25th DEPECHE MODE Party 30.APRILE.2007 - MILANO

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

BI dark
Ultra member
Ultra member

Messaggio da BI dark »

Black Z ha scritto:eccomi....
penso proprio di essere stata la prima ad abbandonare la festa...
ma quando non si condividono le stesse passioni con gli amici di sempre succede questo.:wink:
....il primato lo detengo io, visto che all'una mi ero già sganciato, per menate simili alle tue....
mi ha fatto davvero piacere averti incontrata :wink:...e che incontro :oops: :oops: :oops: ?! Tu appoggiata al davanzale di un balcone, e io di sotto, sugli scalini, a lanciarti i fiori ... :lol:
baciuZ_BI
BI dark
Ultra member
Ultra member

Messaggio da BI dark »

Babylon ha scritto: Bdark ti voglio in formissima.
AHHHH,...IN FORMISSIMA COME DA PRONOSTICO :( :(....
MIE CARI, IL BI STA PERDENDO I PEZZI :shock: :shock: IERI MATTINA SONO PASSATO DALLA DISCARICA, MA IL CASO è + SERIO DI QUANTO IMMAGINAVO,...SEMBRA NON ESISTERE NESSUN CASSONE PER LO STOCCAGGIO DI MATERIALE SIMILE AL MIO :cry: :cry:
ERAVATE TUTTI COSì FIGHISSIMI, E MERAVIGLIOSAMENTE BELLI !
UN SALUTO A TUTTI SENZA DISTINZIONE...
E UN SALUTO PARTICOLARE, A QUEL DANNATO DI MIO FRATELLINO, CHE ANCHE QUESTA MATTINA HA BIGIATO, ED è TOCCATO A ME APRIRE IL PANIFICIO,....
NON VOGLIO + I TUOI AMICI PER L'APE
:wink: :lol:
kalos
Ultra member
Ultra member

Messaggio da kalos »

bello bello bello! :D
come sempre.

belline le marsheaux, anche se devo dire che una parte considerevole del lavoro è stata svolta dai due tipi che le accompagnavano.

un abbraccio a tutti!
fabry78
Master
Master

Messaggio da fabry78 »

bellissimo party! devastante come il solito...
contento di aver incontrato amici che già conosco e persone nuove!
la gente era veramente tanta considerando il ponte.. concerto molto piacevole.. e cosa dire.. balli sfranati fino alla fine! eh eh eh
non vedo l'ora della prossima occasione per rivedervi tutti!!
Saphira
Angel
Angel

Messaggio da Saphira »

io amo vale e blacky con tutto il cuore
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

Barrel Of A Gun ha scritto:Le versione che più si avvicina a quela degli Hot Butter è datata 1972. :oops:

Tuf nasconnemose che è mejio!! :lol: Avemo cannato 'n pieno entrambi!! :D :D

http://www.popcorn-song.com/
Veramente io quel disco ce l'ho...

E non è che sia poi così vecchio... :wink:
Black Z
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Black Z »

BI dark ha scritto: mi ha fatto davvero piacere averti incontrata :wink:...e che incontro :oops: :oops: :oops: ?! Tu appoggiata al davanzale di un balcone, e io di sotto, sugli scalini, a lanciarti i fiori ... :lol:
baciuZ_BI
mooolto romantico! :o (sospiro....) :lol: :lol:
sei proprio un gentleman!

e io che ho impiegato ore a mettermi lo smalto per non sminuire al tuo fianco?
poi ti sei presentato con le scarpe chiuse!
e le infradito?
e no eh!! :lol: :lol:
tantissimi baci pure per te! ZI :lol:
Alya_DM
Angel
Angel

Messaggio da Alya_DM »

8)

che bello vedervi e stringervi tutti. Vale ampiamente 4 ore complessive di strada.
Sono ancora poco lucida... Presto tenterò di commentare...
Le fotuzze ve le posto più presto che posso.

Vi bacio e abbraccio tutti :D

@ Barrel... :lol: ...contaci!!!
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

Ecchime, ripreso dalle fatiche post party :)

Non so cosa dire...perchè sono molto soddisfatto e non trovo particolari critiche da fare :lol: :wink:
Sarà che ho assistito al miglior concerto pre party di sempre, sarà che la selezione musicale mi è piaciuta molto(zero remix e molte versioni live) senza intoppi, sarà che ho vinto i premi :lol: .....insomma, tutto OK! :D

Ma iniziamo con le Marsheaux, ci tenevo particolarmente a questo concerto per chè il duo femminile greco mi piace parecchio e dal vivo non mi hanno deluso, anzi...se qualcuno gentilmente posta la scaletta del concerto mi farebbe un piacere :) .Nonostante qualche inghippo, anche il primo album è stato autografato e qualcuno dovrebbe aver scattato anche delle foto in quel momento 8)

Il party è stato bello carico, la gente non si è fermata fino all'ultimo, infatti molte persone che di solito mollano il colpo presto....stavolta son rimaste fino alla fine. Ottima scelta Freelove in chiusura :P
W le versioni Live, abbasso i remix. BRAVI! :wink:

Sui premi va beh....diciamo che ho vinto il premio fedeltà! :twisted: e poi è andata bene, xchè quando stavano estraendo ero al bar e mi sono avvicinato proprio quando mi hanno chiamato.....evvabeh, era destino! :evil:

