Ma cosa sta succedendo ad MTV,
Depeche Mode & film/telefilm/TV/radio
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Higherdevoteedm
- Ultra member

- grassiniettore
- Angel

- Higherdevoteedm
- Ultra member

- Moro 89
- Angel

proprio qualche settimana fa è scattata a un mio amico su msn la ramanzina perchè ascoltava "tainted love - depeche mode"lucaDM82 ha scritto:Domenica sera in una trasmissione locale chiama un ascoltatore e dice al conduttore:"bravi,avete fatto bene a mettere come sigla iniziale Tainted Love dei Depeche Mode!!!".E il conduttore:"già,è vero".Effetto emule.
comunque tempo fa ho sentito little 15 in sottofondo a un servizio del tg2...
Pavel
L'avrei visto bene anchi'io è un grande attore.Ogni canzone la interpreta diversamente,basta solo ricordare It's No Good.Soprattutto durante e -per fortuna- dopo i suoi problemi ad altri inimmaginabili è diventato un attore da Oscar.mucci ha scritto:daccordissimo..........spettacolo MIAMIVICE
AVREI VISTO BENE DAVE ANCHE IN UNA PUNTATA...MAGARI COME NARCOTRAFFICANTE
Ho sentito I Want it all su Smallville,A Pain that i'm used to su un poliziesco su rete 4.Non ricordo il nome del film.
Se si può parlare di programmi oltre a Sky(un infinità),per dirette parlamentari su rai hanno messo Precious,per Ulisse introspectre,poi li sento spesso nelle Iene-soprattutto I feel Loved come intro dei servizi.
mah..negli anni '80 dave non aveva la faccia da delinquente. Inoltre già in una puntata a fare il narcotrafficante c'avevano messo Phil Collins!mucci ha scritto:daccordissimo..........spettacolo MIAMIVICE
AVREI VISTO BENE DAVE ANCHE IN UNA PUNTATA...MAGARI COME NARCOTRAFFICANTE