Discussioni su "quest'UOMO": Alan Wilder.

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

cinzia85
Master
Master

Re: Pavel

Messaggio da cinzia85 »

Pavel ha scritto:i depeche mode sono IL gruppo di riferimento per tutti i gruppi elettronici e non solo.
Eehh..che parolone! Non "il"...magari "un".Come si è detto una volta in questo forum(giustamente) "la musica non nasce e non finisce coi DM".
Pensa alle sperimentazioni dei Pink Floyd (ben prima dei Depeche).E chi ne sa più di me credo possa portare altri esempi...
kitsune
Devoted
Devoted

Messaggio da kitsune »

Saphira ha scritto:Kitsune, viene male agli occhi a leggerti :?
Ma è perchè coloro troppo??? cercherò di contenermi, ma non sono l'unica qua dentro che lo fa, se hai notato.

Se invece intendi altro, esplica pure....
Ultima modifica di kitsune il sab apr 14, 2007 3:42 am, modificato 1 volta in totale.
Pavel
Violator
Violator

Pavel

Messaggio da Pavel »

I DM sono il gruppo di riferimento dell'elettronica anche se non il primo.E non solo,sono l'unico gruppo che non stufa mai.E sono il massimo.Sono tra i pochi gruppi su MTV che mi piacciono.Gli altri non centrano niente con loro.Ascolto musica di tutto il mondo e tutti i tempi,ma il massimo sono i DM.Ecco perchè saranno sempre irraggiungibili.
Alla prossima settimana
Saphira
Angel
Angel

Messaggio da Saphira »

kitsune ha scritto:Ma è perchè coloro troppo??? cercherò di contenermi, ma non sono l'unica qua dentro che lo fa, se hai notato.

Se invece intendi altro, esplica pure....
il mio era solo un problema cromatico.
non c'entra che lo fanno in pochi o in molti, risulta davvero difficile leggere un post dove ci sia tutta la tavolozza di colori possibili. sinceramente a me passa la voglia. un conto è scrivere di un colore unico anche diverso da quello di default, un altro è far diventare un post il costume di arlecchino

e cmq non è mia fissa: se clicchi sulle regole in alto

2- Non usare le maiuscole, scrivere in maiuscolo equivale ad urlare. Per dare maggior risalto ad una propria frase, si puo' sottolinearla o usare il grassetto. Cerca di evitare di scrivere con un carattere piu' grande di quello settato dal forum o con un colore diverso. Ricorda che sono i contenuti di cio' che scrivi che attireranno l'attenzione dei lettori e non la misura del carattere dei tuoi messaggi od il loro colore. Se tutti usassero vesti tipografiche diverse per i loro post, il forum avrebbe un pessimo colpo d'occhio.

mi scuso per essere andata ot.
discorso chiuso.
Admin
Site Admin
Site Admin

Messaggio da Admin »

Saphira ha scritto:mi scuso per essere andata ot.
discorso chiuso.
Non devi scusarti, anzi.
Grazie.

Fab
kitsune
Devoted
Devoted

Messaggio da kitsune »

:D Anch'io chiedo scusa per l'OT, ma voglio sottolineare che Saphira ha ragione: e pensare che il regolamento ce l'ho pure stampato(...ma comunque non è così difficile...basta seguire, in teoria :oops: il buonsenso!)

Chiedo scusa per aver usato tutto quei colori e mi rimetto sulla buona strada: grazie, Saphira, per avermelo ricordato.

Anzi, colgo l'occasione per fare a mia volta un appello: è vero, oltre a dare fastidio agli occhi, usare tanti colori in un unico post dà uno spiacevole "effetto pasticcio"!!

scusate!!! :wink: :wink:
kitsune
Devoted
Devoted

Aggiunta solo per giustizia...

Messaggio da kitsune »

Nel ribadire quanto scritto nel post precedente, colgo l'occasione per dire che è sacrosanto seguire il regolamento, solo che mi sorge spontanea una domanda: perchè a volte il "caro" admin interviene, altre volte se ne sbatte altamente, e per cose ben più gravi??

Vi lascio con questa domanda, e con la certezza di non perdere nulla lasciando 013, considerata l'ignoranza e la cafonaggine dell'amministratore. Sì, quello che viene spesso chiamato Fabrizio, come se fosse un amico.

