(OT)Mitiche frasi da Film

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

*Francy*
Angel
Angel

Messaggio da *Francy* »

Chris: " Sono venuto a pagare il conto"
Satine: "Non dovresti essere qui Christian,và via"
Chris: "Mi hai detto di credere di amarmi perchè non dovrei pagarti?Hai fatto il tuo lavoro davvero bene...perchè non posso pagarti come tutti gli altri...fammi pagare fammi pagare...dimmi che non era vero dimmi che non mi ami...dimmi che non mi ami... "

da " Moulin Rouge"
Volevounnickpiucorto
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Volevounnickpiucorto »

deMolay ha scritto:[OT] le voci nn si potevano sentire...la voce narrante era coinvolgente come il giornale radio delle 6 di mattina, la moglie di Leonida sembrava una zitella isterica e Serse un transessuale....mi sembra siano finiti i protagonisti...quindi...[FINE OT]
:roll:
....
deMolay
Master
Master
Contatta:

Messaggio da deMolay »

*Francy* ha scritto:Chris: " Sono venuto a pagare il conto"
Satine: "Non dovresti essere qui Christian,và via"
Chris: "Mi hai detto di credere di amarmi perchè non dovrei pagarti?Hai fatto il tuo lavoro davvero bene...perchè non posso pagarti come tutti gli altri...fammi pagare fammi pagare...dimmi che non era vero dimmi che non mi ami...dimmi che non mi ami... "

da " Moulin Rouge"

"How wonderful life is now you're in the world!"

"The greatest thing you'll ever learn is just to love and be loved in return!"
*Francy*
Angel
Angel

Messaggio da *Francy* »

"...sai che ogni volta che vedo un tramonto mi girano i co@@@@ni perché è passato un altro giorno..."

da Mediterraneo
deMolay
Master
Master
Contatta:

Messaggio da deMolay »

Immagine

Cento Chiodi

“Lei ha amato i libri più degli uomini e i libri possono servire qualsiasi padrone”.

“C’è più verità in una carezza che in tutte le pagine di questi libri”.

“Un caffè preso con un amico vale di più di tutti i libri del mondo”.

“Sarà Dio a dover rendere conto di tutta la sofferenza del mondo”

capolavoro assoluto!!!!
erika
Master
Master

Messaggio da erika »

"Il dolore di oggi fa parte della felicità di ieri"
Viaggio in Inghilterra
Akemi101
Ultra member
Ultra member
Località: sulla luna, e uccido strani esseri con l'ausilio di un ombrello

Messaggio da Akemi101 »

spero che nessuno le abbia già postate...

<<Sting! Sting è un altro che posso definire un eroe...della musica che ha creato in questi anni...non sono un grande ascoltatore, ma il semplice fatto che l'abbia creata merita il mio rispetto>>

<<tengo immensamente a quello che faccio...so quale prodotto sto vendendo? no! so quello che devo fare oggi? no!>> (both by Hansel)

Padre di Derek: <<e ringrazia Dio che [tua madre] non debba vedere suo figlio ridotto come una sirenetta>>
Derek: <<........come un SIRENETTO!!!>>

Mugatu, toglie il velo da un plastico: <<Derek, ti presento il centro Derek Zoolander per ragazzi che non sanno leggere bene!>>
Derek si avvicina al plastico, e indignato esclama: <<...cos'è questo?!? ...un centro per FORMICHE?? secondo lei come dovremmo fare ad insegnare ai ragazzi a leggere se neanche riescono a entrare nell'edificio?!>>
Mugatu: <<Derek ma questo è soltanto...>>
Derek: <<non voglio sentire scuse!!! questo centro deve essere almeno........tre volte più grande di così.>>

Immagine[/img]
*Francy*
Angel
Angel

Messaggio da *Francy* »

"Ho la sensazione di aver dimeticato a casa qualcosa di importante....
.............................KEVIN!!!!!!!!!!!!! "

da Mamma, ho perso l'aereo :lol:
deMolay
Master
Master
Contatta:

Messaggio da deMolay »

Four Rooms

"Bene, quello più recente è successo nella 309,dove un terribile messicano,un gangster,mi ha quasi sfondato il petto con un dito. I suoi deliziosi figlioletti hanno continuato a chiamarmi per ore. C'è poi il cadavere di una tr*ia incastrato nelle molle del materasso. La camera è semidistrutta dal fuoco. Ho un'enorme siringa che viene da Dio sa dove infilata nella gamba che mi ha infettato Dio solo sa cosa. Infine, in quanto a me, io sto uscendo di corsa da questa casa di pazzi. Buenos Noches!"

