25th DEPECHE MODE Party 30.APRILE.2007 - MILANO
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- vale-milano
- Master

Studio54 ha scritto: -la pizzata per me sarebbe stato meglio, ma essendoci un super mega ponte e cascando di lunedì il party, quasi tutte le pizzerie/ristoranti sono chiusi.
......... beh ma l'ape è più divertente..... si chiacchera.... ci si può muovere e non si deve aspettare anni per una pizza.... ricordi lo scorso anno per esempio !!!
Beh a dopo !!!
kiss
-
higherlove
- Angel

eccomi....
penso proprio di essere stata la prima ad abbandonare la festa...
ma quando non si condividono le stesse passioni con gli amici di sempre succede questo.
commenti a caldo....
vi amo!
mi fate stare talmente bene, che vorrei che queste serate non finiscano mai!!
siete tutti di una simpatia e disponibilità rara!
la musica, poi!!......ballare la musica dei DM è qualcosa di coinvolgente al massimo!
adesso aspetto le foto.....
buonanotte!
penso proprio di essere stata la prima ad abbandonare la festa...
ma quando non si condividono le stesse passioni con gli amici di sempre succede questo.
commenti a caldo....
vi amo!
mi fate stare talmente bene, che vorrei che queste serate non finiscano mai!!
siete tutti di una simpatia e disponibilità rara!
la musica, poi!!......ballare la musica dei DM è qualcosa di coinvolgente al massimo!
adesso aspetto le foto.....
buonanotte!
- Barrel Of A Gun
- Master

Stavorta nun m'hanno arrubbato nulla...
Scherso. E' stato fantastico come al solito, indescrivibile: rivedere la Linduccia ex-Sydneyana, la Higher gnoccolona numero 1, tutti i devoti milanesi, la Laura/Pasadena, la Zina, la zia e lo zio, Giuseppe da Torino e la sua bellissima sorella, le canzoni dei Depeche per 5h filate... Il party di Milano è il mio preferito, s'è notato?!
Anche le Marsheaux mi sono piaciute molto, su tutti 3 pezzi erano davvero carini. Infatti mi sono fiondata a procurarmi i loro due album!!
Per non parlare della chicca che hanno messo per ultima... Tuf, hai controllato se avevo ragione io?? E' del 1976?
Peccato per chi mancava.
Stavolta del bresciano non dico nulla e chi c'era ieri sera capirà benissimo
Ragazzi vi adoro
Adesso però aiutatemi a capire che metodo usare per introdurre SOFAD alla devotizzanda
E' ferma a MFTM da qualche mese e non so come prepararla alla svolta
Vi saluta tutti anche lei, anche se credo arriverà presto su 013
EDIT: Alya, quella foto la vogliooo

Scherso. E' stato fantastico come al solito, indescrivibile: rivedere la Linduccia ex-Sydneyana, la Higher gnoccolona numero 1, tutti i devoti milanesi, la Laura/Pasadena, la Zina, la zia e lo zio, Giuseppe da Torino e la sua bellissima sorella, le canzoni dei Depeche per 5h filate... Il party di Milano è il mio preferito, s'è notato?!
Anche le Marsheaux mi sono piaciute molto, su tutti 3 pezzi erano davvero carini. Infatti mi sono fiondata a procurarmi i loro due album!!
Per non parlare della chicca che hanno messo per ultima... Tuf, hai controllato se avevo ragione io?? E' del 1976?
Peccato per chi mancava.
Stavolta del bresciano non dico nulla e chi c'era ieri sera capirà benissimo
Ragazzi vi adoro
Vi saluta tutti anche lei, anche se credo arriverà presto su 013
EDIT: Alya, quella foto la vogliooo
Ultima modifica di Barrel Of A Gun il mar mag 01, 2007 11:10 pm, modificato 1 volta in totale.
- Barrel Of A Gun
- Master

Le versione che più si avvicina a quela degli Hot Butter è datata 1972.ziodave ha scritto:...Popcorn non è del 1976....ma è piu' vecchia di qualche anno...
Tuf nasconnemose che è mejio!!
http://www.popcorn-song.com/
- Depagni Mode
- Ultra member

eccomi quà appena tornato dal viaggio di ritorno da Milano, fatto con Dressed in blue, Moon, gp 74 e la higher.....
a parte le apprensioni per i sinistri ed inonsueti cigolii della macchina di GP che comunque ha svolto egregiamente il suo lavoro......desidero rendervi partecipi della sempre e bellissima gioia nel rivedervi tutti....e nel ballare insieme fino a chiusura....
Non erp mai stato all'alcatraz ed ai suoi DM PARTY e devo ammettere di esserne rimasto colpito......ripeterò sicuramente....intanto prenoto un posto per il prox a reggio.
Ragazzi VI VOGLIO BENE A TUTTI.......
a parte le apprensioni per i sinistri ed inonsueti cigolii della macchina di GP che comunque ha svolto egregiamente il suo lavoro......desidero rendervi partecipi della sempre e bellissima gioia nel rivedervi tutti....e nel ballare insieme fino a chiusura....
Non erp mai stato all'alcatraz ed ai suoi DM PARTY e devo ammettere di esserne rimasto colpito......ripeterò sicuramente....intanto prenoto un posto per il prox a reggio.
Ragazzi VI VOGLIO BENE A TUTTI.......