'sti c......ehm, complimenti!! Direi che la famiglia è più che completa!!
Ma dimmi un pò, il "promo sampler" di epoca exciteriana con i 3 in piscina è una release ufficiale? No perché ero quasi sul punto di darlo via, avevo letto che si trattava di un disco dato in allegato a qualche rivista, o cose del genere...
hola a todos! al party del 30 a milano ho vinto il 1 premio che comprendeva anche il dvd live in milan, che però posseggo già; so che nn è una rarità, ma x chi fosse interessato accetto scambio con l'offerta a me + congeniale. besos la diva.
Be' i greci non li colleziono,questo l'ho preso per le edizioni inedite.
La provenienza e' sicura.
E' anche uno dei cd che ho pagato di piu' pero'.
I cd-r.....il fatto e' che ho tutti i promo normali!
Questo e' un mercato subdolo fatto di molti fake e varie edizioni...ho visto che per lo stesso cd-r esistono diversi matrix.
La mia opinione e' che ne vengano stampati molti per le radio e riviste del settore,ma molti vengono ristampati per i collezionisti,con la confusione che ne consegue.
Depmod non aiuta,se non inoltrandosi nel forum e comparando i cd-r con altri utenti,ma anche li su alcuni i dubbi rimangono.
Gli ultimi acetate,i best of, addirittura alcuni non hanno matrix.
Io cerco di prenderli da utenti "riconosciuti",l'unico dubbio che ho e' su un I feel loved 9trk...me puzza tanto di fake.
Il fatto e' che non sono il solo ad avere un matrix diverso dall'"ufficiale" quindi il dubbio rimane.
Non si puo' neanche avere un quadro completo dei cd-r usciti,quindi e' un pozzo senza fondo.
Tu collezioni anche i vinili, mi accontenterei di quelli