Il mio consiglio è: stateci molto attenti, NON è un amico, dell'aspetto umano a lui non frega nulla. Io ho sbagliato e ho avuto l'umiltà di chiedere scusa. lui non lo farebbe mai.

Evviva gli OT!!!! Pensate di me quello che volete, non importa, se non siete come lui prima o poi ve ne accorgerete.

Ciao a tutti.
paolo69g
Excited
Excited

Messaggio da paolo69g »

nel caso Alan dovesse tornare,spero,potrebbe dire così :lol:

It's only when I lose myself in someone else
that I find myself
Admin
Site Admin
Site Admin

Re: Aggiunta solo per giustizia...

Messaggio da Admin »

kitsune ha scritto:Nel ribadire quanto scritto nel post precedente, colgo l'occasione per dire che è sacrosanto seguire il regolamento, solo che mi sorge spontanea una domanda: perchè a volte il "caro" admin interviene, altre volte se ne sbatte altamente, e per cose ben più gravi??

Vi lascio con questa domanda, e con la certezza di non perdere nulla lasciando 013, considerata l'ignoranza e la cafonaggine dell'amministratore. Sì, quello che viene spesso chiamato Fabrizio, come se fosse un amico.

Il mio consiglio è: stateci molto attenti, NON è un amico, dell'aspetto umano a lui non frega nulla. Io ho sbagliato e ho avuto l'umiltà di chiedere scusa. lui non lo farebbe mai.

Evviva gli OT!!!! Pensate di me quello che volete, non importa, se non siete come lui prima o poi ve ne accorgerete.

Ciao a tutti.
Causa ponte, intervengo solo ora.
Vabè...solo per dire che l'utente kitsune nn esiste piu'.
Qui è gradita gente adulta.

Fab
the lamp light
Master
Master

Messaggio da the lamp light »

....Per fortuna che le Persone, al contrario, restano sempre.
Myheart_itsings4Dave
Master
Master
Contatta:

Messaggio da Myheart_itsings4Dave »

Grande Alan...e aggiungo che grazie a lui(le ho fatto vedere dvd su dvd)sto man mano riuscendo a convertire una mia amica alla musica dei depeche mode :lol:

Un grande musicista perso dai Depeche Mode e acquistato da un altro gruppo, dico questo per sdrammatizzare i passati post letti di disfattismo(scrivere un qualcosa che assomigliava molto al dire che i depeche mode sono persi senza di lui è un'offesa in primis al lavoro che stanno svolgendo e pure molto bene)dopo il suo addio al gruppo. Comprendo la nostalgia ma, non andiamo troppo oltre con le parole.
Collectors
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Collectors »

Riporto su questo 3d....Sperando che non venga lucchettato :lol:

Di Alan penso solo "bene".....Però non si abbandona mai la nave nel momento in cui sta per affondare.....EEEE non si fà.....Lui l'ha fatto e secondo me un pò di sano pentimento lo nutre.....Non avrebbe mai pensato che i Tre da soli si sarebbero "risollevati"....Ha peccato un pò di presunzione....."Senza di Me i dM non avranno futuro".....E caro Alan ti stimo tanto per il lavoro svolto, ma anche i Grandi a volte sbagliano.... :wink:
jak
Ultra member
Ultra member

Messaggio da jak »

grand'uomo il suo lavoro nelle registrazioni è stato immenso......e mai apprezzato in pieno dal resto della band
Higherdevoteedm
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Higherdevoteedm »

Bè allora hanno sbagliato entrambe le parti...
Ora però, sarebbe bene mettere da parte l'orgoglio, riunirsi e dar vita ad un nuovo super capolavoro...
Il tempo dovrebbe guarire le ferite...! :roll:
grassiniettore
Angel
Angel

Messaggio da grassiniettore »

Higherdevoteedm ha scritto:Bè allora hanno sbagliato entrambe le parti...
Ora però, sarebbe bene mettere da parte l'orgoglio, riunirsi e dar vita ad un nuovo super capolavoro...
Il tempo dovrebbe guarire le ferite...! :roll:
Piacerebbe l'influsso wilderiano nell'opera Depeche, ora? A Dave e a Martin non credo, a molti fan neanche.

Purtroppo.
Rispondi

Torna a “Discussioni”