Su amici e amicici vari :P ....ormai non c'ho più il fisico di stare qua a citarvi uno per uno. E' stato un immenso piacere aver rivisto tutte le solite brutte facce 8) ed averne conosciuto di nuove :wink: OVVIAMENTE spero di rivedervi tutti al più presto :wink:

p.s intenso dopo l'altra sera è stato ingaggiato dalla Valtur per andare a fare la stagione come animatore in qualche villaggio. Durante il concerto ha fatto di tutto, coreografo, fotografo, capo clac...e pure il buttafuori! grande!!! :D

@barrel/zio/tuf, ma allora popcorn può essere considerata la canzone più coverizzata della storia? :o ho visto la lista di chi l'ha ri-suonata e sono tantissimi! :shock:
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

Studio54 ha scritto:@barrel/zio/tuf, ma allora popcorn può essere considerata la canzone più coverizzata della storia? :o ho visto la lista di chi l'ha ri-suonata e sono tantissimi! :shock:
Mah... questo direi proprio di no.

Solo stando qui, fra Enjoy the Silence e Personal Jesus je famo barba e capelli.

Poi, c'è tante "chansons" françaises che hanno furoreggiato: prendi La Vie en Rose...

Certo che Popcorn spacca di brutto!

Devo solo recuperare quel 45 giri...
divastar
Devoted
Devoted

Messaggio da divastar »

Hola todos! bello bello il party! sarà che ho vinto il 1 premio troppo crasto!!!ahahahh! Cmq apparte la follia post vittoria,( visto che nn ho mai vinto nulla sopratutto con l'onore d salire su di un palco), devo dire che sono stata benissimo, e felice d aver condiviso ancora una volta l'intrippamento totale d ascoltare e ballare i Depeche con TUTTI VOI!!!! Che le mie braccia possano essere immense x potervi abbracciare todos juntos! alla prox.
black c
The Graph
The Graph

Messaggio da black c »

primo commento cosi su due piedi (anke xkè nn ne ho 4..)
vi adoro.. tutti.. alla follia
ire.. sai già :D :D ;)

graziedavvero :wink:

Blacky
Gp74
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da Gp74 »

Resoconto critico.....

Sarà x le 6 ore di macchina o per la pioggia ma quest'anno il party a Milano non mi ha dato praticamente nulla.

Sicuramente incontrare gli "amici" di Milano mi fà sempre un gran piacere ma la serata non è stata coinvolgente come i passati party.
Le 2 olive greche non mi hanno entusiasmato + di tanto ma hanno fatto comunque la loro esibizione con energia nonstante la sala non fosse pienissima ( soprattutto la parte maschile del duo.. ?!?!?!?!?!?!?!).

Nota DOLENTISSIMA il DJ della serata.

Non ho veramente parole.... :evil:
E' riuscito a far diventare insopportabile anche la musica dei DM, e ho detto tutto.
Compreso pezzo moncato a fine serata prima del "Grazie e buona notte..."
Fortunatamente ogni tanto gli davano il cambio e la cosa cominciava ad ingranare....
Roma batte Milano.....vedremo Reggio.......

CIAO!!!
Saphira
Angel
Angel

Messaggio da Saphira »

ok, allora in ordine sparso due parole

tufkad, piacere di averti conosciuto, almeno ora ti posso sgridare in santa pace :D
studio, mi hai spodesta dal primo posto per "cool più grande di 013" :lol: mannaggia
BI... un adolescente ha meno "energia" di te, anche se sei andato via senza salutarmi :evil:
ethan e il suo "progetto" :lol: e la francy sempre fantastici
baby, vestito da scolaretto molto british
blackye vale, per voi non ci sono parole :oops: vi sposerei, bere quella roba con voi è stato fantastico :lol:
mucci... già sai :D
L22 con la maglietta bianca a righine, si classifica al secondo posto per la mise
carmen... in molti sono venuti a chiedermi "ma vi siete salutate" cosa si aspettavano, la lotta nel fango?!?!?! :lol:
depagni e la sua moto veramente un piacere averti conosciuto dal vivo... ma la macchina fotografica potevi lasciarla a casa
gp grazie per le belle parole, e moon dolce come sempre
alya, che su dead of night si è seduta sbuffando :lol:, è stato bello rivederti con claudio
fabry 78, che credo abbia cercato di parlarmi tutta la sera senza che lo sentissi :oops: scusa
kalos, è stato un piacere vederti
e poi saluto intenso, con cui ho scambiato due parole al volo, poi non so dove sei sparito, zina, kia e la barrel veramente solo intraviste

spero di non aver dimenticato nessuno

grazie per la bella serata

unica nota negativa, il dj.... non so dove l'abbiano preso. vabbè
e poi l'autostrada torino milano, credo che in congo le strade siano più sicure e percorribili.... ma poi vero che la milano-torino è più corta della torino-milano?!?!? :roll: :roll:

edit
ho dimenticato
amanda :shock: come ho fatto?!?!?! è stato un piacere parlarti un po' in tranquillità, e spero di ripetere
vanga e ruggio... due miti viventi, non esiste un party senza di voi

ok, ora vado a frustarmi
fabry78
Master
Master

Messaggio da fabry78 »

Saphira ha scritto: fabry 78, che credo abbia cercato di parlarmi tutta la sera senza che lo sentissi :oops: scusa
ok, ora vado a frustarmi
Brava :lol:
Bloccato

Torna a “Discussioni”