ma piantala, che senza kakà oggi finiva 3 a 0 per lorofrancesco ha scritto:Kaka, Sedorf, Pirlo, Gattuso...
(OT) Una Champions da incubo
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
-
halo in reverse
- Angel

Ma tu lettera ti sei reso conto che il Milan gioca davvero a calcio con gente che sa far girare palla come Pirlo Seedorf e Gattuso e il Manchester se non dà la palla a Ronaldo o Rooney non azzecca due passaggi di fila? Nel primo tempo hanno fatto solo lanci sbagliati e contropiede, Io invece credo proprio che il Milan senza Kaka farebbe gioco lo stesso mentre il Manchester senza il punto di riferimento Ronaldo non farebbe proprio nulla. Non credo sia tutta questa forza sta squadra. Non lo sanno neppure loro come hanno vinto ieri. Sul thread footbalite ha scritto come la penso, anche xkè non credo sia necessario parlarne qui visto ke c'è già quello che generalizza tutti gli argomenti di calcio.Lettera 22 ha scritto:vedere un taglialegna come Brocchi che scorrazza nel prato dell'Old Trafford è un insulto al calcio.....
per il resto, il classico culovic...senza kakà il milan non vale la uefa.
ps in questo momento il Milan gioca meglio dell'Inter ed è la squadra italiana + in forma.
- grassiniettore
- Angel

Incubo no, ma da risveglio col piede sbagliato si. La partita è ancora apertissima.
L'unica cosa che per me può far paura ai milanisti è il grosso calo fisico del 2° tempo la la loro difesa che ogni tanto si distrae per prendere le margherite sul campo.
E poi bisogna tener degli assenti che c'erano nello united. Forse qualcuno tornerà.
Per me come possibilità sono 51% gli inglesi e 49% il milan, che comunque ha stupidamente perso.
Che bella partita però..........
L'unica cosa che per me può far paura ai milanisti è il grosso calo fisico del 2° tempo la la loro difesa che ogni tanto si distrae per prendere le margherite sul campo.
E poi bisogna tener degli assenti che c'erano nello united. Forse qualcuno tornerà.
Per me come possibilità sono 51% gli inglesi e 49% il milan, che comunque ha stupidamente perso.
Che bella partita però..........
- Tufkad
- Angel

- Contatta:
Questo è indubbio, ma a calcio vince chi la sbatte dentro, non chi fa gioco.iamyou ha scritto:Io invece credo proprio che il Milan senza Kaka farebbe gioco lo stesso
E nel Milan di quest'anno, solo Cacà in Champions e il Gordo in campionato la mettono...
Nel Manchester, insomma, le polveri ben accese le ha un po' più di gente...
- grassiniettore
- Angel

Carissimo,mucci ha scritto:....ma chi zittisce???....che gli è andata di gran culo...
devi capire che chi si accontenta di Albinoleffe e Crotone, può solo trovare conforto nelle sconfitte altrui.
Quanto al fatto che il M.U. abbia "zittito" il Milan, mi faccio una gran bella risata. La verità sta nelle parole di Rooney che ha ammesso che c'é ben poco da stare allegri: a Milano ci vorrà ben altro Manchester di quello visto ieri sera per passare.
Kaka si è divorato l'impossibile oltre i 2 gol, sennò finiva con un altro risultato. Senza contare che il Milan ha giocato in dieci, vista l'assenza totale dal campo di Gilardino (che errore non aver preso Ronaldo a settembre!). Secondo me, era meglio metterci Oliveira che peggio del Gila non avrebbe mai potuto fare.
Ma se recuperano Inzaghi su livelli di forma accettabili, sarà durissima per il Manchester. Quest'anno, lontano dall'Old Trafford, hanno rimediato anche brutte figure.
E stasera, spazio a Chelsea e Liverpool.
- saturnz70
- Monument

Verissimo... a metà!Tufkad ha scritto:Questo è indubbio, ma a calcio vince chi la sbatte dentro
L'altro 50% del "dogma calcistico" recita che "vince chi ne prende meno".
In una frase sola si potrebbe dire "vince chi ne segna uno in più".
Insomma, secondo me, il Milan fa gioco e la mette, il problema è che dietro ha delle amnesie colossali!
Problema Dida a parte, la difesa fa acqua. Solo Nesta mi sembra all'altezza di una competizione internazionale, anche se, almeno quest'anno, anche in patria i rossoneri non è che facciano faville...
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- saturnz70
- Monument

E' vero... bella Juve quella... anche se oramai lo sanno anche i sassi che si basava su "benzina" non proprio naturale...Tufkad ha scritto:Che, per inciso, è il calcio che a me piace di più.
Non quello di Zeman, beninteso, tale solo sulla carta.
Ma quello, per esempio, della prima Juve di Lippi.
E comunque io sono dell'idea che è sempre meglio vincere 6 volte per 1-0 che 1 volta per 6-0...
- tofaithfullypursue
- Ultra member

lo Sheva del chelsea oggi o lo Sheva del Milan ieri ???salvodepeche ha scritto:La partita di ieri del Chelsea con il Liverpool sembrava facesse godermi per i molti goal che avevo preventivato ma invece, dopo un primo tempo a ritmo alto è diventata monotona. Mi è piaciuto molto Sheva, per me, unico attaccante del dopo Van Basten degno di quel ruolo!
io non l'ho visto così bene...anzi, mi ha deluso parecchio.