Ultra-Exciter Remasters
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Guarda che Dave ha cantato dal vivo all'Adrenalin Village quella serathe lamp light ha scritto:Vabeh, considerando che Dave stava ancora in un periodo di recupero dai suoi giorni più neri, il playback su quelle 2-3 canzoni era d'obbligo, ma non capisco perché la Mute non abbia proposto piuttosto la registrazione di quelle song dallo show di L.A. (se non sbaglio un mese più tardi di Londra), con un Dave davvero VIVO anche a livello vocale.Live all'Adrenaline Village
Il playback si è reso necessario in studio per le uscite dei brani estratti dal concerto visto che la performance è stata probabilmente scadente. Ma dal bootleg che gira (head in the clouds) puoi farti un'idea di come Dave ha cantato davvero quella sera.
Back in topic: data nuovamente spostata per gli ultimi due remasters. Ringraziamo la Mute che li ha fatti ulteriormente slittare: la nuova data è il 2 luglio. Bravissimi
Per l'uso dei vouchers e come ordinare a 4 soldi i remasters, rinvio al mio post in pagina 3 (o 4?) del thread sul remaster di black celebration. Pagate ogni remaster poco meno di 11 euro...
Ricordate che con un indirizzo Yahoo, grazie alla funzione Spamguard, potete creare in pochi secondi degli indirizzi email fittizzi da utilizzare solo per la ricezione del voucher che cancellerete immediatamente dopo l'arrivo del sospirato voucher
-
the lamp light
- Master

Ciao Giacomo.
Allora la Mute avrebbe sostituito la performance live (scadente) di Dave con il playback al momento di inserire le due song nel Cd-single?
Non lo sapevo....Head In The Clouds mi manca, ma ho un filmato di quella performance e a dir la verità non ho mai fatto caso alla prestazione canora di Dave..
Ah la Mute la Mute....
Grazie per la correzione.
//
Allora la Mute avrebbe sostituito la performance live (scadente) di Dave con il playback al momento di inserire le due song nel Cd-single?
Non lo sapevo....Head In The Clouds mi manca, ma ho un filmato di quella performance e a dir la verità non ho mai fatto caso alla prestazione canora di Dave..
Ah la Mute la Mute....
Grazie per la correzione.
- silver wing
- Ultra member

- devotional
- Moderatore

CE L'ABBIAMO SOLO NOI, CARLO, CARLO...
ritornando on topic, io aspetto con curiosità entrambi i filmati, in particolare quello di Ultra, perchè partirà dal 1995 credo... quindi, parlerà pure dei problemi del periodo, magari mostrerà immagini relative alle registrazioni
bell bell
Esattothe lamp light ha scritto:Ciao Giacomo.
Seee,devotional ha scritto:CARLO UNO DI NOI (013)
magari. The grabbing hands
How sweet life would be
if I could be Free
and have his CDs
ho preso (tanto tempo fa
) il remaster di Violator al negozio di musica vicino casa mia...è praticamente un negozio al cui padrone ho dato tanti di quei soldi che se solo ci ripenso...ma ora che ho scoperto, sempre e cmq GRAZIE A VOI, il modo per risparmiare...beh...misà che al padrone del sudetto negozio pago un caffè e lo liquido
vado a dare un'occhiata alla pagina 3 (o 4) del post sul remaster di BC
così comincio a divertirmi anche io
baci baci
vado a dare un'occhiata alla pagina 3 (o 4) del post sul remaster di BC
baci baci
- Useless83
- Angel

- Contatta:
Ma che perdete tempo a cercare il post coi link ai vouchers????
L'avevo già linkato giusto una pagina fa....

L'avevo già linkato giusto una pagina fa....
Cercate il post di Giacomo a fondo pagina, e il gioco è fatto!Useless83 ha scritto:Nel terz'ultimo post di QUESTA pagina trovi tutte le info che ti servono.
- Tufkad
- Angel

- Contatta:
Per quelli che intendessero ordinare su CD WOW, leggete qui, oppure qui per la versione in italiano.
Una multa di 41 milioni di sterline, circa 60 milioni di euro, è roba ad altissimo rischio fallimento.
Nel frattempo, la settimana scorsa è andato a fuoco il warehouse inglese della CD WOW, e la cosa a questo punto non mi sembra scollegata dalla precedente (leggere: assicurazione).
Insomma, stateve accuorti!
Una multa di 41 milioni di sterline, circa 60 milioni di euro, è roba ad altissimo rischio fallimento.
Nel frattempo, la settimana scorsa è andato a fuoco il warehouse inglese della CD WOW, e la cosa a questo punto non mi sembra scollegata dalla precedente (leggere: assicurazione).
-
halo in reverse
- Angel

- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
Sono cose risapute,Tufkad ha scritto:Per quelli che intendessero ordinare su CD WOW, leggete qui, oppure qui per la versione in italiano.
e comunque, Cd-WOW ha risposto che non ci saranno conseguenze. Per ora il sito è sempre lì e i Cd li vendono.
Potete sempre andare presso i vostri rivenditori se vi fanno sentire più sicuri. Ma tra le mie copie e 3 che ne ho regalate, credo di aver risparmiato sui 120-130 euro. E se dovessi perderci i 23 euro pagati anticipatamente per le due release, beh, il risparmio sarebbe ancora.. colossale