"prima di tutto lasciami dire che non c'è nulla di omosessuale in quello che sto per chiederti"

"siamo tutti degli sconosciuti all'inizio.. quello che conta è dove andiamo a finire"

byezzzzzzzzzzzzzz
*Francy*
Angel
Angel

Messaggio da *Francy* »

" Io dormirò tranquillo perchè so che il mio peggior nemico veglia su di me"

" .....sapevo che preferisci lavorare con me invece che con quel porco: vado, l'ammazzo e torno
"

da Il Buono, il Brutto e il Cattivo
higherlove
Angel
Angel

Messaggio da higherlove »

deMolay ha scritto:Four Rooms

"Bene, quello più recente è successo nella 309,dove un terribile messicano,un gangster,mi ha quasi sfondato il petto con un dito. I suoi deliziosi figlioletti hanno continuato a chiamarmi per ore. C'è poi il cadavere di una tr*ia incastrato nelle molle del materasso. La camera è semidistrutta dal fuoco. Ho un'enorme siringa che viene da Dio sa dove infilata nella gamba che mi ha infettato Dio solo sa cosa. Infine, in quanto a me, io sto uscendo di corsa da questa casa di pazzi. Buenos Noches!"

grandissimo Quentin! 8)

Qui di seguito carrellata di frasi fighe da Scent of a Woman

- So esattamente dove si trova il tuo corpo, quello che sto cercando è una qualche indicazione del tuo cervello.

- Nel dubbio, scopatela.

- He was an asshole before. Now all he is a blind asshole.

- The day we stop lookin', Charlie, is the day we die.

- Women! What can you say? Who made 'em? God must have been a fuckin' genius. The hair... They say the hair is everything, you know. Have you ever buried your nose in a mountain of curls... just wanted to go to sleep forever? Or lips... and when they touched, yours were like... that first swallow of wine... after you just crossed the desert. Tits. Hoo-ah! Big ones, little ones, nipples staring right out at ya, like secret searchlights. Mmm. Legs. I don't care if they're Greek columns... or secondhand Steinways. What's between 'em... passport to heaven. I need a drink. Yes, Mr Sims, there's only two syllables in this whole wide world worth hearing: pussy. Hah! Are you listenin' to me, son? I'm givin' ya pearls here.

8)
Ultima modifica di higherlove il gio apr 19, 2007 5:14 pm, modificato 1 volta in totale.
deMolay
Master
Master
Contatta:

Messaggio da deMolay »

nel dubbio scopatela è una lezione di vita unica....
vorrei inserire qualche frase da L'Ultimo Inquisitore che ho visto ieri sera, ma il film è tanto noioso ed inutile che non mi ha lasciato neanche una frasetta da scrivere qui :(
byezzzzzzzzzzzzzzzzzz
higherlove
Angel
Angel

Messaggio da higherlove »

deMolay ha scritto:nel dubbio scopatela è una lezione di vita unica....
obiezione vostro onore! :lol: ...non esageriamo...anche se decontesualizzandola potrebbe rivelarsi un prezioso insegnamento.

bestwhenindoubt,fuck
*Francy*
Angel
Angel

Messaggio da *Francy* »

" Sai qual' è il vero fascino del matrimonio? E' che rende inevitabile la neccessità dell' inganno."

Alice Harford in Eyes Wilde Shut
:?
Babi
Master
Master

Messaggio da Babi »

Gandalf a Frodo: "Molte persone che muoiono meritano di vivere e molte persone che vivono meritano di morire. Tu sei in grado di giudicare?"

Il Signore degli Anelli (La Compagnia degli Anelli)
Bloccato

Torna a “Off-topic”