantasma...ma sta serratura non và...famme dà un'occhiata...meglio smontarla..
- lilianlove
- Angel

Posto queste parole di Paulo Coelho...che nella sua vita è passato inmezzo al buio della notte:
L'esperienza più grande che un essere umano può provare è l'accettazione del Mistero..
Non ci serve dare una risposta a tutto.. scavare nell'inscavabile..ma semplicemente accettare e prenderne atto...Il mistero c'è..lo sappiamo.. ma l' ulteriore curiosità dell'ignoto..dopotutto a cosa ci serve?.Dove ci porta?..Per vivere bene la nostra vita ci basta molto meno...La razionalità è uno degli elementi che ci permette di vivere il nostro "quotidiano".Poi va be, un pò di fantasia non guasta
L'esperienza più grande che un essere umano può provare è l'accettazione del Mistero..
Non ci serve dare una risposta a tutto.. scavare nell'inscavabile..ma semplicemente accettare e prenderne atto...Il mistero c'è..lo sappiamo.. ma l' ulteriore curiosità dell'ignoto..dopotutto a cosa ci serve?.Dove ci porta?..Per vivere bene la nostra vita ci basta molto meno...La razionalità è uno degli elementi che ci permette di vivere il nostro "quotidiano".Poi va be, un pò di fantasia non guasta